Vincenzo ha scritto:non togliere il tubo della wg nooooooo![]()
il lag lo si azzera da mappa naturalmente..per le mappe se avete bisogno?chiedete pure a me
p.s. non mappo io
Ridd1ck ha scritto:io ho staccato la wg e faccio 1.4 di picco!
ste-jtd ha scritto:Ridd1ck ha scritto:io ho staccato la wg e faccio 1.4 di picco!
quindi se ho capito bene tu hai attaccato il tubo della valvola direttamente all' aspirazione della turbina?
Ridd1ck ha scritto:ste-jtd ha scritto:Ridd1ck ha scritto:io ho staccato la wg e faccio 1.4 di picco!
quindi se ho capito bene tu hai attaccato il tubo della valvola direttamente all' aspirazione della turbina?
no nn staccare quello prima della valvola tre vie! se stacchi quello va in recovery! staccalo dopo!
ste-jtd ha scritto:Ridd1ck ha scritto:ste-jtd ha scritto:Ridd1ck ha scritto:io ho staccato la wg e faccio 1.4 di picco!
no nn staccare quello prima della valvola tre vie! se stacchi quello va in recovery! staccalo dopo!
dopo? nn capisco :( spiegami precisamente come hai fatto tu...sono cusioso...fino a quando nn metto la turba nuova voglio vede questa come può andare..
Vincenzo ha scritto:secondo te è normale girare senza wg?magari alzi la pressione ma cosi hai una costante sballatae puoi far danno!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti