Per chi ha una GPA

Questa sezione è dedicata a tutti i possessori e agli appassionati del marchio Abarth.

Per chi ha una GPA

Messaggioda ricky.i » 10/01/2011, 19:47

Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Re: Per chi ha una GPA

Messaggioda .::Umby JTD::. » 10/01/2011, 20:48

Non ho una GPA ma posso risponderti in base al mio gusto personale... Questo paraurti si rifà, come design, a quello montato sul prototipo di SS esposto alcuni anni fa prima dell'uscita del kit ufficiale... ecco la foto comparativa:
Immagine
Immagine
Ti dirò che appena visto mi aveva subito colpito molto ed anche a me aveva fatto una bella impressione! Ma vedendolo meglio mi sono reso conto che non sta poi così bene montato sulla GPA. Mi spiego meglio... preso singolarmente è molto bello come design nonchè muscoloso nelle linee, ma montato sul muso della GPA l'appesantisce troppo ed è sproporzionato rispetto al resto dell'estetica... sembra quasi una caricatura! Troppo pesante! Il design generale dell'auto perde in snellezza e fluidità...
Parlando invece di GP e non GPA, il miglior paraurti anteriore che hanno realizzato secondo me è questo:
Immagine
Abbinato ad una coppia di Dayline a fondo nero ed un kit xeno sarebbe la combinazione perfetta secondo me!
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda ricky.i » 10/01/2011, 20:56

no vabbè così da solo è osceno sono d'accordo!! andrebbe poi raccordato al posteriore e andrebbero allargati i passaruota..però boh..mi piacerebbe averlo sulla mia se avessi una gpa! :D :D quello della gp è bellissimo!! sembra il muso maserati!! :O :O

ricky.i
Pilota W.R.C.

Messaggioda .::Umby JTD::. » 10/01/2011, 21:28

Se avessi una GPA magari proverei ad utilizzarlo anche io ma modificandolo, per fare una replica del prototipo SS del salone! Proverei ad eliminare la lama sottoparaurti nera e vernicerei l'interno delle prese d'aria laterali di rosso, oltre ovviamente a mettere il kit Abarth con strisce e specchi rossi! Poi allargamenti in tinta anzichè in plastica grezza e poi chissà che non esca veramente bene! ;)

Per il frontale della GP trovo ricordi anche molto il muso delle Aston Martin... a me piace moltissimo, non avrei dubbi! :cincin:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
Pilota W.R.C.

Messaggioda ricky.i » 10/01/2011, 21:40

.::Umby JTD::. ha scritto:Se avessi una GPA magari proverei ad utilizzarlo anche io ma modificandolo, per fare una replica del prototipo SS del salone! Proverei ad eliminare la lama sottoparaurti nera e vernicerei l'interno delle prese d'aria laterali di rosso, oltre ovviamente a mettere il kit Abarth con strisce e specchi rossi! Poi allargamenti in tinta anzichè in plastica grezza e poi chissà che non esca veramente bene! ;)

Per il frontale della GP trovo ricordi anche molto il muso delle Aston Martin... a me piace moltissimo, non avrei dubbi! :cincin:

si aston martin scusa!! ora convinco mia madre e lo monto sulla sua..seeeeeeee!!! :D :D :D

ricky.i
Pilota W.R.C.

Messaggioda .::Umby JTD::. » 10/01/2011, 22:06

ricky.i ha scritto:
.::Umby JTD::. ha scritto:Se avessi una GPA magari proverei ad utilizzarlo anche io ma modificandolo, per fare una replica del prototipo SS del salone! Proverei ad eliminare la lama sottoparaurti nera e vernicerei l'interno delle prese d'aria laterali di rosso, oltre ovviamente a mettere il kit Abarth con strisce e specchi rossi! Poi allargamenti in tinta anzichè in plastica grezza e poi chissà che non esca veramente bene! ;)

si aston martin scusa!! ora convinco mia madre e lo monto sulla sua..seeeeeeee!!! :D :D :D

Tua madre ha la GP??? I glie l'avrei già rubata :D :D :D :D
Pensa che ultimamente mi sto prendendo bene anche con la Classe A di mia madre e la 500 di mia sorella! :D :D :D :D
Cose leggerissime in confronto a quello che ho fatto alla mia (la spesa massima è stata 110 euro per i pedali + poggiapede in acciaio della lineaccessori per mia sorella) ma sfrutto le festività o i vari compleanni per regalare qualche oggettino tuning che in realtà piace anche a me (e vedo che la cosa è apprezzata)! E' che da quando ho "terminato" la mia non riesco a stare con le mani in mano e qualcosa devo modificare! Sono da ricovero vero? :mrgreen:
Pilota W.R.C.

Messaggioda ricky.i » 10/01/2011, 22:51

.::Umby JTD::. ha scritto:
ricky.i ha scritto:

Tua madre ha la GP??? I glie l'avrei già rubata :D :D :D :D
Pensa che ultimamente mi sto prendendo bene anche con la Classe A di mia madre e la 500 di mia sorella! :D :D :D :D
Cose leggerissime in confronto a quello che ho fatto alla mia (la spesa massima è stata 110 euro per i pedali + poggiapede in acciaio della lineaccessori per mia sorella) ma sfrutto le festività o i vari compleanni per regalare qualche oggettino tuning che in realtà piace anche a me (e vedo che la cosa è apprezzata)! E' che da quando ho "terminato" la mia non riesco a stare con le mani in mano e qualcosa devo modificare! Sono da ricovero vero? :mrgreen:

sisi mia mamma ha la gp 1.3 90cv dynamic..e anche lei ha detto che vuole fare qualche modifica per le comodità (tipo bracciolo o cose del genere) però mi scende un po' farci le modifiche perchè non ha i fendi e io un'auto sportiva senza fendi non riesco proprio a vederla :D :D per il resto nella mia famiglia il tuning è una cosa nuova che sto portando io,ma non è apprezzato come da te! :) no fidati che ancora non sei ai miei livelli..io di notte sogno la punto! :D :D

ricky.i
Pilota W.R.C.

Messaggioda .::Umby JTD::. » 10/01/2011, 23:31

Per i fendi volendo è un'attimo a metterli... quelli originali eh! Potresti buttarla sul piano della sicurezza per convincerli :mrgreen:
Comunque non è che da me il tuning sia proprio apprezzatissimo... o meglio, è apprezzato ma viene ancora considerato un pò come uno "spreco di soldi". E' una cosa strana... se esordisci con la frase "a fare questa modifica costa tot" storcono subito il naso e dicono "pfff... soldi buttati" però poi se glie la descrivi senza tirare subito in ballo l'argomento "costo" e notano che effettivamente migliora la sicurezza o anche solo l'estetica del mezzo (ovviemente cose non troppo laboriose) l'apprezzano e sono disposti anche a pagarla di tasca loro (entro certi limiti)... esempio la pedaliera sportiva sulla Classe A di mia madre. Mai avrei pensato l'avrebbe reputata "interessante" ed invece una volta che gli ho fato vedere come stava ha voluto montarla subito :D :D :D :D Tutto sta in come si pone il discorso! ;)
Sono io comunque che ha portato questo argomento in casa... prima non se ne è mai parlato! E diciamo che seppur la cosa non è stata facile... a forza di fare sono riuscito a farglielo accettare dimostrando con i fatti che è solo una passione, con cui tralaltro non si fa male a nessuno! :cincin:
Pilota W.R.C.

Messaggioda mikihaga » 11/01/2011, 1:17

no nso se si vede ma vi piace così????

http://www.facebook.com/add_email.php#! ... 1101127244
Se la moto ti SBAKKETTA non aver la CAGHETTA... tieni aperta la MANETTA...!!!
viewtopic.php?f=53&t=5664 la mia ex Mk2a Sporting
mikihaga
Pilota W.R.C.

Modello: Gpa + kit Assetto

Messaggioda .::Umby JTD::. » 11/01/2011, 1:24

mikihaga ha scritto:no nso se si vede ma vi piace così????

http://www.facebook.com/add_email.php#! ... 1101127244

Purtroppo non riesco a vedere nulla! :cry:
Pilota W.R.C.

Prossimo

Torna a Abarth