Problema Anelli di centraggio

In questa sezione si discute di filtri, scarichi, assetti....(Riservato ai soci effettivi)

Problema Anelli di centraggio

Messaggioda dani911 » 21/06/2011, 19:51

Salve a tutti, sono qui per chiedervi un aiuto, allora, ho preso da poco 4 cerchi in lega Alessio da montare sulla mia punto seconda serie 1.9 JTD, però è sorto un problema, a parte il fatto che ho dovuto comprare 16 bulloni dal rottamaio perche quelli dei cerchi non andavano bene :explo: ora il problema è un'altro, ovvero i cerchi non si adattano perfettamente al mozzo( lasciando uno spazio di circa 1/2 mm), d'accordo con il mio meccanico, e quindi prima di fare la convergenza, ho deciso di provare un pò la macchina per vedere come reagiva, e devo dire che, anche se pensavo peggio, la macchina, soprattutto in decelerazione, vibra un pò.ora non sò che fare, ovvero se mettere questi famosi "Anelli di centraggio" o tenermi queste leggere e comunque sopportabili vibrazioni..questa seconda scelta può comportare danni a lungo andare?sapreste dirmi dove posso trovare questi anelli, e come sapere la misura della mia auto?
bè, scusate la lunghezza del testo, ma penso sia meglio essere chiari :mrgreen:

grazie a chiunque abbia voglia,tempo,pazienza di darmi una mano! :flower:

Daniele
dani911
Pivello

Re: Problema Anelli di centraggio

Messaggioda Ciccio » 22/06/2011, 9:25

Sezione del sito sbagliata....
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Messaggioda dani911 » 22/06/2011, 11:30

Ciccio ha scritto:Sezione del sito sbagliata....

eh, ma nelle altre non posso postare, ed in ogni caso questa mi sembrava la più adeguata..mi scuso se ho sbagliato sezione, puoi darmi una mano o consigliarmi la sezione giusta?grazie
dani911
Pivello

Messaggioda gizio » 09/07/2011, 8:43

dani911 ha scritto:Salve a tutti, sono qui per chiedervi un aiuto, allora, ho preso da poco 4 cerchi in lega Alessio da montare sulla mia punto seconda serie 1.9 JTD, però è sorto un problema, a parte il fatto che ho dovuto comprare 16 bulloni dal rottamaio perche quelli dei cerchi non andavano bene :explo: ora il problema è un'altro, ovvero i cerchi non si adattano perfettamente al mozzo( lasciando uno spazio di circa 1/2 mm), d'accordo con il mio meccanico, e quindi prima di fare la convergenza, ho deciso di provare un pò la macchina per vedere come reagiva, e devo dire che, anche se pensavo peggio, la macchina, soprattutto in decelerazione, vibra un pò.ora non sò che fare, ovvero se mettere questi famosi "Anelli di centraggio" o tenermi queste leggere e comunque sopportabili vibrazioni..questa seconda scelta può comportare danni a lungo andare?sapreste dirmi dove posso trovare questi anelli, e come sapere la misura della mia auto?
bè, scusate la lunghezza del testo, ma penso sia meglio essere chiari :mrgreen:

grazie a chiunque abbia voglia,tempo,pazienza di darmi una mano! :flower:

Daniele

First .
Like said Ciccio You schould post in /MECHANIC/

The rings should buy in each wheels servis.
Fiat wheel hub has a size of 58.10, but you have to mesaure the wheel to have a second dimension. I do not see anywhere in the Internet for allesio tabel sizes.

I don't recommend driving without rings. Wheel must be well embedded. Otherwise there will always be vibrated.
Koszt pierścieni nie jest duży : 10 do 12 euro.

http://cgi.ebay.it/ANELLI-DI-CENTRAGGIO ... 3367b212be
I have the results ... The Doctors say ... You are ABARTH'oholic

http://www.abarthoholik.pl
gizio
Neo-patentato

Modello: Punto MK II

Torna a Meccanica