• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default style
  • red style
  • green style
Venerdì 24 Nov 2017
You are here:
Capodanno 2006 PDF Stampa Email
Venerdì 05 Giugno 2009 17:23

31 dicembre 2006 - CAPODANNO PUNTO RACING CLUB
BEN ARRIVATO 2007. PUNTO! 

Tutto è iniziato venerdi 29 dicembre 2006,quando alle ore 22 Francesca&Antony, Alessiospsorting&Barbara, Astor, Abarth76&Sara sono giunti all’agriturismo “Corniano Vacanze” nei pressi di San Miniato (Pi), neanche il tempo di sistemare le cose nei proprio appartamenti e viaaaa con le bischerate…una su tutti: giocare con la macchinetta SPL (non vi sveliamo di cosa si trattasse esattamente) e farsi il Ciobar alle 3 del mattino.
Sabato 30 si sono aggiunti anche Tsunami&Elisa e Jdicuori… tra chi giocava alla play,chi a carte e chi in camera di Fra&Antony(che x l’occasione era diventata un internet point)ci si scambiavano immagini e canzoni, si faceva la spesa x tutti(tre ore minimo dato che si era in 18 a tavola), si gironzolava x i dintorni dell’agri… Mamma mia come s’era attrezzati!!!
Domenica 31 si aggiungono all’appello Muffin, Dadedepo e la consorte Kia81…e il casino allora si che si è fatto sentire…soprattutto quando Astor chiude nell’appartamento gli altri hihihi, poi si pranza tutti assieme e iniziano i preparativi per la serata…chi si prepara di qua e chi di là. Finalmente arriviamo al cenone presso l’agriturismo Borgovignavecchia di Cerreto Guidi…e lo sconvolgiamo come solo noi sappiamo fare…
Che dire Astor sé ritrovata con il vino accanto e come minimo s’è ubriacata: mamma che bella che era!i brindisi non sono mancati nel corso della serata e al momento del “buon anno” baci abbracci spuntavano da tutte le parti…eravamo tutti una bella famiglia, sembrava fossero anni che ci conoscevamo e invece eravamo insieme da soli 2 giorni!
I nostri DJ Alessiosporting e Dadedepo ci hanno fatto divertire in pista con i loro dischi da urlo…tutte(solo) le donne Punto Racing Club erano “fogate “nel ballo! Muffin con i capelli MultiColor andava in giro attaccato alla bottiglia di grappa ballando…a dir poco stupendo!
Al rientro in agriturismo alle 5 ci siamo ritrovati in camera di Antony a fare baldoria: Astor si stava riprendendo dal bere ma non dagli svariati “puppa”di Antony, Tsunami si nascondeva nel nostro armadio e faceva paura alla Vale, Alessiosporting s’é messo al PC e ha cominciato a scrivere svariate “bischerate” sul forum del Punto Racing Club. Tra una risata e l’altra siamo arrivati alle 7 del mattino,quando finalmente ci siam decisi a ritirarci nelle brande…Per poi risvegliarsi intorno le 12, non tutti sia chiaro…x dadedepo, kia e muffin i prodi Alessio e Andrea hanno dovuto utilizzare lo stratagemma del campanello a suono fisso, senza ottenere risultato fino alle 15..mentre le nostre cuoche Barbara ,Elisa & Flavia ci hanno offerto l’ennesimo e buonissimo pranzo ricco di piadine,affettati vari,paste,crostini…insomma tipica cucina da agriturismo toscano.
Verso le 17 è arrivato il momento dei saluti e dei vari rientri nelle città: baci,abbracci e chi addirittura piangeva perché non voleva che questi bei giorni finissero! E come non finire con una bella foto ricordo???
Pensiamo che sia stato un ultimo dell’anno pieno di risate e divertimento e sicuramente una cosa da riproporre per il prossimo anno…
A noi è servito per iniziare l’anno nuovo con una bella amicizia…
Francesca & Astor

Per vedere le foto della giornata: clicca qui

 

Foto

www.flickr.com
Vai all'album di Punto Racing Club

On YouTube

YoutubeI Video del Punto Racing Club.

Sul canale dedicato troverete tutti i video dei raduni e le prestazioni in pista dei soci del Punto Racing Club.

Venite a trovarci e a commentare i nostri video!!

On Facebook

FacebookSe sei utente di Facebook vieni a scoprire il Punto Racing Club!
Per permettere a tutti di tenersi aggiornati sulle attività del Club abbiamo creato alcuni punti d'incontro sul social network più utilizzato al mondo.
Ecco qui tutte le info per scovarci!

Il gruppo di Facebook del Punto Racing Club
La Pagina Ufficiale del Punto Racing Club

Il gruppo ufficiale Abarthclub.it

e altre chicche dei soci, in ogni momento potresti scovare dei nuovi gruppi creati dai nostri utenti!

On DuePuntoZero

Feed DuePuntoZeroFin dalla nascita del Blog DuePUNTOzero il Punto Racing Club ha avuto la possibilità di raccontarsi mendiante alcuni articoli.

Da una piccola possibilità è nata una grande collaborazione che ha visto la partecipazione di FIAT nei raduni ufficiale del Club: la Festa di Natale a Mirafiori (con annesso giro pista), Speed Day a Monza solo per citare alcuni esempi.