turbina jtd

In questa sezione si discute di filtri, scarichi, assetti....(Riservato ai soci effettivi)

Re: turbina jtd

Messaggioda Ridd1ck » 14/11/2012, 21:23

MarioR ha scritto:Ciao Carisio,
"le cerco e non le trovo" diceva una canzone

Immagine

hai fatto tu i driver??
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Avatar utente
Ridd1ck
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2715
Iscritto il: 02/07/2009, 12:12
Località: San Mauro Torinese
Modello: MK2 Sporting JTD

Re: turbina jtd

Messaggioda MarioR » 15/11/2012, 10:16

No,
quelle sono le 3 mappe del turbo che sono già nel driver,
dicevo appunto che non le trovo quelle che dice Carisio
Avatar utente
MarioR
Buon guidatore
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 15/12/2009, 15:27
Località: Campania
Modello: Punto1.9jtd86cvHlx

Re: turbina jtd

Messaggioda Carisiogolf » 15/11/2012, 10:53

Eccolee!!

Immagine
Avatar utente
Carisiogolf
Buon guidatore
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 02/03/2009, 10:49
Località: Potenza
Modello: 1.9 JTD SPORTING

Re: turbina jtd

Messaggioda MarioR » 15/11/2012, 11:10

ma tu hai detto 40.000 prima !
Se non chiedo troppo,
mi posti la schermata della TUA mappa così da vedere come usarle ?
La 3° Ecm la chiama Overboost

P.S. come hai risolto con cambio e turbina , poi ?
Avatar utente
MarioR
Buon guidatore
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 15/12/2009, 15:27
Località: Campania
Modello: Punto1.9jtd86cvHlx

Re: turbina jtd

Messaggioda Carisiogolf » 15/11/2012, 12:08

MarioR ha scritto:ma tu hai detto 40.000 prima !
Se non chiedo troppo,
mi posti la schermata della TUA mappa così da vedere come usarle ?
La 3° Ecm la chiama Overboost



La seconda non è attiva nella punto, è per la guida Sporty, penso quella delle 147 115 quando affondi tutto il pedale che diventano piu reattive.

La Prima regola il DC della pierburg quando la ecu lavora in anello aperto, la terza (quella del driver di ecm) il DC della pierburg in cambiata.
Come base ho copiato qualla di un 115 sulla prima, e poi me la sono affinata...ma è molto dipendente dalla turbina il settaggio...


MarioR ha scritto:P.S. come hai risolto con cambio e turbina , poi ?


Alla fine sono andato di GTB2056 (159 2.4 210cv)....speriamo che regga le pressioni che gli chiedo per un po' di tempo...all'attuale c'ho un 30.000 km , presa dallo sfascio e ancora va bene....non si sente nessun sibilo strano, ma chissà....
Avatar utente
Carisiogolf
Buon guidatore
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 02/03/2009, 10:49
Località: Potenza
Modello: 1.9 JTD SPORTING

Re: turbina jtd

Messaggioda Ridd1ck » 15/11/2012, 13:45

ma quando ce la fai una foto del vano motore?
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Avatar utente
Ridd1ck
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2715
Iscritto il: 02/07/2009, 12:12
Località: San Mauro Torinese
Modello: MK2 Sporting JTD

Re: turbina jtd

Messaggioda Carisiogolf » 15/11/2012, 16:37

Ridd1ck ha scritto:ma quando ce la fai una foto del vano motore?

Ecco qualche foto!!!

Lo so che tu eri ansioso di vedere quanto spazio restava tra la @ e i radiatori!! :D :D

Dalla foto sembra nullo, ma c'è un mezzo centimetro scarso....però sono spostati avanti il più possibile, ma cmq senza stravolgere nulla, solo asolando i fori della barra...per il resto ci saranno diecimila modi per adattare,collettori acciaio, saldature, scarico inox, ecc ecc, io preferisco flange interne e un lavoro pulito esternamente e penso che più o meno sia riuscito nell'intendo... :roll:

Cmq tra inclinazioni varie, valvola a pressione, chiocciola che batte al cambio, tubi olio, un po' da sbatterci c'è...ma bene o male la soluzione si trova!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Carisiogolf
Buon guidatore
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 02/03/2009, 10:49
Località: Potenza
Modello: 1.9 JTD SPORTING

Re: turbina jtd

Messaggioda ste-jtd » 15/11/2012, 20:03

mi piaceeeeeeeeeee..
Avatar utente
ste-jtd
Neo-patentato
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/08/2011, 19:05
Località: Abruzzo
Modello: Punto JTD

Re: turbina jtd

Messaggioda Vincenzo » 15/11/2012, 21:25

:schiumante:
Avatar utente
Vincenzo
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 07/07/2012, 13:15
Località: Palermo
Modello: punto mk2b 1.3 mjet

Re: turbina jtd

Messaggioda ste-jtd » 18/01/2013, 0:11

ragazzi oggi dopo tanto tempo sono rientrato sul forum x aggiornarvi sulle ultime notizie..la turbina l' ho montata tempo fa...precisamente la 1749v della stilo...la macchina è favolosa e mi diverto veramente ora..un ringraziamento particolare va al socio carisiogolf..grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
ste-jtd
Neo-patentato
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/08/2011, 19:05
Località: Abruzzo
Modello: Punto JTD

PrecedenteProssimo

Torna a Meccanica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti