Cambiare anelli angel

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Cambiare anelli angel

Messaggioda Orso » 14/05/2013, 20:42

Vorrei cimentarsi in questa impresa. Il fatto che ora l'anello fa troppa poca luce e anche di sera con i fari accesi si notano ben poco. Vorrei cambiarlo con qualcosa che fa più luce (tipo quelli della BMW). Qualcuno ha mai provato? Magari basta cambiare la luce che fa illuminare l'anello però cambiarlo proprio sarebbe meglio.
Sapete mica il diametro dell'anello? Così vedo già cosa trovo senza smontare tutto. Grazie!
Punto GT 1.4 Fiat Turbo IE
Orso
Collaudatore

Modello: Punto GT

Re: Cambiare anelli angel

Messaggioda Celahir » 14/05/2013, 21:39

Se ti posso essere di aiuto, i miei angel sono di derivazione BMW però come ogni buon artigiano, il mio "preparatore di fanaleria" non dice nulla di nulla sul dove li trova :)

I miei sono al neon per via delle dimensioni enormi (più l'angel è grande è più il neon fa luce quanto una cornice al led) mentre se l'angel è piccolo (come nel caso della mk2) ti consiglio usare i led!
Su ebay trovi na miriade di queste cornici, basta che la incolli dietro l'anello e colleghi i bipolari al precedente collegamento!
Non chiedermi però i diametri perchè proprio non li so! :uhm:
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda Orso » 14/05/2013, 23:25

Il problema che il led non mi gusta un sacco... Preferivo di gran lunga i neon, vedo un pò cosa trovo su internet. Ad occhio i miei potrebbero essere 8cm di diametro. Vediamo se qualcuno sa dirlo con precisione così poi compro e monto.
Per trovare quelli della bmw basta conoscere il magazziniere della bmw :mrgreen:
Orso
Collaudatore

Messaggioda Celahir » 15/05/2013, 10:20

Orso ha scritto:Il problema che il led non mi gusta un sacco... Preferivo di gran lunga i neon, vedo un pò cosa trovo su internet. Ad occhio i miei potrebbero essere 8cm di diametro. Vediamo se qualcuno sa dirlo con precisione così poi compro e monto.
Per trovare quelli della bmw basta conoscere il magazziniere della bmw :mrgreen:

Non sono della BMW ma, è la stessa ditte che fornisce queste cose alla BMW!
Comunque se tu metti dei led dietro all'anello fidati che non si vedrebbe una sega :corna:
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda Orso » 15/05/2013, 11:41

Non il vedere non vedere e che non mi piacciono, comunque su internet si trovano i kit per la grande punto di diametro 80mm, secondo me potrebbero andar bene.
Orso
Collaudatore

Messaggioda Vincenzo » 15/05/2013, 12:36

anelli cft?
Vincenzo
Pilota W.R.C.

Modello: punto mk2b 1.3 mjet

Torna a Estetica