Garda 2011: una sola parola...GRAZIE!

Il Forum del X International Punto Meeting - 3 Luglio 2011

Dieci Anni insieme....Dieci Anni di Garda!

Re: Garda 2011: una sola parola...GRAZIE!

Messaggioda Daytona01 » 09/07/2011, 12:26

Immagine che foto ha fatto astor qua???????????????????
DIO CREò LA GT POI VIDE CHE ERA ANCORA IMPERFETTA E CREò LA CABRIO
IM THE STIG
Daytona01
Pilota F1

Modello: PuNtO CaBrIo

Messaggioda ricky.i » 12/07/2011, 0:05

dada76 ha scritto:ragazzi é perché siete troppo giovani! Una volta avevamo invitato un team che ci ha portato una S1600 proveremo a organizzare qualcosa di simile per il prossimo anno, pero' di fare giretti non se ne parle troppi permessi da ottenere.... Per la carovana vanno organizzate per regioni dai soci allàmdata e al ritorno come sempre perché il tempo é tiranno e per far muovere gia solo 10 macchine ci si mette troppo pensa 140. Ovvio sarebbe bello ma impossibile da realizzare... Garda é bello perché alla fine della fiera non é un raduno TUNING ma una maxi rimpatriata tra amica vicini e lontani tutti uniti da un unico punto fermo.... Il "PUNTO RACING CLUB"
Rimgrazio di cuore tutti ma proprio tutti vicini e lomtani amici e conoscenti!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Quello che ci fa piacere siete solo voi!

sisi ma assolutamente le nostre non erano critiche! sono molto contento della giornata (un po' stancante ma me lo sono scelto io! :D :D ), è venuta fin troppo bene!!
Ciccio ha scritto:Il buon dada mi ha preceduto di qualche ora, ma in sostanza era quello che volevo dire anch'io.

Negli anni abbiamo avuto: S1600 accesa in riva al lago, esposizione di Abarth (compresa una 500 abarth serie "limitata"), auto portate col carrello, insomma...un po' di tutto!
In realtà la disponibilità di questo tipo di cose varia di anno in anno.

Quest'anno quello che ci premeva era festeggiare insieme i 10 anni di Garda con le foto e le premiazioni ad hoc.
Come dico sempre ogni idea è assolutamente ben accetta!
Il problema spesso è la realizzazione: avete notato la coda sulla statale già alle 10.30 del mattino?
Ecco....figuratevi se qualche comune si prende la briga di darci l'autorizzazione ad una cosa del genere...sarebbe quasi impossibile riuscire a gestire 140/150 auto in quella situazione!

Quello che si può certamente migliorare è l'intrattenimento in loco, ma questo non deve venire solo da noi, siamo in pochi e (ovviamente) impegnatissimi durante l'anno. Noi come sempre siamo qua ad accettare tutte le indicazioni che possiate darci per migliorare Club e raduni.

Solo a titolo di esempio, a me sarebbe piaciuto organizzare una mini-gara con automobiline telecomandate nel piazzale, ma quanti di voi sono appassionati?
Purtroppo non riusciamo a mettere in pratica tutto ciò che pensiamo, soprattutto per mancanza di tempo!
gare di macchinine telecomandate?! Dove?! Quando?! Dobbiamo farlo l'anno prossimo..ne ho a bizzeffe!!!
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda kratos » 13/07/2011, 12:18

ragazzi davvero bella la giornata di garda!!mi è dispiaciuto andare via!ma non ved l'ora ke arrivi già il prossimo incontro con tt voi!!!!
kratos
Principiante

Modello: EVO Abarth

Precedente

Torna a Garda 2011