Garda 2011: una sola parola...GRAZIE!

Il Forum del X International Punto Meeting - 3 Luglio 2011

Dieci Anni insieme....Dieci Anni di Garda!

Re: Garda 2011: una sola parola...GRAZIE!

Messaggioda .::Umby JTD::. » 04/07/2011, 21:43

Questo è stato il mio primo garda e devo dire che la cosa più bella è stata sicuramente l'avere una grandissima occasione per rivedere tanti soci ma soprattutto amici che altrimenti sarebbe stato difficile incontrare diveramente! Grazie ovviamente anche a tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare il tutto! :cincin:

L'unica pecca è stata che stando sul lungolago a divertirmi e scherzare con ricky ed altri il tempo è volato e mi sono completamente scordato delle votazioni! Perciò, stupidamente, non ho consegnato nemmeno il tagliandino per l'anno di prima iscrizione al club. Io sono iscritto dal 2006 e sono stato due anni addirittura ancora sul vecchio forum che qui ormai più in pochi si ricordano. Lo capisco che è solo un oggettino "da poco" ma sarebbe piaciuto anche a me ricevere la medaglietta per i 10 anni del Punto Racing Club! Che peccato! :ueeee:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda ale.hgt » 04/07/2011, 21:56

io mi ricordo il vecchio forum adibito a festa per la vittoria del milan... il forum rossonero...

consolati c'è chi ha più anni di iscrizione e neanche si è accorto di tale foglio da compilare...
Puntone....
ale.hgt
Pilota W.R.C.

Messaggioda AstorJTD » 05/07/2011, 6:23

siete vecchi non riuscite a vedere i tagliandini e leggere hauahauahauahauahauahauahaua :D :D :D :D :D
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda ricky.i » 05/07/2011, 11:07

beh ragazzi che dire..una grande esperienza nel cuore da ricordare!! Ho potuto finalmente conoscere qualcuno di persona (come deddy, Deiv86, Ciccio in persona, alby89, davide89 e tanti altri) e conoscere meglio quelli che già un pochino conoscevo (Umby, Ale_punto, MAX HGT, Astor, buffoon, Luca90 e chi più ne ha più ne metta ;) ) e passare con loro una bellissima giornata all'insegna di Punto, Punto e solo Punto!!! Un grazie speciale va allo staff che come sempre si sbatte per noi per poterci dare queste occasioni meravigliose!! Volevo fare i complimenti a Magik per lo sbattone incredibile che si è fatto per venire a fare un po' di compagnia a noi e alla nuova Miss Garda :D :D !

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!!!
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda Ciccio » 05/07/2011, 15:49

AstorJTD ha scritto:siete vecchi non riuscite a vedere i tagliandini e leggere hauahauahauahauahauahauahaua :D :D :D :D :D

Visto che stiamo diventando tutti troppo vecchi mi sto già attrezzando e l'anno prossimo dentro la busta faremo trovare anche un paio di occhiali di cartone :D :D
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Messaggioda BluePoint » 05/07/2011, 15:53

Ciccio ha scritto:
AstorJTD ha scritto:siete vecchi non riuscite a vedere i tagliandini e leggere hauahauahauahauahauahauahaua :D :D :D :D :D

Visto che stiamo diventando tutti troppo vecchi mi sto già attrezzando e l'anno prossimo dentro la busta faremo trovare anche un paio di occhiali di cartone :D :D

e la dentiera nn ce la metti?? :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine
--------------METAL SPIRIT INSIDE--------------

Grazie di tutto PUFFETTA ti terro sempre nel cuore
BluePoint
Pilota W.R.C.

Modello: Ibiza sc 6j 2008

Messaggioda Magik » 05/07/2011, 16:05

Ciccio ha scritto:Un ringraziamento speciale al socio Magik per il mega sbattitone che si è fatto!
Non hai vinto per il "più lontano", ma sei stato un grande!

Grazie ancora da tutto lo Staff!

Immagine

Mi avete fatto commuovere :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

Grazie a voi per l'organizzazione davvero impeccabile, grazie davvero per avermi fatto passare assieme a tutti i soci presenti una giornata che non dimenticherò.

Vista la mia distanza, quella bandiera è l'emblema del "IO C'ERO" e chissà...magari il PRC avrà una collezione di quelle bandierine ;)

Emozioni su Emozioni, altro non posso aggiungere e un GRAZIE e ancora GRAZIE ;)
Magik
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.3 Multijet

Messaggioda demon » 05/07/2011, 17:39

Grazie di tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The Demon is on the Road!!Work in Progress..Fermi ai box
Metal è uno stile di vita!!
Nella vita non è importante come colpisci, l´importante è come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti
demon
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 16v Sporting

Messaggioda Deiv86 » 05/07/2011, 18:53

Sempre bellissimo garda!!!! Complimenti!!!! :cincin:
Clean è bello....

Anche io ho il Turbo....
Sul rasoio.... Mach3 Turbo da Gillette
:D
Deiv86
Principiante

Modello: Sporting 1.2 16v

Messaggioda gizio » 05/07/2011, 19:42

Polish group also thanks for the nice Sunday meeting.

:mrgreen:

After 19 hours we arrived to Poland. In Austria we had an adventure at the petrol station. Station worker refueled benzine instead of oil to JTD. We lost three hours waiting for the mechanic.

Today I came into the house a few minutes ago. Full travel distance: 3248 km :mrgreen:
I have the results ... The Doctors say ... You are ABARTH'oholic

http://www.abarthoholik.pl
gizio
Neo-patentato

Modello: Punto MK II

PrecedenteProssimo

Torna a Garda 2011