Montanti collegati e funzionanti, fruscio dal tweeter

In questa sezione si discute di amplificatori, crossover, woofer, sub....(Riservato ai soci effettivi)

Re: Montanti collegati e funzionanti, fruscio dal tweeter

Messaggioda Celahir » 08/04/2014, 9:04

balotelli91 ha scritto:se vuoi sentirti in rumore del motore metti la radio fm su una frequenza libera e vedrai che dovresti sentire il rumore xD su moltissimi impianti da questo disturbo xD

Tranquillo, tanto da quando ho messo l'autoradio in basso non ho mai piu collegato l'antenna quindi, eccetto radio maria, le ho tutte libere :D :D :D :D :D :D
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda balotelli91 » 16/04/2014, 12:58

ahah xD anche io avevo la radio sotto solo che poi con laggiunta del bit ten ho dovuto far spazio sotto per il drc =) poi con tutti i cavi c'era meno spazio e non si chiudeva bene il tunnel xD comunque per l antenna compra una prolunga =) a meno che non fai come me che ho fatto lisciare il tetto e l ho eliminata proprio =) pero ne ho messa una amplificata incollata sul parabrezza =)
balotelli91
Neo-patentato

Messaggioda Celahir » 16/04/2014, 16:18

balotelli91 ha scritto:ahah xD anche io avevo la radio sotto solo che poi con laggiunta del bit ten ho dovuto far spazio sotto per il drc =) poi con tutti i cavi c'era meno spazio e non si chiudeva bene il tunnel xD comunque per l antenna compra una prolunga =) a meno che non fai come me che ho fatto lisciare il tetto e l ho eliminata proprio =) pero ne ho messa una amplificata incollata sul parabrezza =)

Si dovrei prendere quella, ma tanto io di radio non ne ascolto mai per cui mi risparmio mutilazioni sulle mani hahahahaha
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Precedente

Torna a Hi-Fi Car