AstorJTD ha scritto:x me si puo fare anche se io nn scendo in pista....un po x questione di mancanza euro e inoltre devo tenere su le gomme invernali finché nn finiscono dato che son quasi alla fine e il prossimo inverno nn le potrò riutilizzare...ma x me una bella giornata in compagnia e pista x chi può ci sta alla grande...
p.s:non garantisco nemmeno di poter fare le foto perche non so per quando riuscirò a comprare la digitale nuova....
nes79 ha scritto:AstorJTD ha scritto:x me si puo fare anche se io nn scendo in pista....un po x questione di mancanza euro e inoltre devo tenere su le gomme invernali finché nn finiscono dato che son quasi alla fine e il prossimo inverno nn le potrò riutilizzare...ma x me una bella giornata in compagnia e pista x chi può ci sta alla grande...
p.s:non garantisco nemmeno di poter fare le foto perche non so per quando riuscirò a comprare la digitale nuova....
Per le foto non ti preoccupare ti imprestero' la mia EOS D,ti va' bene?![]()
![]()
![]()
![]()
Dai cerchiamo di organizzare ok?
Saretta ha scritto:Io vengo senza CIcciuzzo!!! ahhahaha
No forse torna in tempo?!
Ma se non torna chi mi fa da cavaliere in Punto per un giorno!!!
Cmq ci sono con o senza uomo!! hihihi![]()
![]()
![]()
nes79 ha scritto:Saretta ha scritto:Io vengo senza CIcciuzzo!!! ahhahaha
No forse torna in tempo?!
Ma se non torna chi mi fa da cavaliere in Punto per un giorno!!!
Cmq ci sono con o senza uomo!! hihihi![]()
![]()
![]()
Non ti preoccupare un posto nella GT per te c'e sempre.Poi figuriamoci se non portiamo il perno del P.R.C.,così dopo farai una recensione sulla GT per il DOTMAGAZINE.
Per ASTOR:Astor la eos d è una digitale,ma che fotografa sei?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per ale.hgt:Per me possiamo farlo il 2 giugno,pero' se lo fai per il discorso che almeno giri tu con la "BIANCHINA" possiamo farlo il 2 GIUGNO 2133![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Facciamo una cosa lo metteremo alle votazioni,va bene?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite