cerchi msw

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: cerchi msw

Messaggioda gennans » 06/03/2014, 22:06

Si sto valutando un po le cose...per ora però sono alle prese con il cigolio del pedale della frizio e chw non vuole andare via per caso sapresti aiutarmi umby??
Non conta quello che dicono gli altri, conta quanto senti tua la macchina!!
gennans
Neo-patentato

Modello: Punto mk2b

Messaggioda Muffin » 07/03/2014, 0:39

MAKSIMON ha scritto:anch'io preferisco i 25. Marca mai sentita, cmq se sono in commercio sotto il nome OZ, tanto schifo non faranno

MSW è un marchio in italia..... ti ricorda niente oz vega e oz turbo scompo in tre pezzi?????? ;)
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Messaggioda gennans » 07/03/2014, 8:56

No ma effettivamente sapevo anche io che msw come marca era abbastanza conosciuta...e il gommista che mi ha fatto il preventivo m ha detto che sono anche abbastanza resistenti..
gennans
Neo-patentato

Messaggioda gennans » 07/03/2014, 16:28

Allora ragazzi ho qualche novita xD..oggi sono andato a vedere per i cerchi prro insieme ai cerchi ci volevo mettere 4 distanziali da 1.6 ma da tutti i gommisti che so andat m hanno trovato complicazioni...ma che distanzili devo prendere per essere sicuro..o meglio con dei distanziali da 1.6 con le msw 25 vado a aurtarw sulle scocche oppure sto tranquillo..e poi uno dei gommisti m ha chiesto per dei distanziali 180€ perche praticamente... m ha detto che si devono mettere dei per autocentranti...voi che dite??
gennans
Neo-patentato

Messaggioda Celahir » 08/03/2014, 11:03

gennans ha scritto:Allora ragazzi ho qualche novita xD..oggi sono andato a vedere per i cerchi prro insieme ai cerchi ci volevo mettere 4 distanziali da 1.6 ma da tutti i gommisti che so andat m hanno trovato complicazioni...ma che distanzili devo prendere per essere sicuro..o meglio con dei distanziali da 1.6 con le msw 25 vado a aurtarw sulle scocche oppure sto tranquillo..e poi uno dei gommisti m ha chiesto per dei distanziali 180€ perche praticamente... m ha detto che si devono mettere dei per autocentranti...voi che dite??

Non capisco che prblema possano avere dei distanziali su dei cerchi come gli msw.
L'unica complicazione, se così possiamo definirla, è che devi prenderti i bulloni flottanti più lunghi!

PS: 180€ per due o 4 distanziali è una fucilata!
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda .::Umby JTD::. » 08/03/2014, 11:25

Io tempo fa ordinai i distanziali Eibach e mi hanno letteralmente rapinato!!! Pensavo il prezzo si riferisse al set di 4... ed invece era per la coppia! Se sapevo quello che costavano così gli dicevo subito di tenerseli...
Che poi tra l'altro nemmeno li ho montati... :ueeee:

Comunque al massimo ti andranno a sfregare leggermente nell'attacco laterale del paraurti posteriore (che è il punto più critico) quando sei a pieno carico... ma eventualmente con una limatina dovresti già risolvere!
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda gennans » 08/03/2014, 16:47

Esatto celahir il tizio mi parlavo proprio di questi perni flottanti...che costanp una cifra...ma cosa differisce??
gennans
Neo-patentato

Messaggioda Celahir » 11/03/2014, 9:47

gennans ha scritto:Esatto celahir il tizio mi parlavo proprio di questi perni flottanti...che costanp una cifra...ma cosa differisce??

I bulloni Flottanti, sono dei bulloni che si mettono al posto di quelli classici quando la centratura dei fori del cerchio, non corrisponde a quello della vettura!

Esempio: la Punto ha una centratura di 4x98 (mk1/mk2/mk2b) i tuoi msw saranno sicuramente 4x100, in questo caso si applica il flottante perchè il classico bullone non potrebbe avvitarsi al mozzo!

Immagine
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda Muffin » 11/03/2014, 23:17

quel prezzo per i distanziali è davvero una rapina... ti consiglio di chiedere a taurus che sui distanziali ha dei prezzi molto competitivi..

WWW.TAURUS.TO.IT
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Messaggioda gennans » 12/03/2014, 0:01

Si ma infatti appena ho un po di tempo andro da qlk altro gommista
gennans
Neo-patentato

Precedente

Torna a Estetica