Milka

Le Prime, le MK1, quelle con cui è iniziata tutta la nostra passione!

Re: Milka

Messaggioda HoSDo » 03/12/2011, 13:27

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Ready for winter!
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Re: Milka

Messaggioda Magik » 03/12/2011, 17:53

:primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo:


fa vo lo si i cerchi su milka :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

lacrimuccia :°°°


ps. occhio che quelli erano abituati ad essere spinti da 70cv...abituali bene prima :D :D
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Re: Milka

Messaggioda HoSDo » 06/12/2011, 23:51

Eh va tranquill, le han già capide :D
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Re: Milka

Messaggioda Scout » 07/12/2011, 18:14

Ciao,
Molto originale il colore, anche se io non lo farei sulla mia auto. :terzo:
Molto bello il paraurti anteriore, davvero sportivo. :corna:
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Re: Milka

Messaggioda HoSDo » 07/12/2011, 18:36

Il para davanti è una tamarrata, mi va bene giusto perchè fa prendere aria al radiatore olio! :D Se lo vuoi ti faccio un buon prezzo :p
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Re: Milka

Messaggioda *Sk* » 09/12/2011, 14:58

domanda: ma xke hai rifatto lo scarico?

prima in ke configurazione era?.. senza kat mi pare di aver letto..

io pensavo quasi di rifarlo alla mia prossimamente, con il centrale diretto originale della punto mk2 euro3, xo' ficcandoci il cat come adesso post snodo metallico..

solo ke mi sa ke oltre a fare piu' rumore perdo pure in prestazioni complessive..

ora ho: colli sport-snodo-cat 200sport-centrale omologato-terminale..
e fa piu' rumore di quella della pimpi ke ha colli con cat originali-snodo-centrale dritto-terminale ....... :D
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Re: Milka

Messaggioda HoSDo » 09/12/2011, 17:33

Beh perchè ho rifatto lo scarico.. Semplicemente perchè montavo uno scarico da 42 su un 1.4 sovralimentato dove invece di serie da aspirato monta un 48; quindi il 51 è stata la scelta più opportuna sembrerebbe.

Sulla tua, se è di serie, il 42 va più che bene se è 1.2 come da originale.
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Re: Milka

Messaggioda *Sk* » 10/12/2011, 12:10

come cilindrata motore si.. ;)

quindi tu hai aumentato la sezione xke logicamente hai un 1.4 t al posto del 1.2 asp...... :mrgreen:

ma a livello di pignatte e centrale silenziato o meno.. ke differenze hai notato?..

sicuramente eroga di piu' ai bassi e come coppia ad essere passato da skat a kat, questo è logico..
anke xke ormai un minimo di kat bisogna averlo al gg d'oggi x nn aver problemi grossi in caso di fermo..

ma il centrale?.. meglio diretto o silenziato.. x quanto riguarda l'erogazione complessiva..? :?
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Re: Milka

Messaggioda HoSDo » 10/12/2011, 20:51

Guarda, in sostanza il motore ora risponde pianamente mentre prima mi rendo conto che risultava praticamente tappata. In linea teorica una scarico sportivo silenziato con silenziatore da corsa calibrato per abbattere determinate fasce di risonanza garantisce prestazioni pari ad uno scarico quasi diretto. Il catalizzatore stesso concetto, dimensionato correttamente non comporta grandi difetti di prestazione. Tutto sta nel come nasce lo sviluppo del motore.
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Re: Milka

Messaggioda HoSDo » 28/10/2012, 0:51

Ogni tanto è bello passare a vedere le vecchie discussioni :D

Poi dovrò magari un po' dedicarmi a vedere se ho aggiornamenti da fare :D
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