Pulsantiera punto mk2 (one touch)

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

Messaggioda .::Umby JTD::. » 19/03/2013, 16:53

Ciao ragazzi... ho un dubbio amletico che mi tormenta!!! Sono alla ricerca di una pulsantiera full optional dotata di questo dispositivo (one touch) ma, nonostante in commercio ne abbia trovate circa un milione con tutti i tasti (quindi fendinebbia, city, retronebbia, sbrinalunotto, ecc.) non so come fare a capire quali siano le pulsantiere dotate di questo comodo accessorio o meno... potrebbero infatti essere anche pulsantiere delle versioni "base" arricchite da optional.
So che questo dispositivo era montato sulle versioni più ricche, quindi HGT/HLX/Emotion il che porta alla ovvia conclusione di cercare pulsantiere di questi allestimenti... se non che nel 99,9% dei casi quelle che si trovano in vendita arrivano da sfasci o chissà che giri hanno fatto... quindi a meno di trovare uno che voglia smantellare la propria Punto (di cui si conosce l'allestimento) risulta fisicamente impossibile risalire all'allestimento di provenienza... o almeno così credo!
E' per questo quindi che chiedo il vostro aiuto... che voi sappiate c'è un modo per riconoscere alla vista una pulsantiera dotata di one touch da una che ne è sprovvista? Ho fatto caso che alcune hanno il retro di plastica blu ed altre bianco... ma temo non centri nulla...
Help!!! :)
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Re: Pulsantiera punto mk2 (one touch)

Messaggioda Vincenzo » 19/03/2013, 18:21

Blu:senza e Bianco:con NEL MIO CASO.
io l'ho presa da gubbe,bisogna fidarsi su certe cose e a vista non si vede nulla :ueeee:
Vincenzo
Pilota W.R.C.

Modello: punto mk2b 1.3 mjet

Messaggioda ricky.i » 19/03/2013, 19:30

In realtà se non sbaglio è il contrario, blu con, bianco (o nero) senza.. Presa anche io da Gubbe!XD
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda Alien43 » 19/03/2013, 19:56

in teoria quelle con il comando fendi dovrebbe avere il one touch.umby a saperlo ti lasciavo quello della vecchia mia...
Alien43
Neo-patentato

Modello: gp 1.9 mjt

Messaggioda .::Umby JTD::. » 19/03/2013, 20:16

ricky.i ha scritto:In realtà se non sbaglio è il contrario, blu con, bianco (o nero) senza.. Presa anche io da Gubbe!XD

Dall'idea che mi ero fatto, guardando un pò in giro, anche io pensavo così...
Gubbe lo contatterei volentieri ma non si vede più molto qui sul forum... ora provo a mandargli un pm ;)
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
Pilota W.R.C.

Messaggioda .::Umby JTD::. » 19/03/2013, 20:25

Alien43 ha scritto:in teoria quelle con il comando fendi dovrebbe avere il one touch.umby a saperlo ti lasciavo quello della vecchia mia...

Non saprei... dici che se io sulla mia elx mettevo l'optional dei fendi avevo di conseguenza anche il finestrino automatico? Sarebbe utile capire questa cosa!
Pilota W.R.C.

Messaggioda Seccardino » 19/03/2013, 21:28

Ma scusate, per avere il one touch bisogna solamente sostituire la mascherina? Perchè io la ho una mascherina nuova nuova con il tasto fendi in garage e se è così la monto..
Seccardino
Principiante

Modello: 1.2 8v 60cv ELX '00

Messaggioda ricky.i » 19/03/2013, 21:42

.::Umby JTD::. ha scritto:
Alien43 ha scritto:in teoria quelle con il comando fendi dovrebbe avere il one touch.umby a saperlo ti lasciavo quello della vecchia mia...

Non saprei... dici che se io sulla mia elx mettevo l'optional dei fendi avevo di conseguenza anche il finestrino automatico? Sarebbe utile capire questa cosa!

Assolutamente no... Io avevo i fendi di serie (sporting) ma comunque la pulsantiera non aveva il One touch..
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda MAKSIMON » 19/03/2013, 21:49

ma mettere un relè come si fa sulla punto prima serie?
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Messaggioda Vincenzo » 19/03/2013, 22:52

ricky.i ha scritto:
.::Umby JTD::. ha scritto:

Assolutamente no... Io avevo i fendi di serie (sporting) ma comunque la pulsantiera non aveva il One touch..

esatto pure io :mrgreen:
il relè ce l'ho :D :D
Vincenzo
Pilota W.R.C.

Modello: punto mk2b 1.3 mjet

Prossimo

Torna a Elettronica