Antifurto serio

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

Antifurto serio

Messaggioda MAKSIMON » 11/04/2013, 16:05

Ciao ragassuoli, sto cercando un buon antifurto da installare. il mio amico ne aveva uno che aveva anche la funzione perimetrale cioè iniziava a fare un bip quando ci si avvicinava all'auto.

Diciamo che sta cosina mi stuzzica molto anche se non è indispensabile. Quello che però vorrei, e l'antifurto in questione l'aveva, è che anche il telecomando inizi a suonare quando suona l'antifurto così che quando sono troppo distante dall'auto riesca a capire che l'auto sta suonando.

Ora mi starete dicendo voi: ma non puoi chiedere al tuo amico? la risposta è ovviamente no perché il suo l'aveva portato un conosciente dalla russia e qua non si trova.

quindi, sapete marche che hanno questo tipo di sistema?

ultima cosa, vorrei che suonasse anche quando viene toccata la maniglia. lo so, sono troppo premuroso, ma mi hanno già rubato la gt bianca e uno scooter e mi sono alquanto rotto
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Re: Antifurto serio

Messaggioda MAKSIMON » 11/04/2013, 16:55

trovato, è fighissimo

Si chiama spy alarm 5000, in italia non si trova ma sulla baya americana si, tranne l'unico link a fondo pagina che è su ebay italiano

Ti danno:
2 telecomandi con monitor, vibrazione, suoneria e possibilità di gestire la potenza della sirena, degli urti e di spegnere l'auto se ti viene rubata. portata di 5km in linea d'aria.
sirena (ovvio :D )
gestione remoto (per spegnere ed accendere l'auto)
sensore anti shock
sensore temperatura (serve perché se vedi che fa caldo o freddo puoi accendere l'auto e far partire il clima o il riscaldamento)
sensore volumetrico (può essere a ultrasuoni o microonde per cabrio)
alzavetri (da prendere a parte)

il tutto per meno di 100€. è un prodotto made in usa, così almeno dicono. un tipo sul fiesta club ce l'ha e dice che è ottimo. riesce a gestire tutto a 500m dalla macchina nella sua stanza
questo è il modello http://www.ebay.it/itm/Allarme-antifurt ... 1e78911f4d
questo in particolare ha due telecomandi, ma uno dovrebbe essere senza display
ora mi informo meglio
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Torna a Elettronica