• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default style
  • red style
  • green style
Martedì 21 Nov 2017
You are here:
26 maggio 2002 PDF Stampa Email
Sabato 25 Aprile 2009 16:58

2° Raduno Ufficiale: 26 maggio 2002

RADUNO SUL LUGO LAGO DI GARDA

 

1° Raduno Ufficiale - Punto International Meeting
 
 
Una data da ricordare! O perlomeno una data che il nostro Club ed i soci presenti ricorderanno sicuramente a lungo!

E' infatti in questa stupenda domenica di fine maggio con un sole amico ed una temperatura perfetta che 80 PUNTO e più di 150 persone si sono date ritrovo a Garda, in provincia di Verona per celebrare il nostro PRIMO RADUNO UFFICIALE 2002. L'appuntamento ? alle 11, ma già per le 10.30 la Security (Torme, Alessandro, Luker, Steto e Andrea) ha il suo bel da fare per cercare di mettere a posto le prime auto che arrivano dal Lazio, Valle d'Aosta, Piemonte, Toscana, Liguria, Veneto, Friuli....e che si mischiano al raduno di lambrette appena conclusosi nel parcheggio. Il gruppo più folto? sicuramente quello arrivato da Milano, Torino e Bergamo (con circa 30 equipaggi accodati in autostrada..che spettacolo !), che si ? ritrovato fin dalle 8.30 in un'autogrill della Milano-Venezia e infatti, quando verso le 11.10 ci presentiamo all'imbocco del parcheggio, i nervi di Torme cominciano a cedere !! Il parcheggio offertoci dal Sindaco di Garda che non smetteremo mai di ringraziare, per fortuna? molto grande, e lo spettacolo dato dalle nostre auto e dalla cornice in cui ci troviamo? assolutamente mozzafiato: avete mai visto 80 Punto parcheggiate in un unico piazzale che non fosse quello di un concessionario FIAT?? Alt, riformuliamo la domanda, avete mai visto pi? di 80 Punto messe già da paura, pi? o meno sportive e più o meno appariscenti ?? E' con molta soddisfazione che possiamo dire di avercela fatta, grazie a Voi, alla Vostra Passione e siamo sicuri che ci riusciremo di nuovo. Ma torniamo al raduno!!

Le macchine hanno continuato ad arrivare fin dopo mezzogiorno, e dopo aver trovato un paio di tavolini e qualche sedia @lex con l'aiuto di Torme strillone ha fatto l'appello dei presenti, consegnando a tutti il tagliandino per votare. La mattinata? andata avanti tra strette di mano, risate, spopoffate, sgasate ed impianti audio da gara, fino alle 14 quando la truppa esausta ed esamine è andata a rifocillarsi in una pizzeria del lungolago (anche questa ? stata un'impresa: provate voi a farci stare 150 persone in una pizzeria, non a caso abbiamo dovuto aspettare fino a quell'ora..).Dopo il pranzo siamo tornati tutti alle nostre auto per svolgere le tanto attese premiazioni. Effettuato lo spoglio dei voti dei soci ci raggruppiamo nel bellissimo anfiteatro che il Comune di Garda ci ha dato a disposizione per l'occasione.


Le coppe sono andate rispettivamente a:
Premi
Nick
Estetica Mc Rae
Meccanica Emmepica
Audio Simo
Punto più Originale Torme
Punto più simpatica Mc Rae
 


La giornata ? conclusa: potevamo sperare in qualcosa di meglio? Le Punto una alla volta abbandonano il parcheggio e la stanchezza comincia a farsi sentire per tutti i pochi rimasti. Raduno stupendo, ma a quando il prossimo? Speriamo presto e speriamo in pista !!

Lo staff del Punto Racing Club
Per vedere le foto della giornata: clicca qui

 

 

Foto

www.flickr.com
Vai all'album di Punto Racing Club

On YouTube

YoutubeI Video del Punto Racing Club.

Sul canale dedicato troverete tutti i video dei raduni e le prestazioni in pista dei soci del Punto Racing Club.

Venite a trovarci e a commentare i nostri video!!

On Facebook

FacebookSe sei utente di Facebook vieni a scoprire il Punto Racing Club!
Per permettere a tutti di tenersi aggiornati sulle attività del Club abbiamo creato alcuni punti d'incontro sul social network più utilizzato al mondo.
Ecco qui tutte le info per scovarci!

Il gruppo di Facebook del Punto Racing Club
La Pagina Ufficiale del Punto Racing Club

Il gruppo ufficiale Abarthclub.it

e altre chicche dei soci, in ogni momento potresti scovare dei nuovi gruppi creati dai nostri utenti!

On DuePuntoZero

Feed DuePuntoZeroFin dalla nascita del Blog DuePUNTOzero il Punto Racing Club ha avuto la possibilità di raccontarsi mendiante alcuni articoli.

Da una piccola possibilità è nata una grande collaborazione che ha visto la partecipazione di FIAT nei raduni ufficiale del Club: la Festa di Natale a Mirafiori (con annesso giro pista), Speed Day a Monza solo per citare alcuni esempi.