Resoconto Assemblea

Resoconto Assemblea

Messaggioda Ciccio » 29/01/2012, 22:57

Da sabato 14 gennaio alle ore 20:00 a domenica 29 gennaio alle ore 20:45 si è tenuta l’Assemblea Ordinaria del Punto Racing Club per l’anno 2011.
L’Assemblea ha avuto 43 partecipanti e sono stati scritti 389 messaggi; si tratta dell’Assemblea più partecipata da anni.
I Punti all’ordine del giorno sono stati:
• Riepilogo anno precedente da parte del Presidente e del Direttivo (situazione economica e situazione globale del Club)
• Cariche Sociali 2012
• Programmazione anno Sociale 2012
• Varie ed eventuali

Decisioni assunte dall’Assemblea:
Viene confermato l’attuale Direttivo composto da Ciccio (Presidente), AstorJTD, dada76.
Si costituirà un “Consiglio” composto da volenterosi che coadiuverà il Direttivo nella gestione del Club.
Si torna inoltre sulla presenza dei Rappresentanti/Delegati di zona per cercare di incidere maggiormente a livello locale, aiutare nell’organizzazione degli eventi locali e nazionali.
Si nomineranno delle persone come riferimento per determinati argomenti (Staff) quali ad esempio raduni, sponsor, etc.
Con l’apertura ufficiale dell’anno Sociale 2012 si vaglieranno le candidature per entrambe le categorie.

La quota Sociale d’iscrizione rimane uguale a quella 2011: 10 euro per i rinnovi, 15 per i nuovi Soci. La quota rimane annuale, ma si procederà con la seguente spaccatura:
- Da gennaio a luglio 15 euro i nuovi, 10 i vecchi;
- da luglio a ottobre 10 euro per entrambe le categorie
- ottobre/novembre e dicembre 10 euro (fino a fine anno) o 15 (comprensivo dell'anno successivo) per entrambe le categorie.

L’Assemblea ha deciso inoltre una nuova politica con riferimento al forum:.
- Eliminazione categorie mk1-mk2-gp/evo (che farei rienrare nella macro-categoria "semplificazione")
- Creazione di uno o più moderatore/sistematore
- limitazione forte nella scrittura ai non Soci
- nuova sezione inglese
- introduzione di regole (e da qui si vede il discorso "moderatore") nel postare come tag [Benzina] o [MK1] etc

In particolare si è deciso di variare le politiche di accesso al forum con la lettura/scrittura parziale per i non Soci Effettivi: si procederà a permettere la scrittura SOLO nel forum definito “FREE” mentre sarà permessa la lettura in tutti gli altri forum.
Se fattibile tecnicamente, in alcuni forum la lettura sarà limitata ai soli titoli.

Sito: si procederà ad una generale riorganizzazione (anche dei domini di proprietà del Club), nell’ottica di semplificare e di permettere che le informazioni più importanti (cos’è e come funziona il Club ad esempio) siano di facile accesso e comprensione.

Gadget: si procederà a valutare nuovi gadget, anche con l’aiuto dei Consiglieri e dello Staff.

Incontri: oltre a quelli canonici (Garda e Mirafiori) si organizzeranno eventi locali e si punterà, laddove possibile, oltre agli incontri in pista anche a incontri “turistici”. Per questo Punto sarà molto importante la
collaborazione dei Rappresentanti di Zona.

Il Direttivo vuole ringraziare tutti i partecipanti per quella che si può tranquillamente definire l’Assemblea meglio riuscita del Punto Racing Club. Le idee espresse sono state molte e interessanti e, nei limiti della fattibilità, si cercheranno di sviluppare per permettere al Club di continuare nella sua storia ormai decennale. La cosa che più ci ha colpito è stata la partecipazione e la voglia di fare di molti Soci, cosa che sarà sicuramente utile in questo e nei prossimi anni insieme.
Grazie ancora!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Re: Resoconto Assemblea

Messaggioda Ale_PuNtO_88 » 01/02/2012, 23:07

ma tipo la sezione personale verrà chiusa o no?
Il ballo è un espressione verticale di un desiderio orizzontale!!! ;-)
Ale_PuNtO_88
Pilota F1

Messaggioda Ciccio » 01/02/2012, 23:38

Ale_PuNtO_88 ha scritto:ma tipo la sezione personale verrà chiusa o no?

Immagino tu intenda "Garage". No, quella assolutamente no, non vi preoccupate.
Il Forum "personale" è un retaggio di un esperimento poco riuscito di qualche anno fa, niente a che fare con il forum attuale.
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Messaggioda Ale_PuNtO_88 » 01/02/2012, 23:55

Ciccio ha scritto:

Il Forum "personale" è un retaggio di un esperimento poco riuscito di qualche anno fa, niente a che fare con il forum attuale.

NO intendo la sezione "sezioni personali"....
Il ballo è un espressione verticale di un desiderio orizzontale!!! ;-)
Ale_PuNtO_88
Pilota F1

Messaggioda Ciccio » 01/02/2012, 23:57

Ale_PuNtO_88 ha scritto:
Ciccio ha scritto:

NO intendo la sezione "sezioni personali"....

Ah ok, allora sì, quella verrà chiusa.
Scusami ma non avevo capito, anche perchè quella è abbandonata da ormai un annetto, non pensavo neanche che qualcuno ci facesse caso :glass:
Ciccio
Direttivo

Messaggioda kratos » 05/02/2012, 11:45

Mi pare siamo andati abbastanza bene alla fine dei conti no?
mentre si effettuerà le modifiche al forum per facilitare la "ristrutturazione" verrà chiuso per qualche giorno o si procede tenendolo aperto?
mi ero dimenticato di dirlo nel'assemblea per quanto riguarda nuovi incontri,qua a Modena hanno fatto l'autodromo ma per il momento è chiuso per fare dei lavori perchè altrimenti non davano l'omologazione,appena riapre vorrei chiedere,se possibile,fare un giro anche in questa pista!vedrò di informarmi anch'io se necessario
kratos
Principiante

Modello: EVO Abarth

Messaggioda Ciccio » 05/02/2012, 23:49

kratos ha scritto:Mi pare siamo andati abbastanza bene alla fine dei conti no?
mentre si effettuerà le modifiche al forum per facilitare la "ristrutturazione" verrà chiuso per qualche giorno o si procede tenendolo aperto?
mi ero dimenticato di dirlo nel'assemblea per quanto riguarda nuovi incontri,qua a Modena hanno fatto l'autodromo ma per il momento è chiuso per fare dei lavori perchè altrimenti non davano l'omologazione,appena riapre vorrei chiedere,se possibile,fare un giro anche in questa pista!vedrò di informarmi anch'io se necessario

Se riesco spero di lasciarlo aperto e di chiuderlo giusto per i tempi tecnici (qualche ora).

Ottimo per l'autodromo, tienici informati!!
Ciccio
Direttivo

Messaggioda Muffin » 10/02/2012, 3:52

Ne approfitto per scrivere anche io qui...
Molti soci nuovi nemmeno mi conoscono o visto negli ultimi due anni.
Sono un socio credo ormai storico o anziano per non dire vecchio :-D.
Intanto vorrei approfittare per chiedere scusa di una scomparsa da 3 anni a questa parte ma ho dovuto riorganizzare radicalmente la mia vita (Avendo buoni risultati) sudando abbastanza duramente a casua di problemi personali poco simpatici.

Detto questo, da oggi in poi cercherò di essere il Maffo rompi palle che tutti hanno conosciuto, organizzando eventi,scrivendo sul forum e dando una mano + che attiva al club per 10 lunghi anni.

Vorrei solo rivedere un forum attivo e un club unito come una grande famiglia come lo era tempo fà, ma noto con piacere immenso ci sono nuovi soci che hanno tutte le carte in regola per far sì che questo accada.

Quindi ne approfitto per dirvi che cercherò di aiutare i nuovi rappresentanti di zona essendolo stato per tanto tempo e compiere al meglio il mio lavoro da responsabile raduni che mi era stato assegnato tempo fà. Come già detto a Ciccio per telefono ormai sono in ritardo speed day di Monza ma per marzo sarò in perfetta carreggiata e cominceremo a parlare di incontri..

Buona Punto a tutti
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Messaggioda kratos » 10/02/2012, 20:54

Muffin ha scritto:Ne approfitto per scrivere anche io qui...
Molti soci nuovi nemmeno mi conoscono o visto negli ultimi due anni.
Sono un socio credo ormai storico o anziano per non dire vecchio :-D.
Intanto vorrei approfittare per chiedere scusa di una scomparsa da 3 anni a questa parte ma ho dovuto riorganizzare radicalmente la mia vita (Avendo buoni risultati) sudando abbastanza duramente a casua di problemi personali poco simpatici.

Detto questo, da oggi in poi cercherò di essere il Maffo rompi palle che tutti hanno conosciuto, organizzando eventi,scrivendo sul forum e dando una mano + che attiva al club per 10 lunghi anni.

Vorrei solo rivedere un forum attivo e un club unito come una grande famiglia come lo era tempo fà, ma noto con piacere immenso ci sono nuovi soci che hanno tutte le carte in regola per far sì che questo accada.

Quindi ne approfitto per dirvi che cercherò di aiutare i nuovi rappresentanti di zona essendolo stato per tanto tempo e compiere al meglio il mio lavoro da responsabile raduni che mi era stato assegnato tempo fà. Come già detto a Ciccio per telefono ormai sono in ritardo speed day di Monza ma per marzo sarò in perfetta carreggiata e cominceremo a parlare di incontri..

Buona Punto a tutti

Non abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo ma mi sembra proprio lo dici cn il cuore e sono molto contento per te se 6 riuscito nel tuo intento di cambiare vita quindi comincio io per darti il "ri-benvenuto"!eheh
dai ke ci dobbiamo per forza divertire ogni volta ke c ved ragaaaaaaaaaa!!!!!l'unione fa la forza!anche io quando mi sarà possibile farò il mio!ve lo assicuro!
Manuel
kratos
Principiante

Modello: EVO Abarth

Torna a Annunci dello Staff