ECCO A VOI LA BIANCHINA! :D

Abarth...dove i nostri soci possono mostrare il lato "Cattivo" della GP e della 500!

Re: ECCO A VOI LA BIANCHINA! :D

Messaggioda Huskyrey » 27/11/2010, 18:55

Vigna non ti preoccupare, forse è meglio vecchia che ape ahahahaha (come nome è!!!) mi è sempre piaciuta la gpa, ero in procinto di prenderla ma poi è uscita la evo ed ora c’e l’ho in garage!!!
SE HAI IL PIENO CONTROLLO DELLA TUA AUTO...... VUOL DIRE CHE STAI ANDANDO TROPPO PIANO...... McRae

Immagine
Huskyrey
Buon guidatore

Messaggioda vigna250 » 27/11/2010, 21:11

Piuttosto che vecchia preferisco precedente :D :D
Hi i am mister ken
Uno scorpione sotto al culo ma una mk2 nel cuore...
Il pedale a destra...serve per fare più rumore...
http://www.inoxman.it/
vigna250
Pilota W.R.C.

Modello: Abbarth!!!

Messaggioda mikihaga » 28/11/2010, 12:15

vigna250 ha scritto:Piuttosto che vecchia preferisco precedente :D :D

giusto vigna precendente o prima serie Gpa.... seconda serie Ape....
cmq complimenti x la scelta del marchio abarth... è vero se la prendi la devi amare xkè nn è che te la regalano... ti posso dire ke con i cerki della Gpa m piace molto di piu... cmq ottimo acquisto.... bianca è sempre la migliore x me....
Se la moto ti SBAKKETTA non aver la CAGHETTA... tieni aperta la MANETTA...!!!
viewtopic.php?f=53&t=5664 la mia ex Mk2a Sporting
mikihaga
Pilota W.R.C.

Modello: Gpa + kit Assetto

Messaggioda Alexandre » 28/11/2010, 12:29

bellissima socio complimenti :mrgreen: gran bell'acquisto!
Alexandre
Pilota F1

Modello: Gp 1.3 90 cv sport

Messaggioda *Sk* » 28/11/2010, 14:46

bellissima niente da dire!
ha quel qualcosa in piu' ke manca alla gpa come estetica cioè le fasce laterali ke partono dal para davanti!
anke se vista la precedente avrei pensato ke la prendevi nera! :mrgreen:
W la pimpa
Nella vita non è mai nè tutto nero nè tutto bianco ma anche un pò.. grigio
*Sk*
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 8v 6m

Messaggioda .::Umby JTD::. » 28/11/2010, 15:09

Bella bella bella bella e bella!!! E' strano... la evo normale non mi dice molto, mentre la Evo Abarth mi piace da matti! Forse più delle precedente versione! Potessi permettermela io andrei di rosso con kit abarth nero! Ma anche così è stupenda :cincin:
P.S. Non la regaleranno di certo ma obbiettivamente il prezzo è onesto! Io ho provato a fare un pò di configurazioni e se prendiamo per esempio una Mito QV, a parità di dotazione costa molto di più... per non parlare della concorrenza!
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda *Sk* » 28/11/2010, 15:19

.::Umby JTD::. ha scritto:Bella bella bella bella e bella!!! E' strano... la evo normale non mi dice molto, mentre la Evo Abarth mi piace da matti! Forse più delle precedente versione! Potessi permettermela io andrei di rosso con kit abarth nero! Ma anche così è stupenda :cincin:
P.S. Non la regaleranno di certo ma obbiettivamente il prezzo è onesto! Io ho provato a fare un pò di configurazioni e se prendiamo per esempio una Mito QV, a parità di dotazione costa molto di più... per non parlare della concorrenza!

quoto. e notare ke qualcuno si permette pure di dire "eh beh ma se devo spendere 20 e passa mila euro x una punto, prendo una qualsiasi altra macchina"

blasfemia.

e poi qui parliamo di abarth punto, non fiat punto!

è bella anke la gpa, niente da dire, ma sulla evo il frontale è imponente, piace parekkio!
W la pimpa
Nella vita non è mai nè tutto nero nè tutto bianco ma anche un pò.. grigio
*Sk*
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 8v 6m

Messaggioda ricky.i » 28/11/2010, 21:06

*Sk* ha scritto:
.::Umby JTD::. ha scritto:Bella bella bella bella e bella!!! E' strano... la evo normale non mi dice molto, mentre la Evo Abarth mi piace da matti! Forse più delle precedente versione! Potessi permettermela io andrei di rosso con kit abarth nero! Ma anche così è stupenda :cincin:

quoto. e notare ke qualcuno si permette pure di dire "eh beh ma se devo spendere 20 e passa mila euro x una punto, prendo una qualsiasi altra macchina"

blasfemia.

e poi qui parliamo di abarth punto, non fiat punto!

è bella anke la gpa, niente da dire, ma sulla evo il frontale è imponente, piace parekkio!

la gente che dice "non spendo 20000 euro per una punto" di solito non ne ha mai guidata una! :argh: io penso invece che prendere che ne so una A3 allestimento zingaro sia stupido..preferisco spendere quei soldi per una evo abarth full optional e godermela fino in fondo!!

vigna che tu sappia ci sarà il kit di trasformazione SS come per la GPA? se si hai intenzione di prenderlo?
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda Huskyrey » 28/11/2010, 22:12

Il kit c’è o meglio uscirà a fine anno...
http://www.evoabarth.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=28
SE HAI IL PIENO CONTROLLO DELLA TUA AUTO...... VUOL DIRE CHE STAI ANDANDO TROPPO PIANO...... McRae

Immagine
Huskyrey
Buon guidatore

Messaggioda Tava » 30/11/2010, 20:21

Huskyrey ha scritto:potrebbe essere sicuramente per le gomme invernali, visto che i tolla non ci stanno proprio, causa pinze.... giusto???

indovinato!
comunque è vero non costerà pochissimo però non è che la punto evo sport venga tanto meno se ci aggiungi gli optionals dell'abarth.
Per il resto visto che comunque dovevo prenderne una nuova che duri e avendo già messo in conto di spendere 19 mila euro anche per un altro tipo di macchina ho scelto questa perchè è già sportiva così com'è e mi dà molte soddisfazioni... Solo a breve vorrei cambiare lo scarico (il sound proprio non è quello sportivo che si immagina per una macchina così) mettere la waste gate esterna e eventuamente un assetto leggermente più rigido. Per il resto è perfetta così!

Marco
....Scorpion Inside....
Tava
Principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Abarth Garage