sti caxxi!!!!
vigna250 ha scritto:che cazzo di voglia che hai pure tu hahaha!!!!
Ma fa un pò più luce con il lenticolare?
MAX HGT ha scritto:Piccola modifica ai miei Bixeno Morimoto: ho montato come posizione degli anelli al neon, di provenienza BMW e verniciato le parabole originali in nero visto che a questo punto non avevano piu' alcuna utilita'.
MAX HGT ha scritto:Si miki non avevo piu' messo foto, mi e' girato lo schizzo e sono tornato al Total White, e devo dire che sono contento, dopo che avevo messo i fari posteriori scuri e i faretti retronebbia bianchi non c'era piu' nulla di rosso e mi piace tutto Black e White .... e poi per un vecchietto di 42 anni come me, la macchina un po' piu' sobria e' meglio!![]()
mikihaga ha scritto:MAX HGT ha scritto:Si miki non avevo piu' messo foto, mi e' girato lo schizzo e sono tornato al Total White, e devo dire che sono contento, dopo che avevo messo i fari posteriori scuri e i faretti retronebbia bianchi non c'era piu' nulla di rosso e mi piace tutto Black e White .... e poi per un vecchietto di 42 anni come me, la macchina un po' piu' sobria e' meglio!![]()
ma no dai...!!! non è la macchina sobria..!!! è la macchina effetto sorpresa..!!!!! ah ah ah... i tipici golfisti che t hanno dietro ed esclamano: "ma cosa vuole fare questo con la punto..?1?? io c'ho la golf...!!!" e pem glil'ha sbatacchi nel sederino...!!! ah ah ah... questa è la macchina effetto sorpresa...!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite