• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default style
  • red style
  • green style
Giovedì 19 Ott 2017
You are here:
Il mese dello Scorpione PDF Stampa Email
Domenica 26 Ottobre 2008 19:14

Il mese dello scorpione

 

www.abarth.it

Dal 23 ottobre al 22 novembre presso gli Showroom Abarth puoi vedere e provare le vetture dello Scorpione e partecipare a un concorso imperdibile. Ma negli Showroom Abarth è anche un mese di shopping experience con l'anteprima della nuova collezione di abbigliamento e accessori Abarth.

Domenica 16 novembre, presso Torino Esposizioni, si svolgerà l'Happening Abarth. Per proprietari e appassionati Abarth, o per chiunque voglia vivere un giorno indimenticabile sotto il segno dello Scorpione.

Il 13 novembre sarà inaugurata, a Torino, la mostra "Da 0 a 100". Un omaggio a Karl Abarth, alla sua vita e ai successi del marchio, rimarcati da una coinvolgente scenografia e dall'esposizione dei modelli più celebri della storia di Abarth. Un viaggio emozionante attraverso un filo che lega il passato, il presente e il futuro della casa dello Scorpione.

 

Foto

www.flickr.com
Vai all'album di Punto Racing Club

On YouTube

YoutubeI Video del Punto Racing Club.

Sul canale dedicato troverete tutti i video dei raduni e le prestazioni in pista dei soci del Punto Racing Club.

Venite a trovarci e a commentare i nostri video!!

On Facebook

FacebookSe sei utente di Facebook vieni a scoprire il Punto Racing Club!
Per permettere a tutti di tenersi aggiornati sulle attività del Club abbiamo creato alcuni punti d'incontro sul social network più utilizzato al mondo.
Ecco qui tutte le info per scovarci!

Il gruppo di Facebook del Punto Racing Club
La Pagina Ufficiale del Punto Racing Club

Il gruppo ufficiale Abarthclub.it

e altre chicche dei soci, in ogni momento potresti scovare dei nuovi gruppi creati dai nostri utenti!

On DuePuntoZero

Feed DuePuntoZeroFin dalla nascita del Blog DuePUNTOzero il Punto Racing Club ha avuto la possibilità di raccontarsi mendiante alcuni articoli.

Da una piccola possibilità è nata una grande collaborazione che ha visto la partecipazione di FIAT nei raduni ufficiale del Club: la Festa di Natale a Mirafiori (con annesso giro pista), Speed Day a Monza solo per citare alcuni esempi.