ecco la mia bestiolina.:)

Questa sezione è dedicata a tutti i possessori e agli appassionati del marchio Abarth.

Re: ecco la mia bestiolina.:)

Messaggioda Ospite » 19/11/2009, 9:23

Ciccio ha scritto:
buddyclub ha scritto:spero che sia di vostro gradimento..:) ne vado molto fiero..:) mi stanno stancando un po gli adesivi però..:) volevo mettere il tricolore larghezza 10 cm, come sulla gpa s2000 di basso..:)

accetto commenti positivi e negativi

Immagine

Ciao buddy, innanzitutto benvenuto.

Vorrei chiederti se le foto che hai postato sono di tua proprietà visto che sono "marchiate": se sono legalmente tue non c'è problema, altrimenti mi vedo costretto a toglierle per non avere problemi legali con il legittimo proprietario.

Grazie.

si le foto sono mie..:) sai che non avevo fatto caso al marchio...auhuha se devo toglierle le tolgo nè..:)
Ospite

Messaggioda Ospite » 19/11/2009, 9:24

Signo ha scritto:bella buddy!!mi ero perso il tricolore O.o nn ci avevo fatto caso!!!
effettivamente è un pò piccolino xrò nn ci sta male ;-) l'adesivo martini che fine ha fatto?

si adesso lo sto facendo fare larghezza 10 cm sia per cofano che per baule..:) il martini, l'ho tollto..lo rimetterò forse...ma forse..:)
Ospite

Messaggioda Ciccio » 19/11/2009, 9:47

buddyclub ha scritto:
Ciccio ha scritto:
buddyclub ha scritto:spero che sia di vostro gradimento..:) ne vado molto fiero..:) mi stanno stancando un po gli adesivi però..:) volevo mettere il tricolore larghezza 10 cm, come sulla gpa s2000 di basso..:)

accetto commenti positivi e negativi

Immagine

Ciao buddy, innanzitutto benvenuto.

Vorrei chiederti se le foto che hai postato sono di tua proprietà visto che sono "marchiate": se sono legalmente tue non c'è problema, altrimenti mi vedo costretto a toglierle per non avere problemi legali con il legittimo proprietario.

Grazie.

si le foto sono mie..:) sai che non avevo fatto caso al marchio...auhuha se devo toglierle le tolgo nè..:)

Perfetto grazie.

Non c'è bisogno di toglierlo, non ti preoccupare ;)

Ciao!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Messaggioda Ospite » 21/11/2009, 8:57

ale.hgt ha scritto:la scia aiuta assai... in piu avevo qualche lieve problema di trazione dato che il TCS(del pilota)nn funzionava fino alla 4 marcia hahahaha

un bel differenziale e delle gomme nuove e gonfiate da cristiano renderebbero bene... 8-)

grazie per i complimenti...

sisi..ne sono consapevole..uhauhahu bastava solo vedere come allungavi in rettilineo..:) comunque gran bel mezzo..:) mi ha girato un po di foto carletto, un ragazzo di brescia che aveva l'hgt e che dire....da sbavoooo..:) comuqneabbiamo scodato insieme..hihi..:) mi sono divertito, meno male che in pista c'era qualkuno che sapeva girare....:)

la prossima volta, me la fai vedere da vicino è...:)
Ospite

Messaggioda ale.hgt » 21/11/2009, 21:22

quando sono entrato in pit line ho detto al mio fedele passeggero... vediamo in quanto mi giro...difatti dopo neanche 4 minuti ero a ghiaia...

di sicuro al Franciacorta ci devo tornare,era l'esordio,e spero ci sia il sole oppure mi devo munir di gomme e pressione di gonfiaggio per tale clima :D

il socio Carletto aveva una mk2 sporting ;) a memoria...ma essendo ormai anziano potrei dire cazzate... :D :D

per favore,le foto dell'Abarth Racing Day che hai caricato dove lo posso vedere?grazie
Puntone....
ale.hgt
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 22/11/2009, 8:54

ale.hgt ha scritto:quando sono entrato in pit line ho detto al mio fedele passeggero... vediamo in quanto mi giro...difatti dopo neanche 4 minuti ero a ghiaia...

di sicuro al Franciacorta ci devo tornare,era l'esordio,e spero ci sia il sole oppure mi devo munir di gomme e pressione di gonfiaggio per tale clima :D

il socio Carletto aveva una mk2 sporting ;) a memoria...ma essendo ormai anziano potrei dire cazzate... :D :D

per favore,le foto dell'Abarth Racing Day che hai caricato dove lo posso vedere?grazie

vai sul mio facebook e le vedi...però devo finire di caricarle..:) appena finisco di caricarle ti mando un pm..:)

hai ragione sporting mk2 carletto..:)

e quando vai in franciacort avvertimi che io sono sempre li..:)
Ospite

Messaggioda Muffin » 23/11/2009, 14:03

bella socio
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 26/11/2009, 8:26

non sono autorizzato ne a leggere che inviare mp...:(

fai così..buddyclub@hotmail.it..;) mi contatti e ti passo oppure cerca su fb con la mia mail..:)
Ospite

Messaggioda braccio » 26/11/2009, 13:55

su fb ci vuole nome e cognome

ciao
la mia punto una leggenda

la nuova punto rotrex inside

http://www.classiccarfenili.it
braccio
Pilota F1

Modello: punto

Messaggioda Ospite » 26/11/2009, 16:49

braccio ha scritto:su fb ci vuole nome e cognome

ciao

ma nooo..:) va benissimo anke hotmail..;) gia testato..:)
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Abarth