qualche ringraziamento anche da parte mia...
Grazie a tutte le persone che hanno partecipato, anche quest'anno abbiamo sfondato il tetto delle 150 auto alla faccia della crisi economica, della maturità e delle previsioni meteo e come ogni anno l'atmosfera era spettacolare!
Un grazie particolare agli ospiti stranieri che ci hanno raggiunto da Germania, Austria, Olanda, Svizzera e Ungheria facendo tralaltro razzia di premi...
Grazie al comune di Garda che ci ha ospitato per l'8° anno e alla Polizia Municipale che ha svolto un lavoro magnifico liberando il parcheggio in 10 minuti (tirando letteralmente giù dal letto i proprietari delle auto...

) e presidiando l'ingresso - ovviamente muniti di Punto

- per tutta la giornata.
Grazie alla "Soccorso 2000 s.r.l." per avere fornito l'ambulanza e i due soccorittori e grazie a non so chi per non averla mai dovuta usare
Grazie a Taurus Tuning Store e BMC per aver fornito i premi!
Grazie a Car Audio Market per aver organizzato e gestito il contest SPL e il Sollevamento Sub e per essersi prenotati con entusiasmo per Garda 2010!
Grazie a Zatti Sport Squadra Corse per aver dato un tocco Racing al Paddock Abarth e per aver intrapreso con il Punto Racing Club la nuova avventura chiamata Abarth Club!
Grazie a Sara, alias trinkina81, e DjMauro (almeno mi pare fosse lui...a quell'ora ero già bello che fuso...

)per aver effettuato la traduzione istantanea durante le premiazioni e a tutti coloro che hanno dato una mano per far si che Garda diventasse un altro stupendo mattone nella costruzione della storia di questo magnifico Club!
Insomma, grazie un po' a tutti, perchè in fondo ognuno ci ha messo del suo ed è proprio questo che rende Garda qualcosa in più di un semplice raduno, alla prossima!!!