2 GIUGNO tutti a VARANO per TROFEO P.R.C+GRIGLIATA

In questa sezione si discute di raduni ufficiali del Punto Racing Club o di altri clubs. (Riservato ai soci effettivi)

2 GIUGNO tutti a VARANO per TROFEO P.R.C+GRIGLIATA

Messaggioda nes79 » 24/03/2008, 19:57

Cosa ne dite di organizzare una bella sessione in pista firmata P.R.C.,ovviamente con turno tutto nostro e possibilita' di portare passeggero?Magari prenotare il turno in mattinata o pomeriggio tardi,così si potrebbe anche organizzare GRIGLIATA a bordo fiume.Visto che il 1 maggio dovrebbe anche essere caldo (tempo permettendo).Cosa ne dite?
Ultima modifica di nes79 il 11/05/2008, 14:18, modificato 4 volte in totale.
Con la GT nel cuore........
nes79
Pilota W.R.C.

Modello: Nissan GT-R

Re: 1 maggio tutti a VARANO?

Messaggioda AstorJTD » 24/03/2008, 20:44

x me si puo fare anche se io nn scendo in pista....un po x questione di mancanza euro e inoltre devo tenere su le gomme invernali finché nn finiscono dato che son quasi alla fine e il prossimo inverno nn le potrò riutilizzare...ma x me una bella giornata in compagnia e pista x chi può ci sta alla grande...

p.s:non garantisco nemmeno di poter fare le foto perche non so per quando riuscirò a comprare la digitale nuova....
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Muffin » 24/03/2008, 20:59

si ci stò...

ciao maffo
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Messaggioda nes79 » 24/03/2008, 21:04

AstorJTD ha scritto:x me si puo fare anche se io nn scendo in pista....un po x questione di mancanza euro e inoltre devo tenere su le gomme invernali finché nn finiscono dato che son quasi alla fine e il prossimo inverno nn le potrò riutilizzare...ma x me una bella giornata in compagnia e pista x chi può ci sta alla grande...

p.s:non garantisco nemmeno di poter fare le foto perche non so per quando riuscirò a comprare la digitale nuova....

Per le foto non ti preoccupare ti imprestero' la mia EOS D,ti va' bene? :D :D :D :D :D Dai cerchiamo di organizzare ok?
nes79
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 24/03/2008, 21:56

Io vengo senza CIcciuzzo!!! ahhahaha

No forse torna in tempo?!
Ma se non torna chi mi fa da cavaliere in Punto per un giorno!!!
Cmq ci sono con o senza uomo!! hihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Messaggioda ale.hgt » 24/03/2008, 22:13

grazie ernè...
però secondo me è meglio farlo il 2 giugno il turno unico prc..il 19-20 aprile c'è siena che toglie soldini ai soci...2 giugno è lontano da siena e da garda... + o -...

mia opinione personale...

poi in giugno magari riesco a girare anch'io...giugno ma di che anno :D :D :D
Puntone....
ale.hgt
Pilota W.R.C.

Messaggioda AstorJTD » 24/03/2008, 23:33

nes79 ha scritto:
AstorJTD ha scritto:x me si puo fare anche se io nn scendo in pista....un po x questione di mancanza euro e inoltre devo tenere su le gomme invernali finché nn finiscono dato che son quasi alla fine e il prossimo inverno nn le potrò riutilizzare...ma x me una bella giornata in compagnia e pista x chi può ci sta alla grande...

Per le foto non ti preoccupare ti imprestero' la mia EOS D,ti va' bene? :D :D :D :D :D Dai cerchiamo di organizzare ok?

la eos è a pellicola....e di macchine fotografiche a pellicole ne ho gia tre piu relativi set...
poi io son anti-canon e pro- nikon....in parole povere la canon sta a me come io sto alla golf... :)

cmq vedremo se ci sarà qualcosa se no nada foto.......

cmq x il discorso di ale.hgt nn fa una piega...ma se qualcuno vuol girare e trovarci x fare na mangiata siamo apposto....
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD

Messaggioda nes79 » 25/03/2008, 0:11

Saretta ha scritto:Io vengo senza CIcciuzzo!!! ahhahaha

Non ti preoccupare un posto nella GT per te c'e sempre.Poi figuriamoci se non portiamo il perno del P.R.C.,così dopo farai una recensione sulla GT per il DOTMAGAZINE.

Per ASTOR:Astor la eos d è una digitale,ma che fotografa sei? :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

Per ale.hgt:Per me possiamo farlo il 2 giugno,pero' se lo fai per il discorso che almeno giri tu con la "BIANCHINA" possiamo farlo il 2 GIUGNO 2133 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Facciamo una cosa lo metteremo alle votazioni,va bene?
nes79
Pilota W.R.C.

Re: ANDIAMO A VARANO IL 1 MAGGIO o 2 GIUGNO?

Messaggioda nes79 » 25/03/2008, 0:17

Avevo pensato una giornata in pista con annessa grigliata a VARANO il 1 MAGGIO,ma siccome è vicino al RADUNO DI SIENA,il socio ale.hgt "consiglia" di spostarlo al 2 GIUGNO così lontano dal RADUNO di SIENA e lontano dal RADUNO di GARDA voi cosa preferite?

RADUNO in PISTA 1 MAGGIO

1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

RADUNO in PISTA 2 GIUGNO

1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

Vi va' bene qualsiasi data?

1)Nes79
2)Astor
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
Ultima modifica di nes79 il 25/03/2008, 0:39, modificato 1 volta in totale.
nes79
Pilota W.R.C.

Messaggioda AstorJTD » 25/03/2008, 0:28

nes79 ha scritto:
Saretta ha scritto:Io vengo senza CIcciuzzo!!! ahhahaha

Non ti preoccupare un posto nella GT per te c'e sempre.Poi figuriamoci se non portiamo il perno del P.R.C.,così dopo farai una recensione sulla GT per il DOTMAGAZINE.

Per ASTOR:Astor la eos d è una digitale,ma che fotografa sei? :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

Per ale.hgt:Per me possiamo farlo il 2 giugno,pero' se lo fai per il discorso che almeno giri tu con la "BIANCHINA" possiamo farlo il 2 GIUGNO 2133 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Facciamo una cosa lo metteremo alle votazioni,va bene?

partendo dal presupposto che come scritto sopra che le canon stanno a me quanto io sto alla golf..quindi nn le posso vedere...come scritto sopra sono appunto anti -canon da una vita...pro nikon ma soprattutto pro leica che poi è la ferrari della fotografia....
poi tu hai scritto solo eos....e tralasciando il fatto che sono anti canon x cui nn mi curo molto delle evoluzioni dei modelli di suddetta marca, mi ricordo che le canon chiamate solo eos erano quelle a pellicola ed elettroniche di piu di dieci anni fa....quella hce hai postato tu è la 350d che poi abbia suffisso eos è un altro discorso...ma una decina e passa anni fa quando si diceva canon eos1(o 2 o 5 ecc) era una macchina a pellicola...qui avresti dovuto scrivere canon eos 350d :)

cmq x le date di varano x me è uguale...
AstorJTD

Prossimo

Torna a Raduni