ecco la mia bestiolina.:)

Questa sezione è dedicata a tutti i possessori e agli appassionati del marchio Abarth.

ecco la mia bestiolina.:)

Messaggioda Ospite » 18/11/2009, 11:48

spero che sia di vostro gradimento..:) ne vado molto fiero..:) mi stanno stancando un po gli adesivi però..:) volevo mettere il tricolore larghezza 10 cm, come sulla gpa s2000 di basso..:)

accetto commenti positivi e negativi

Immagine

ImmagineImmagine
Immagine
CENTRALE DIRETTO DA 60 MM DELLA RAGAZZON
Immagine

video in pista

Immagine
Immagine

qualkuno conosce questo ragazzo del forum prc? troppo bella la sua hgt..:)
Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

tappi valvola rossi..
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

sound da fredda con centrale diretto ragazzon da 60 mm e finale stock...al minimo

ed ecco con un paio di accelerate

Ospite

Re: ecco la mia bestiolina.:)

Messaggioda murgix » 18/11/2009, 12:12

bella bestiola! le strisce effettivamente dopo un po' stancherebbero anche me, pulita è meglio!

la punto bianca che occhio e croce ti ha dato filo da torcere ( :D ) è di ale.hgt!
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

Messaggioda odda » 18/11/2009, 18:25

murgix ha scritto:bella bestiola! le strisce effettivamente dopo un po' stancherebbero anche me, pulita è meglio!

la punto bianca che occhio e croce ti ha dato filo da torcere ( :D ) è di ale.hgt!

:D :D :D :D :D :D
Perdi un'attimo della tua vita, ma non perdere la tua vita e aspetta un'attimo quindi nel dubbio non accelerare
Il gas ai fornelli,la benzina ai motosega e la nafta alle Fiat!!
Se senti la terra tremare,i tuoni urlare:sono io che sto' per arrivare!!!!!
odda
Pilota W.R.C.

Modello: TRATTORE JTD MAPPED

Messaggioda vigna250 » 18/11/2009, 21:42

Nn avrei solo messo lo scorpione dietro (per me esiste un n° limite di scorpioni sulla macchina, e la nostra lo ha già raggiunto :mrgreen: )

Per il resto bella e benvenuto!!

Ah volevo metterlo pure io li il manometro turbo!!! Si vede bene?
Hi i am mister ken
Uno scorpione sotto al culo ma una mk2 nel cuore...
Il pedale a destra...serve per fare più rumore...
http://www.inoxman.it/
vigna250
Pilota W.R.C.

Modello: Abbarth!!!

Messaggioda Ospite » 18/11/2009, 22:01

murgix ha scritto:bella bestiola! le strisce effettivamente dopo un po' stancherebbero anche me, pulita è meglio!

veramente mi sono piu o meno attaccato e dopo lui è uscito di pista e io ho continuato..in curva eravamo pari...e in rettilineo mi andava via un pochino, ma credo che sia normale, visto che la sua è praticamente da gare...dentro è vuota e se non sbaglio è turbizzata..:) la mia è una povera gpa appesantita e con una mappa soft..:) diciamo che sono miolto soddisfatto della mia cara..:)

non mi sono stancato delle strisce comunque, ma solo del tricolore così fine..:)

ma quella fantastica hgt che vorrei tanto possedere quanti cv ha? ci sono in giro le sue caratteristiche? è bellissima..:) l'avevoi incrociata li fuori dall'uscita di ospitraletto e subito aveva attirato il mio sguardo..:)
Ospite

Messaggioda murgix » 18/11/2009, 23:06

buddyclub ha scritto:ma quella fantastica hgt che vorrei tanto possedere quanti cv ha? ci sono in giro le sue caratteristiche? è bellissima..:) l'avevoi incrociata li fuori dall'uscita di ospitraletto e subito aveva attirato il mio sguardo..:)

eccola qui! http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=6208
si diciamo che ha tanti vantaggi rispetto alla GPA, va già bene che la guida un somaro! :D :D :D
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

Messaggioda Ospite » 18/11/2009, 23:13

murgix ha scritto:
buddyclub ha scritto:ma quella fantastica hgt che vorrei tanto possedere quanti cv ha? ci sono in giro le sue caratteristiche? è bellissima..:) l'avevoi incrociata li fuori dall'uscita di ospitraletto e subito aveva attirato il mio sguardo..:)

eccola qui! http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=6208
si diciamo che ha tanti vantaggi rispetto alla GPA, va già bene che la guida un somaro! :D :D :D

si direi che ha decisamente piu vantaggi..:) comunque è proprio da sbavo..:) bellissima..:) :o
Ospite

Messaggioda Alexandre » 19/11/2009, 7:54

complimenti socio,gran bel mezzo. .come tutte le gp abarth del resto :mrgreen:
Alexandre
Pilota F1

Modello: Gp 1.3 90 cv sport

Messaggioda Ospite » 19/11/2009, 8:10

bella buddy!!mi ero perso il tricolore O.o nn ci avevo fatto caso!!!
effettivamente è un pò piccolino xrò nn ci sta male ;-) l'adesivo martini che fine ha fatto?
Ospite

Messaggioda Ciccio » 19/11/2009, 9:17

buddyclub ha scritto:spero che sia di vostro gradimento..:) ne vado molto fiero..:) mi stanno stancando un po gli adesivi però..:) volevo mettere il tricolore larghezza 10 cm, come sulla gpa s2000 di basso..:)

accetto commenti positivi e negativi

Immagine

Ciao buddy, innanzitutto benvenuto.

Vorrei chiederti se le foto che hai postato sono di tua proprietà visto che sono "marchiate": se sono legalmente tue non c'è problema, altrimenti mi vedo costretto a toglierle per non avere problemi legali con il legittimo proprietario.

Grazie.
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Prossimo

Torna a Abarth