• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default style
  • red style
  • green style
Sabato 25 Ott 2014
You are here:
Garda 2009 (Resoconto) PDF Stampa Email
Venerdì 21 Agosto 2009 12:25
Come ormai da diversi anni la bagar per Garda è iniziata il sabato con una pizzata. Quest’anno all’insegna di uno strano giochino: “bacia il tuo vicino!”
Vi era il Pimonteeeeeeeeeeeeeeee, il Veneto, il Friuli,  la Lombardia, la Toscana e anche una rappresentanza Romana.
Dopo cena ovviamente tappa per il gelato di Anony e poi tutti a nanna.

Ore 8.30 apertura cancelli! Ma dove? Vi era il deserto dei tartari solo il Direttivo e pochi altri coraggiosi si sono alzati presto senza neanche aver bevuto il caffè.
Resterà per sempre nella memoria l’impresa di Nasa e Motormad per montare lo striscione (in due non sono stati capaci di legare un filo ad un albero =_=)
Verso le 9.00 con tutta calma sono arrivate le prime puntozze, quest’anno devo ammettere l’organizzazione dei “parcheggiari” è cresciuta notevolmente!
E così eccole le GT in bella mostra all’inizio del lungo lago, poi i soliti casinisti: vero Baffo, Hosdo, Dany??
Ovviamente nel mezzo vi erano anche i nostri amici stranieri, quest’anno ben 5 nazioni ci hanno fatto visita!
Praticamente nessun intoppo all’ingresso tutto merito della task forze Nardos e Laine, complice anche l’inglese di Adam ed il tedesco di Mauro! (Si tranquilli la Zia non ha parlato!)
Verso le 10.00 il paddock Abarth ha cominciato a crescere, con in bella mostra la 500 Abarth Assetto Corse, 500 Abarth, GP Abarth e il VIP della giornata: IL TOSAERBE di Vigna!
Ho visto donzelle sollazzarsi o dormire sotto le fresche frasche, ho visto maschietti continuare a far la spola tra bar e le auto.  Ho visto Murgix in versione Frate Tac.
 
E come se niente fosse arriva ora di pranzo, e ci si pone una domanda: ma Valeria dov’è finita? Tranquilli aveva scattato “solo” 500 foto aspettava la calma per i dettagli. Da sottolineare il fatto che non voleva che parcheggiassimo auto nere sotto gli alberi perché se no le foto non venivano bene! O_O

Ore 13.30 apertura gara SPL e si continua poi con il sollevamento SUB.
Tam Tam al gazebo per votazioni, ritiro gadget, due chiacchere in compagnia, di certo non con Klio visto che in tutta la giornata ha detto solo: “vuoi una M?”.

E così ridendo e scherzando (io non so come sono finita tutta lavata dal Piemooooooooteeeeeeeeee) è ora della lotteria, quest’anno il vincitore è il nostro amico Nos e poi via verso le premiazioni di Estetica, SPL, Miss Garda (Lady Baffo), un premio speciale per il grande lavoro fatto da Dany durante l’anno e…
Ma come sono già le 18.00?
Non ci posso credere! Ma la giornata è volata!!!

GRAZIE
a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito alla realizzazione della giornata di Garda.

Totale Puntozze presenti: 154
 
 
 
 

Foto

www.flickr.com
Vai all'album di Punto Racing Club

On YouTube

YoutubeI Video del Punto Racing Club.

Sul canale dedicato troverete tutti i video dei raduni e le prestazioni in pista dei soci del Punto Racing Club.

Venite a trovarci e a commentare i nostri video!!

On Facebook

FacebookSe sei utente di Facebook vieni a scoprire il Punto Racing Club!
Per permettere a tutti di tenersi aggiornati sulle attività del Club abbiamo creato alcuni punti d'incontro sul social network più utilizzato al mondo.
Ecco qui tutte le info per scovarci!

Il gruppo di Facebook del Punto Racing Club
La Pagina Ufficiale del Punto Racing Club

Il gruppo ufficiale Abarthclub.it

e altre chicche dei soci, in ogni momento potresti scovare dei nuovi gruppi creati dai nostri utenti!

On DuePuntoZero

Feed DuePuntoZeroFin dalla nascita del Blog DuePUNTOzero il Punto Racing Club ha avuto la possibilità di raccontarsi mendiante alcuni articoli.

Da una piccola possibilità è nata una grande collaborazione che ha visto la partecipazione di FIAT nei raduni ufficiale del Club: la Festa di Natale a Mirafiori (con annesso giro pista), Speed Day a Monza solo per citare alcuni esempi.