Volante Abarth Punto mk2

In questa sezione si contratta l'acquisto di tutto il Vostro usato. Il Punto Racing Club non si assume alcuna responsabilità sull'atto di compravendita. (Riservato ai soci effettivi)

Volante Abarth Punto mk2

Messaggioda .::Umby JTD::. » 21/11/2010, 13:54

Cerco una corona del volante modello Abarth che era venduta nella linea accessori per la Punto mk2. Però a me interessa quella per volanti non sportivi, con airbag tondo... questo per intenderci:
Immagine
Se qualcuno avesse qualcosa mi faccia sapere qui o per pm. Grazie :cincin:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Re: Volante Abarth Punto mk2

Messaggioda Ale_PuNtO_88 » 21/11/2010, 15:39

ancora piu difficile da trovare!! cmq bellssimo!! ancora piu bello del mio perchè sagomato sulla parte superiore.... sesento qlcs ti farò sapere!! :D :D :D
Il ballo è un espressione verticale di un desiderio orizzontale!!! ;-)
Ale_PuNtO_88
Pilota F1

Messaggioda .::Umby JTD::. » 21/11/2010, 16:24

Esatto socio... difficilissimo da trovare! Fosse ancora reperibile come nuovo mi svenerei ma lo comprerei all'istante! E' troppo bello! Senza nulla togliere a quello che hai appena acquistato tu, che comunque è bellissimo! Anni fa l'avevo trovato su e-bay ma come un fesso me lo ero fatto scappare :ueeee:
Se vedi qualcosa in giro fammi sapere, grazie ciao! :cincin:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ale_PuNtO_88 » 21/11/2010, 16:50

no no è davvero piu bello... il brutto e che personalmente l'aibag nn mi piace per nulla.. e come quello che ho ora...
Ale_PuNtO_88
Pilota F1

Messaggioda .::Umby JTD::. » 21/11/2010, 18:08

Eh si... hai ragione! Solo che sai cos'è? Io l'airbag che ho adesso so che vita ha fatto, quanto è vecchio e tutto! Se ne comprassi uno sportivo usato come farei ad essere certo che non sia stravecchio o pacioccato? Su ste cose sono parecchio pignolo! Ed a comprarlo nuovo mi partirebbero un sacco di soldi! Per me la cosa migliore sarebbe trovare questa corona dell'Abarth e mantenere l'airbag attuale... solo che appunto è introvabile!
Il mio volante attualmente è così:
Immagine
Il problema è che mi si sta lentamente rovinando il rivestimento e quindi o lo faccio reimpellare (magari con un nuovo disegno...) o appunto trovo un modo per sostituirlo!
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ale_PuNtO_88 » 21/11/2010, 20:46

capisco e comprendo... però mica si scaricano... cioè voglio dire sono pezzi elettronici o funzionano o non funzionano... il check che fa la macchina fa accendere la spia o meno e il controllo che tutto sia apposta lo hai la... questa è la mia idea poi come ho detto ognuno ha le sue idee....
Ale_PuNtO_88
Pilota F1

Messaggioda Ale_PuNtO_88 » 21/11/2010, 20:52

che poi tra l'altro nn l'hai gia cambiato?? dovresti aver quello con la scritta fiat iscritta nei nei 4 rombi no??
Ale_PuNtO_88
Pilota F1

Messaggioda .::Umby JTD::. » 21/11/2010, 22:07

Li ho dovuti cambiare perchè purtroppo, prima che prendessi la patente (nel 2005), mia sorella aveva avuto un'incidente proprio con questa macchina e gli erano scoppiati entrambi gli airbag frontali! Fortunatamente, grazie proprio alla loro efficacia, ne era uscita praticamente indenne e nel farla riparare i miei avevano voluto montare solo pezzi nuovi. Quindi, anche se la macchina è del 2001, gli airbag sono del 2005! Gli airbag non sono solamente componenti elettrici ma hanno al loro interno vere e proprie cariche esplosive ed anche se non c'è una normativa che prescrive la loro sostituzione, dopo 10 anni dall'installazione, non si garantisce più l'effettiva funzionalità del dispositivo. Quindi, alla luce di tutto questo, mi spiacerebbe sostituire quello attuale con uno più vecchio. Ed ecco il motivo per cui preferirei trovare una corona da adattare al mio airbag piuttosto che prenderne un'altro. Però, per favore, non fraintendere le mie parole come un voler criticare il tuo acquisto perchè non è assolutamente questa la mia intenzione! Anzi, ti dirò di più, oggi girando su subito ho visto l'inserzione e se non l'avessi già preso tu l'avrei fatto io perchè l'offerta era ottima! ;)
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ale_PuNtO_88 » 21/11/2010, 22:18

ma tranquillo!!! anzi nn lo sapevo che dopo 10 anni nn si assicura più il funzionamento! cmq se per ora nn l'ho montato un motivo c'è.... fra un po di tempo poi se tutto va come deve andare mi spiego... cmq fai bene la sicurezza prima di tutto!!!
Ale_PuNtO_88
Pilota F1

Messaggioda *Sk* » 22/11/2010, 0:09

Ale_PuNtO_88 ha scritto:ancora piu difficile da trovare!! cmq bellssimo!! ancora piu bello del mio perchè sagomato sulla parte superiore.... sesento qlcs ti farò sapere!! :D :D :D

Eresia!! ntz :argh:

sara' piu' bello sulle impugnature sopra posizione 10 e 10 ma l'airbag della versione base fa proprio cacare! :dot: :boom:
W la pimpa
Nella vita non è mai nè tutto nero nè tutto bianco ma anche un pò.. grigio
*Sk*
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 8v 6m

Prossimo

Torna a Mercatino - CERCANO