Nuova MikiHaga Mobile

Abarth...dove i nostri soci possono mostrare il lato "Cattivo" della GP e della 500!

Re: Nuova MikiHaga Mobile

Messaggioda mikihaga » 11/06/2011, 10:53

Erik ha scritto:Beh a me piacerebbe sentire uno che ce l'ha per sapere poi come va effettivamente la macchina
E poi sono ancora in garanzia e penso che la estenderò a 5 anni

Ma poi con il cata 200 celle come la si mette alla revisione ?

Ciao Erik

ciao erik ero al mare in erie... cmq il downpipe non l'ho ancora montato... + ke altro x mancanza d tempo... visto ke vorrei fare downpipe riduttore d marcia e centralina tutto insieme.... m sono ermato con i lavori xkè sett scorsa l'ho portata a ar il tagliando... e ho preerito portagliela stock.... anke se poi alla ine ho avuto la conerma ke l'oicina abarth dove la porto non se la menano x niente... in opportuna sede spiegherò il perchè niente di ke xò preferisco dirlo in pvt nel caso in cui qualcuno è interessato... cmq x la revisione non c sono problemi il downpipe catalizza lo stesso è solo + piccolo ma il suo lavoro lo a lo stesso....!!!!
Se la moto ti SBAKKETTA non aver la CAGHETTA... tieni aperta la MANETTA...!!!
viewtopic.php?f=53&t=5664 la mia ex Mk2a Sporting
mikihaga
Pilota W.R.C.

Modello: Gpa + kit Assetto

Messaggioda MAX HGT » 12/06/2011, 20:08

mikihaga ha scritto:
MAX HGT ha scritto:Era già un pò che non giravo nel garage vedo che la tua GPA progredisce sempre in meglio, tutte odifiche che prima o poi farò anch'io. :primo:
Dimmi una cosa dove hai preso il Brain 200 celle?

ciao max scusa se risp ora ho fatto qualke giiorno al mare... cmq il cat 200 celle l'ho trovato in occasione sul forum dell'abarth aveva 400km + o meno ed inatti è nuovo... la flangia del downpipe è x la turbina IHI la stock.. .tu dovresti prenderlo x la tua bellissima garrettona...!!!!

Hai avuto fortuna a trovarlo usato con pochi km, mi sa che a me toccherà prenderlo nuovo, con l'attacco per la garrett usato sarà un'impresa. :ueeee:
Per me il mare potrebbero anche asfaltarlo. (Max)
MAX HGT
Pilota W.R.C.

Modello: GPA Esseesse

Messaggioda Moda83 » 12/06/2011, 20:50

quasi sicuramente impossibile...secondo me ti conviene chiamare direttamente negrente..a me aveva detto 450...ma che magari qualcosetta riusciva ancora a toglierla...
Moda83
Pilota F1

Messaggioda MAX HGT » 12/06/2011, 22:32

Moda83 ha scritto:quasi sicuramente impossibile...secondo me ti conviene chiamare direttamente negrente..a me aveva detto 450...ma che magari qualcosetta riusciva ancora a toglierla...

Interessante il prezzo, ci farò un pensierino! :uhm:
Per me il mare potrebbero anche asfaltarlo. (Max)
MAX HGT
Pilota W.R.C.

Modello: GPA Esseesse

Messaggioda mikihaga » 12/06/2011, 22:54

MAX HGT ha scritto:
Moda83 ha scritto:quasi sicuramente impossibile...secondo me ti conviene chiamare direttamente negrente..a me aveva detto 450...ma che magari qualcosetta riusciva ancora a toglierla...

Interessante il prezzo, ci farò un pensierino! :uhm:

c'è anke fast garage... io perkè ho trovato l'occasione se no lo prendevo nuovo da loro... sono veramente bravi a lavorare i 2 ragazzi d fast garage... fai un po te il mio amico con la gpa gli ha portato li il downpipe della 500 abarth di scara e gliel'hanno modificato e montato senza far una piega... è come andar in pizzeria però ti porti la birra e il caffè da casa... non è roba da tutti far il lavoro su pezzi ke non sono loro... infatti io monto il downpipe da loro e non è manco loro.. poverini... xkè sono tra preparati e stra disponibili... bella max...
mikihaga
Pilota W.R.C.

Messaggioda mikihaga » 12/10/2011, 11:11

Ciao Ragazzi ho mappato l'abarth... la mia è la versione 150 cv stock... allora dopo la cura l'abarthina è arrivata a 174 cv x 233.3 nm di coppia...!!!! fidatevi che si sente una cifra... per farvi capire con il tasto normal mappata sembra andare con il tasto sport boost premuto non mappata... in tasto sport boost mappata... è tutta un altra cosa... grande Panico (il mappatore)
mikihaga
Pilota W.R.C.

Messaggioda mikihaga » 02/01/2012, 10:28

Ragazzi nuovo acquisto x l abarthina...!!! l 'IC della Forge...!!! al + presto foto con il montaggio del pezzo...!!!! è il primo passo x montare il kit SS di Capetta...!!! speriamo in bene...!!!
mikihaga
Pilota W.R.C.

Messaggioda mikihaga » 30/01/2012, 8:22

Montato Ic Forge...!!! rispetto all'originanle è il doppio come dimensioni...!!! c sta giusto giusto....!!! domani metto le foto...!!!
mikihaga
Pilota W.R.C.

Precedente

Torna a Abarth Garage