Per chi ha una GPA

Questa sezione è dedicata a tutti i possessori e agli appassionati del marchio Abarth.

Re: Per chi ha una GPA

Messaggioda mikihaga » 11/01/2011, 1:46

Azz domani allego la foto........... è un ragazzo che c l'identica anke nei dettagli prese d'aria rosse i cerki da 18 markiati mak... domani posto......
Se la moto ti SBAKKETTA non aver la CAGHETTA... tieni aperta la MANETTA...!!!
viewtopic.php?f=53&t=5664 la mia ex Mk2a Sporting
mikihaga
Pilota W.R.C.

Modello: Gpa + kit Assetto

Messaggioda ricky.i » 11/01/2011, 6:17

mikihaga ha scritto:Azz domani allego la foto........... è un ragazzo che c l'identica anke nei dettagli prese d'aria rosse i cerki da 18 markiati mak... domani posto......

Ok grazie sono curioso di vederla! :)
.::Umby JTD::. ha scritto:Per i fendi volendo è un'attimo a metterli... quelli originali eh! Potresti buttarla sul piano della sicurezza per convincerli :mrgreen:
Comunque non è che da me il tuning sia proprio apprezzatissimo... o meglio, è apprezzato ma viene ancora considerato un pò come uno "spreco di soldi". E' una cosa strana... se esordisci con la frase "a fare questa modifica costa tot" storcono subito il naso e dicono "pfff... soldi buttati" però poi se glie la descrivi senza tirare subito in ballo l'argomento "costo" e notano che effettivamente migliora la sicurezza o anche solo l'estetica del mezzo (ovviemente cose non troppo laboriose) l'apprezzano e sono disposti anche a pagarla di tasca loro (entro certi limiti)... esempio la pedaliera sportiva sulla Classe A di mia madre. Mai avrei pensato l'avrebbe reputata "interessante" ed invece una volta che gli ho fato vedere come stava ha voluto montarla subito :D :D :D :D Tutto sta in come si pone il discorso! ;)
Sono io comunque che ha portato questo argomento in casa... prima non se ne è mai parlato! E diciamo che seppur la cosa non è stata facile... a forza di fare sono riuscito a farglielo accettare dimostrando con i fatti che è solo una passione, con cui tralaltro non si fa male a nessuno! :cincin:
eh che ora abbiamo un po' di altre spese in famiglia, ma intanto al cambio gomme della sua cerco di convincerla a mettere i 16 in lega originali e tenere i 15 in ferro per le termiche! :) anche da me è considerato uno spreco ma dato che lo faccio con i miei soldi mia madre è molto accondiscendente..appena posso le prendo il bracciolo così magari poi le viene la scimmia e facciamo altre modifiche! :D :D
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda mikihaga » 11/01/2011, 9:45

Eccola qua ke ne pensate come replica???

http://www.flickr.com/photos/50299575@N ... 798430500/
mikihaga
Pilota W.R.C.

Messaggioda .::Umby JTD::. » 11/01/2011, 20:03

Ecco ora si che iniziamo a ragionare! Così messa fa già tutta un'altra impressione! Io avrei esagerato ed avrei ancora messo due decals a specchio degli scorpioni nelle prese d'aria rosse e le calotte degli specchi in tinta acciaio satinato! Poi avrei evitato l'adesivo della bandiera italiana che corre sul cofano ed invece avrei replicato il tricolore orizzontale sul paraurti alla base del cofano. Comunque tanto di cappello a questa realizzazione :primo:
Sarei curioso di vedere il posteriore, anche se non credo abbiano fatto la replica anche per quello :uhm:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda .::Umby JTD::. » 11/01/2011, 20:08

ricky.i ha scritto:eh che ora abbiamo un po' di altre spese in famiglia, ma intanto al cambio gomme della sua cerco di convincerla a mettere i 16 in lega originali e tenere i 15 in ferro per le termiche! :) anche da me è considerato uno spreco ma dato che lo faccio con i miei soldi mia madre è molto accondiscendente..appena posso le prendo il bracciolo così magari poi le viene la scimmia e facciamo altre modifiche! :D :D

Ti capisco bene... è circa la stessa situzione mia! :cincin:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
Pilota W.R.C.

Messaggioda ricky.i » 11/01/2011, 20:32

.::Umby JTD::. ha scritto:Ecco ora si che iniziamo a ragionare! Così messa fa già tutta un'altra impressione! Io avrei esagerato ed avrei ancora messo due decals a specchio degli scorpioni nelle prese d'aria rosse e le calotte degli specchi in tinta acciaio satinato! Poi avrei evitato l'adesivo della bandiera italiana che corre sul cofano ed invece avrei replicato il tricolore orizzontale sul paraurti alla base del cofano. Comunque tanto di cappello a questa realizzazione :primo:
Sarei curioso di vedere il posteriore, anche se non credo abbiano fatto la replica anche per quello :uhm:

già già non male..se non fosse così alta da terra!! :D :D
.::Umby JTD::. ha scritto:
ricky.i ha scritto:eh che ora abbiamo un po' di altre spese in famiglia, ma intanto al cambio gomme della sua cerco di convincerla a mettere i 16 in lega originali e tenere i 15 in ferro per le termiche! :) anche da me è considerato uno spreco ma dato che lo faccio con i miei soldi mia madre è molto accondiscendente..appena posso le prendo il bracciolo così magari poi le viene la scimmia e facciamo altre modifiche! :D :D

Ti capisco bene... è circa la stessa situzione mia! :cincin:
allora devo far capire a mia mamma come starebbero bene i 16 in lega! :D

ricky.i
Pilota W.R.C.

Messaggioda mikihaga » 11/01/2011, 20:53

Non vorrei dirla ma mi sa ke ha replicato anke il posteriore....
mikihaga
Pilota W.R.C.

Messaggioda ricky.i » 11/01/2011, 21:32

mikihaga ha scritto:Non vorrei dirla ma mi sa ke ha replicato anke il posteriore....

se fosse così sarebbe molto più equilibrata e ben fatta!

ricky.i
Pilota W.R.C.

Messaggioda .::Umby JTD::. » 11/01/2011, 21:55

ricky.i ha scritto:già già non male..se non fosse così alta da terra!! :D :D

Ma, già così non è niente male... si, un pò più bassa sarebbe pure meglio ma quella del salone non è che fosse poi tanto più sdraiata a terra rispetto a questa... poi con il fatto che sto para sporge molto di più dell'originale (come sbalzo) se si scende troppo alla prima rampa lo si lascia giù! :D
Comunque così verniciato e con altri particolari adeguati (strisce rosse sulla fiancata, cerchi, ecc.) trovo sembri già molto meno "fuori luogo" rispetto alla prima che era tutta bianca e nera! Sarebbe da vedere come ha risolto al posteriore :)
ricky.i ha scritto:allora devo far capire a mia mamma come starebbero bene i 16 in lega! :D

Bè... la questione è semplice... tu dille che le gomme da neve sono utili e danno più sicurezza in inverno! Appurato ciò, vuoi mica comprarti 4 cerchi da 15" apposta per usarli da battaglia 4 mesi l'anno... tanto meglio utilizzare gli attuali (non più nuovi e magari anche in ferro... vero?) e metterne altri più belli e con una misura un pelo maggiore (per migliorare anche la sicurezza) per la bella stagione! Secondo me messo in questi termini il discorso fila! :cincin:
Pilota W.R.C.

Messaggioda mikihaga » 12/01/2011, 0:36

mikihaga
Pilota W.R.C.

PrecedenteProssimo

Torna a Abarth