MK1 - CAMBIARE COLORE ALL'OROLOGIO DIGITALE/PLAFONIERA

In questa sezione è possibile documentare le proprie esperienze, lavorazioni e realizzazioni. Una specie di tutorial del punto malato ! (Riservato ai soci effettivi)

Re: MK1 - CAMBIARE COLORE ALL'OROLOGIO DIGITALE/PLAFONIERA

Messaggioda NASA » 14/04/2008, 21:53

andreaturbo ha scritto:e se volessi fare l'illuminazione bianca del quadro...!??!? come la ottengo?!?!

compri i fondini trasparenti e cambi le lampadine 8per la priam serie)
Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Messaggioda blackpanterjo » 03/02/2014, 15:45

Ragazzi scusatemi.. sto combattendo per l'aggiunta del led sull'orologio da quasi 1 mese.. ho bruciato 8 led, il led che aggiungo funziona 30 secondi e poi muore.. ho saldato la nuova resistenza, non trovo soluzione alla cosa.. chiedo aiuto perchè le foto che ci sono su questo post non me le fa vedere, e il file allegato adobe non me lo fa aprire.. chiedo gentilmente di ripostare le foto per la guida o riuppare il file adobe... grazie in anticipo..
blackpanterjo
Pivello

Modello: Mk1 55 SX 1996

Messaggioda MAKSIMON » 03/02/2014, 17:23

penso sia impossibile recuperare le foto. il proprietario del post le avrà cancellate dal suo archivio on line per questo non si vedono più. cmq ti consiglio di sostituire semplicemente la pellicola verde con quella del colore che desideri. è un lavoro molto più veloce ed economico e il risultato è il medesimo
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Precedente

Torna a How-To