Richiamo Abarth per difetti allo sterzo

Questa sezione è dedicata a tutti i possessori e agli appassionati del marchio Abarth.

Richiamo Abarth per difetti allo sterzo

Messaggioda davide89 » 01/07/2012, 11:12

Ciao a tutti ragazzi! per conto di un amico vorrei sapere se voi proprietari di abarth del 2007..avete avuto in passato un richiamo ufficiale abarth per quanto riguarda difetti al piantone dello sterzo o cmq in generale per difetti allo sterzo...deve acquistare un usato e voleva avere certezze di questo tipo! è un pochino urgente..chi sa qualcosa scriva!vi ringrazio soci! :) :)
davide89
Collaudatore

Modello: mk2 1.2 16v sporting

Re: Richiamo Abarth per difetti allo sterzo

Messaggioda MAKSIMON » 02/07/2012, 15:26

vigna mi ha detto che si bruciava un sensore e la macchina tirava dritta. non so se stesse scherzando sull'andare dritta :? cmq te lo cambiano e va tutto a posto
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Re: Richiamo Abarth per difetti allo sterzo

Messaggioda davide89 » 02/07/2012, 19:58

MAKSIMON ha scritto:vigna mi ha detto che si bruciava un sensore e la macchina tirava dritta. non so se stesse scherzando sull'andare dritta :? cmq te lo cambiano e va tutto a posto

grazie mille per la risposta!! nel frattempo ho cercato info in giro sul web e a quanto pare è proprio cosi..non so se sensore o meno (parla di serraggio errato di un bullone) che nel caso in cui ceda non è più possibile cambiare direzione in quanto il piantone perderebbe direzionabilità :O per questo l'abarth e la fiat hanno fatto un richiamo ufficiale in passato a quanto pare....grazie ancora :)
davide89
Collaudatore

Modello: mk2 1.2 16v sporting

Torna a Abarth