• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default style
  • red style
  • green style
Giovedì 23 Ott 2014
You are here:
Garda 2010 - Resoconto PDF Stampa Email
Giovedì 01 Luglio 2010 08:20

Garda 2010!!!! E siamo a 9 !!!!

Che evento! E anche questa volta peccato che è archiviato e finito, ma è venuto davvero benissimo, e ciò e davvero incoraggiante visto il prossimo fa uscire fuori un bel numero a 2 cifre!! Un gran bel salto arrivare a 10 garda! Come si è svolta la giornata? Da manuale direi, ormai la macchina organizzativa va che è un treno, non c’è stato nessun ritardo e c’è stata tanta allegria e tanta gente pronta a lavorare per permettere il tutto, ed è questo che rende garda sopra una spanna agli altri raduni!! Aria serenissima e di amici….amici ormai da sempre anche se conosciuti da poco grazie a cio che ci unisce! E ora un po di telecronaca di quello che abbiamo vissuto, aiutati da un tempo fin troppo splendido da un sole che era davvero infuocato e credo era l’unico arrabbiato di tutta la giornata!

Perfino i ragazzi che si sono alzati di mattina presto per iniziare a lavorare, con la pancia ancora piena dalla bella pizzata della sera prima, si sono alzati belli felici!! Eppure erano le 7 del mattino..e da fare ce ne è stato tanto per montare i gazebi, preparare la buste da dare alle punto all’ingresso, striscioni e striscette,  preparare i corridoi nel parcheggio per far entrare tutti!

 

Ma per fortuna prima dell’arrivo dei primi mattinieri tutto era gia messo per benino, con pure gia le punto di questi poveri lavoratori volontari ben sistemate in riga, cosi anche i primi non si son mica visti un piazzale vuoto!!!!!!!!una meraviglia! E con pure gia il nostro goliardico parcheggiatore gia bello in posizione pronto a dare un bell’ordine colorito e non monotono a tutte le punto!! E da qui sempre piu sorridenti a vedere che tanti e sempre piu tanti arrivavano , e soprattutto rivedendo tanti amici di una vita, il lungolago si è sempre piu popolato, fino a con tanta soddisfazione riuscire a riempire proprio tutto lo spazio, e dopo una veloce occhiata alle carte vedere il totale della lista a 175 punto ci ha davvero fatto tanto sentire ripagati del lavoro felici di dire!! Garda è ancora garda ! il mito dei miti dei raduni!!!!! Per noi i nostri annetti si accumulano, ma per questo ritrovo assolutamente no!

E ora che tutti sono dentro sotto con la seconda attivita che orami è un must dei nostri raduni!!

I punto game, e cosi tra una maglietta e l’altra da consegnare, tessere dei ragazzi nuovi ecc ecc. c’è giusto giusto il tempo di preparare un po di cosette e idee malsane prima del pranzo, per cosi poi avere gia tutto pronto!! E cosi dopo un bel pranzo tra mille chiacchere con gli amici di sempre, per una volta non dietro al monitor o tastiera ma davanti a un bel piatto o panino, ecco qui che viene ora di radunare le squadre formate per dare il via a una battaglia davvero alla conquista dell’ultima risposta…..ma quali giochi senza frontiere, qui si che si vedono scenate da morir dal ridere!!!

Poverelli cosparsi di panna che dovevano pulirsi per conquistare il foglio dei quiz, fare corse sotto un ciotolato rovente con le malefiche infradito che a piedi scalzi ci si fa meno male, fare l’ingrato compito dei secchielli umani ed essere bombardati di gavettoni….se ne sono viste davero di tutti i colori fino ad arrivare agli spettacoli di cabaret  di poveri ragazzi “eletti” mascotte delle squadre, e a finire a dover far fare gare di durata di bacio a coppie beccate dal caso tra le punto tranquilli tranquilli in quello che credevano relax e non avevano capito che razza di squadra di matti si erano andati ad inbucare !!! Il tutto nel solo nome di racimolare punti per poter portare la propria regione li, sul piccolo podio dell’arena e cosi aver un ricordo in piu della bella giornata, e non parlo di premi, ma di grandi ricordi di risate tra amici e avventure di squadra!!!!! E cosi dal pensiero della mezz oretta di gioco…poi diventata quasi tutto il pomeriggio senza rendersene conto ecco qui che si arriva ad aver l’urna dei voti per le migliori punto bella piena e doversi trovare a vedere un po quale è la punto piu bella per i presenti!!!

Si si avete letto bene, niente giudice, qui c’è proprio il voto democratico dei partecipanti!!!

Come anche poi ovviamente si fa per trovare la piu bella donzella …..che oltre il gustarsi l’occhio,,,, ci serve anche per fare una bella premiazione come si deve!!!!!! Mica le coppe le puo consegnare un uomo pelosone!!!! Non si è mai visto!!!

Ed eccoci qua…corri corri…parla tanto..e al giornata è finita…..stanchi bruciati dal sole, puzzolenti….ma tanto tanto contenti a vedere questo mare di gente in mezzo ai cento colori di tante auto parte di loro per passione, felici e divertiti!!! Si vorrebbe quasi dire ma siiiiii restiamo qui e facciamo il bis domani, ma purtroppo è lunedi e le piccole punto sono destinate tutte a raggiungere le loro solite citta e tornare separate….

Ma ad aspettare un nuovo ritrovo per stare tutti assieme!!!!!!!!!!!!!!

Dany

TUTTE LE FOTO DELLA GIORNATA, by ASTORJTD [clicca qui]

 

Foto

www.flickr.com
Vai all'album di Punto Racing Club

On YouTube

YoutubeI Video del Punto Racing Club.

Sul canale dedicato troverete tutti i video dei raduni e le prestazioni in pista dei soci del Punto Racing Club.

Venite a trovarci e a commentare i nostri video!!

On Facebook

FacebookSe sei utente di Facebook vieni a scoprire il Punto Racing Club!
Per permettere a tutti di tenersi aggiornati sulle attività del Club abbiamo creato alcuni punti d'incontro sul social network più utilizzato al mondo.
Ecco qui tutte le info per scovarci!

Il gruppo di Facebook del Punto Racing Club
La Pagina Ufficiale del Punto Racing Club

Il gruppo ufficiale Abarthclub.it

e altre chicche dei soci, in ogni momento potresti scovare dei nuovi gruppi creati dai nostri utenti!

On DuePuntoZero

Feed DuePuntoZeroFin dalla nascita del Blog DuePUNTOzero il Punto Racing Club ha avuto la possibilità di raccontarsi mendiante alcuni articoli.

Da una piccola possibilità è nata una grande collaborazione che ha visto la partecipazione di FIAT nei raduni ufficiale del Club: la Festa di Natale a Mirafiori (con annesso giro pista), Speed Day a Monza solo per citare alcuni esempi.