pulsantino fendinebbia

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

Re: pulsantino fendinebbia

Messaggioda Ospite » 10/04/2008, 18:28

mah, e un so + i ke dire, provero a fa cm ha detto kato, se fanno bene, sennò crecherò di mette quel cazzo di filo e via... speriamo in bene.... :ueeee: :ueeee: :ueeee:
Ospite

Messaggioda gubbe74 » 10/04/2008, 20:37

DjRinghioHGT ha scritto:mah, e un so + i ke dire, provero a fa cm ha detto kato, se fanno bene, sennò crecherò di mette quel cazzo di filo e via... speriamo in bene.... :ueeee: :ueeee: :ueeee:

combinazione oggisono andato allo sfascio e indovina? punto elx con predisposizione dei fendi!!almeno quella che serve a te!! ti può interessare..insieme alle istruzioni?
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda Ospite » 10/04/2008, 22:27

Certissimo ke mi interessa, dimmi un pò qnt vuoi x il cablaggio (magari in pm) e cm si fa x montare tutto!!! Grazie in anticipo
Ospite

Messaggioda gubbe74 » 10/04/2008, 23:32

mandato pm! attendo news!
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda Andre-Punto1.2/ 3°serie » 10/06/2013, 22:43

gubbe74 ha scritto:
DjRinghioHGT ha scritto:Crepi, speriamo di riuscirci!!!

ti ha già spiegato tutto kato.
se ti si accende già la spia vuol dire che il bodycomputer è già settato.
devi vederee se c'è il filo che dal bodycomputer va alla centralina portafusibili del motore. se c'è vuol dire che mancano solo i fili che vanno ai fari, ma dubito perchè quel filo senza i connettori dai fari non serve a nulla per cui c'è giusto da mettere quello tra il body e la centralina. poi devi trovare i fili che dalla centralina portafusibili del motore vadano ai fari..ti consiglio di andare da uno sfascio armato di tenaglie e prendere fiu fili possibili della puntozza. vedrai che i capicorda che ti servono sono molto ricorrenti nei cablaggi della punto per cui poi avrai solo l'imbarazzo della scelta!!se ti servono altre indicazxioni fai un fischio!!;)

Ciao scusate se riesumo una discussione vecchissima ma a proposito dei fendi io ho i cavi che arrivano fino ai fendi con i connettori e ( a questo punto posso dire ) ho anche il settaggio nel body computer perche cambiando la pulsantiera con una col tasto fendinebbia si accende la luce come se ci fossero,
pero se li collego non si accendono....mi mancano a quanto pare i rele nella centralina fuori
per cui ho recuperato una centralina che ha tutti i rele e connettori
la sotituisco direttamente alla mia o è meglio che apro la mia e metto i fili e connettori interni che mancano prendendo dalla centralina nuova?
fatto questo si accendera tutto?
Freccia Grigia
Andre-Punto1.2/ 3°serie
Neo-patentato

Modello: Punto 1.2 8v 3°serie

Messaggioda gubbe74 » 11/06/2013, 8:33

ciao! anche io son di Genova!! senti dipende un po'..in linea di massima sono tutte uguali a livello di pinout, cambiano, per ragioni chemi sfuggono a livello di assemblaggio..hai provato a mettere il relè al posto giusto? se si hai notato se loccia o si inserisce? idem per il fusibile. comunque se vuoi possiamo incontrarci che l'ho già fatto questo lavoro!
gubbe74
Pilota F1

Re:fendinebbia

Messaggioda Andre-Punto1.2/ 3°serie » 11/06/2013, 13:19

gubbe74 ha scritto:ciao! anche io son di Genova!! senti dipende un po'..in linea di massima sono tutte uguali a livello di pinout, cambiano, per ragioni chemi sfuggono a livello di assemblaggio..hai provato a mettere il relè al posto giusto? se si hai notato se loccia o si inserisce? idem per il fusibile. comunque se vuoi possiamo incontrarci che l'ho già fatto questo lavoro!

ciao! si tra l altro direi dalla foto che abbiamo lo stesso tipo di macchina :)
io oggi ho modificato la centralina(portafusibili esterna) e ho aggiunto i connettori di metallo che mancavano per cui ora non ho piu buchi in cui locciano ma tutti disponibili per i rele e fusibili
ho letto sul dte che il fusibile e il rele dei fendinebbia sono il t14 e il f30 e li ho montati , ora provvedo a montare la centralina sulla macchina, dentro devo modifcare qualcosa?
sempre leggendo sul dte i fusibili interni dei fendinebbia ci sono gia (f37;f53)
Freccia Grigia
Andre-Punto1.2/ 3°serie
Neo-patentato

Re: Re:fendinebbia

Messaggioda gubbe74 » 11/06/2013, 20:13

Andre-Punto1.2/ 3°serie ha scritto:
gubbe74 ha scritto:ciao! anche io son di Genova!! senti dipende un po'..in linea di massima sono tutte uguali a livello di pinout, cambiano, per ragioni chemi sfuggono a livello di assemblaggio..hai provato a mettere il relè al posto giusto? se si hai notato se loccia o si inserisce? idem per il fusibile. comunque se vuoi possiamo incontrarci che l'ho già fatto questo lavoro!

io oggi ho modificato la centralina(portafusibili esterna) e ho aggiunto i connettori di metallo che mancavano per cui ora non ho piu buchi in cui locciano ma tutti disponibili per i rele e fusibili
ho letto sul dte che il fusibile e il rele dei fendinebbia sono il t14 e il f30 e li ho montati , ora provvedo a montare la centralina sulla macchina, dentro devo modifcare qualcosa?
sempre leggendo sul dte i fusibili interni dei fendinebbia ci sono gia (f37;f53)

monta la centralina e vedrai che, messi i fendi si accende tutto!!!
gubbe74
Pilota F1

Re: Re:fendinebbia

Messaggioda Andre-Punto1.2/ 3°serie » 11/06/2013, 23:38

gubbe74 ha scritto:
Andre-Punto1.2/ 3°serie ha scritto:

monta la centralina e vedrai che, messi i fendi si accende tutto!!!

ho messo su la centralina domani provo i fendi :)
intanto ho risolto con la spia del motore! ;) :banana:
Freccia Grigia
Andre-Punto1.2/ 3°serie
Neo-patentato

Messaggioda Vincenzo » 12/06/2013, 10:55

Cosa era?
Vincenzo
Pilota W.R.C.

Modello: punto mk2b 1.3 mjet

PrecedenteProssimo