pulsantino fendinebbia

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

pulsantino fendinebbia

Messaggioda Ospite » 09/04/2008, 13:33

Raga una domandina... Cm fo a sbloccare il bodycomputer x sfruttare il pulsante dei fendinebbia e tutta la predisposizione ke c'è nella car? ho messo il pulsante e la spia s'accende, nella centralina del cofano c sn fusibile e teleruttore ma manca i fili ke vanno ai fari. Qualcuno può aiutarmi???
:ueeee: :ueeee: grazie
Ospite

Re: pulsantino fendinebbia

Messaggioda Kato » 09/04/2008, 13:39

recupera un cablaggio che va dalla centralina ai fari lo sostituisci e il gioco è fatto... nella mia ho fatto così (grazie gubbe) e conta che non avevo neanche la predisposizione nella centralina...
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda Ospite » 09/04/2008, 13:58

Ho capito, ma se il body è bloccato, la corrente cm arriva ai fari? Il mio dubbio è qst e poi il cablaggio dv lo trovo? :)
Ospite

Messaggioda Kato » 09/04/2008, 14:03

DjRinghioHGT ha scritto:Ho capito, ma se il body è bloccato, la corrente cm arriva ai fari? Il mio dubbio è qst e poi il cablaggio dv lo trovo? :)

il cablaggio lo trovi da qualsiasi sfascio... per il body... beh... noi non abbiamo sbloccato nulla... abbiamo solo aggiunto qualche filo e tutto va alla perfezione...
RACING SOCIETY

Kato
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 09/04/2008, 14:05

Kato ha scritto:
DjRinghioHGT ha scritto:Ho capito, ma se il body è bloccato, la corrente cm arriva ai fari? Il mio dubbio è qst e poi il cablaggio dv lo trovo? :)

il cablaggio lo trovi da qualsiasi sfascio... per il body... beh... noi non abbiamo sbloccato nulla... abbiamo solo aggiunto qualche filo e tutto va alla perfezione...

Scs x "aggiunto qlk filo" cs intendi???
Ospite

Messaggioda Kato » 09/04/2008, 14:09

DjRinghioHGT ha scritto:Scs x "aggiunto qlk filo" cs intendi???

beh come ti ho detto non avendo la predisposizione per relè e fusibile abbiamo dovuto aprire la centralina e portare un filo fin dentro l'abitacolo... se tu hai la predisposizione devi solo trovare il cablaggio completo dei fari (noi abbiamo preso quelli di una sporting) e sostituirlo al tuo...
RACING SOCIETY

Kato
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 09/04/2008, 14:15

ah, ho capito, avevi lo stesso problema di motormad, ora cercherò quel maledetto cablaggio e provo un pò a sostituirlo.... Vi terrò informati sull'impresa ;)
Ospite

Messaggioda Kato » 09/04/2008, 14:16

DjRinghioHGT ha scritto:ah, ho capito, avevi lo stesso problema di motormad, ora cercherò quel maledetto cablaggio e provo un pò a sostituirlo.... Vi terrò informati sull'impresa ;)

bene bene... in bocca al lupo!
RACING SOCIETY

Kato
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 09/04/2008, 14:47

Crepi, speriamo di riuscirci!!!
Ospite

Messaggioda gubbe74 » 09/04/2008, 16:25

DjRinghioHGT ha scritto:Crepi, speriamo di riuscirci!!!

ti ha già spiegato tutto kato.
se ti si accende già la spia vuol dire che il bodycomputer è già settato.
devi vederee se c'è il filo che dal bodycomputer va alla centralina portafusibili del motore. se c'è vuol dire che mancano solo i fili che vanno ai fari, ma dubito perchè quel filo senza i connettori dai fari non serve a nulla per cui c'è giusto da mettere quello tra il body e la centralina. poi devi trovare i fili che dalla centralina portafusibili del motore vadano ai fari..ti consiglio di andare da uno sfascio armato di tenaglie e prendere fiu fili possibili della puntozza. vedrai che i capicorda che ti servono sono molto ricorrenti nei cablaggi della punto per cui poi avrai solo l'imbarazzo della scelta!!se ti servono altre indicazxioni fai un fischio!!;)
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Prossimo

Torna a Elettronica