Ma hai lisciato anche i catarifrangenti dal paraurti posteriore?
.::Umby JTD::. ha scritto:Bella tutta liscia! Vedendo i fari però mi sa che inizio a preparare un sacchetto di arance con dentro una bella lima da spedirti![]()
![]()
![]()
![]()
Ma hai lisciato anche i catarifrangenti dal paraurti posteriore?
gimmydj ha scritto:sono di Torino puoi anche non spedire![]()
i catarifrangenti non li ho tolti, ci sono!ho provato a vedere come sta senza...infatti ci sto facendo un pensierino
.::Umby JTD::. ha scritto:gimmydj ha scritto:sono di Torino puoi anche non spedire![]()
i catarifrangenti non li ho tolti, ci sono!ho provato a vedere come sta senza...infatti ci sto facendo un pensierino
Ahahaha dai, in ogni caso speriamo non ce ne sia bisogno a priori!![]()
Comunque si, senza catarifrangenti sta molto bene e poi, tralaltro, il posteriore della mk2b è già pieno di catarifrangenti! Li ha integrati nei fari, nelle "gocce" sul portellone e nel paraurti posteriore! 6 catarifrangenti quando ne basterebbero 2 per legge!Quindi anche togliendo quelli dal paraurti in maniera permanente ne avresti comunque ancora 4 che sono già fin troppi
Ah, nel caso decidessi di farlo magari fai chiudere anche l'incavo per aprire il portellone dal paraurti! Non serve a niente e senza ne guadagna veramente un sacco
Magik ha scritto:r3spect!
che assetto monti? mi piace molto come è piantata a terra
inoltre, la lama sotto il paraurti? info?
e xkè nn hai levato anche la spazzola al posteriore?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite