X tutti coloro ke hanno una gp abarth:Come vi trovate?

Questa sezione è dedicata a tutti i possessori e agli appassionati del marchio Abarth.

Re: X tutti coloro ke hanno una gp abarth:Come vi trovate?

Messaggioda MAKSIMON » 11/11/2009, 18:01

consiglio: non mettere le strisce abarth sulle portiere per 2 motivi:
1. costano 200 e passa euro e se vai da qualsiasi grafico te le fa per 50€ se è un ladro
2. si staccano, vigna ce l'ha, le ha fatto 24000km in 2 anni e si sono staccate 2 volte, in abarth gli hanno detto: "e ma è normale se usa l'auto" :D

del resto non ho ancora sentito difetti, i consumi stanno intorno ai 12 andando piano, poi cmq dipende dal piede che hai.
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Messaggioda Ospite » 12/11/2009, 21:16

No no, le strisce no!Oltre al fatto ke mi hai detto ke già avevo sentito, nn mi piacciono, la preferisco più clean.
X i consumi speravo di sentirmi dire un paio di km in più, anke se sò ke i miracoli nn esistono :D
Certo questa rispetto la mia è un turbo, xrò è anke un motore di nuova generazione (il mio risale al 99' lo stesso motore della mkII) e quindi speravo potesse fare i 14, con la mia nonostante sia il 1.8 130 cv e quindi consumi elevati, son sempre riuscito a tenerla tra i 12 ed i 13 km/l, e vi assicuro ke nn vado piano, certo nemmeno esasperato, ma facendo del gran extraurbano nn si hanno dei consumi così proibitivi, quello ke rovina è percorrere starde in seconda o terza marcia, e lì beve come un' alcolizzata.......sò di nn aver scoperto l'acqua calda :primo:
Cmq, nn c'è nessun'altro ke possiede la gp abarth ke mi possa dire le proprie impressioni?
Ospite

Messaggioda MAKSIMON » 13/11/2009, 10:52

il problema è che pesa 1300kg e ha i 17 che fanno molto.
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Messaggioda murgix » 15/11/2009, 19:15

l'ho provata ieri per circa 200 km...se puoi compratela!!!! :D

il motore è come piacerebbe a me (dico piacerebbe perchè al momento posso permettermi solo il 1.2... :ueeee: ) coppia a palate da subito ma niente di eccessivo e incontrollabile, è davvero un bel viaggiare!

come consumi ieri in autostrada eravamo sui 12 km/l, non proprio consumi da utilitaria ma non credo si possa pretendere tanto di meglio, come olio non so, aspettiamo i proprietari!

difetti ne ha, resta comunque una vettura derivata da un'utilitaria Fiat, non avrà mai le finiture di una M3, fa ridere che non abbiano pensato a sistemarli dopo un tot di reclami però almeno sostituiscono i pezzi fallati senza batter ciglio! comunque da questo punto di vista niente di terrificante...
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

Messaggioda vigna250 » 15/11/2009, 20:37

Ciao io mi trovo bene! Nn mangia acqua, nn mangia olio, si nutre di gomma :D :D :D :D

Se ti piace fare le curvette serie ti dureranno 21000km come le mie...

Andando molto piano li fai i 14, tirando anche i 4, in extraurbano senza troppe difficoltà i 12, in autostrada da solo se ti limiti a 120 all'ora fai pure i 14, altrimenti nn scendi oltre gli 11.

I difetti sono le solite cazzate da Fiat: prenderanno gioco le chiusure degli sportelli e ogni tanto scricchioleranno (un giro di nastro sul riscontro serratura e sei apposto), faranno rumore gli ammo ant. in manovra per le ralle fallate (garanzia e te le cambiano), ogni tanto bestemmierai e insulterai la tipa del blu &me ma fa lo stesso, si deformerà il piccolo pezzetto di plastica che sta nella parte alta del cruscotto (garanzia e te lo cambiano), probabilmente tirerà a dx (martella il conce fin che puoi e te lo mette apposto), dovrai cambiare le candele ogni 30000km...

Se dopo aver letto queste righe la vuoi ancora, allora sei già mezzo abarthista!!!
Hi i am mister ken
Uno scorpione sotto al culo ma una mk2 nel cuore...
Il pedale a destra...serve per fare più rumore...
http://www.inoxman.it/
vigna250
Pilota W.R.C.

Modello: Abbarth!!!

Messaggioda sedicivalvole » 16/11/2009, 14:18

vigna250 ha scritto:ogni tanto bestemmierai e insulterai la tipa del blu &me

Sta scema pagliaccia.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Die alte schüle

Immagine

WORK IN PROGRESS
sedicivalvole
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.2 16v HLX 3p

Messaggioda Eros » 06/12/2009, 12:45

DavidHGT ha scritto:X i consumi speravo di sentirmi dire un paio di km in più, anke se sò ke i miracoli nn esistono :D

No i miracoli esistono, solo che l'unico che li faceva l'hanno messo in croce! :D
Pimpi GT

Piccola... Ma con un'alto potenziale di aggressività!
Eros
Pilota W.R.C.

Messaggioda cobrabianco » 06/12/2009, 13:01

vigna250 ha scritto:Ciao io mi trovo bene! Nn mangia acqua, nn mangia olio, si nutre di gomma :D :D :D :D

Andando molto piano li fai i 14, tirando anche i 4, in extraurbano senza troppe difficoltà i 12, in autostrada da solo se ti limiti a 120 all'ora fai pure i 14, altrimenti nn scendi oltre gli 11.

Vigna si affida ai numeri come un ubriaco si aggrappa ai lampioni

http://www.youtube.com/watch?v=7AD2eD42qow

Comunque grande Vigna, ottimi consigli ed ottima autocritica! :rock:
MAKSIMON ha scritto:Il 1.2 8v della fiat ha grandi potenzialità, bisogna solo saperle sfruttare.

MAKSIMON ha scritto:p.s. Per avere un 1.2 60 su una punto, mi compro la 500 (o 600) che ne ha di più dati i 200kg in meno.

MAKSIMON ha scritto:LA CODA A GARDALAND E' RELATIVA
cobrabianco
Pilota F1

Messaggioda vigna250 » 06/12/2009, 21:38

cobrabianco ha scritto:
vigna250 ha scritto:Ciao io mi trovo bene! Nn mangia acqua, nn mangia olio, si nutre di gomma :D :D :D :D

Vigna si affida ai numeri come un ubriaco si aggrappa ai lampioni

http://www.youtube.com/watch?v=7AD2eD42qow

Comunque grande Vigna, ottimi consigli ed ottima autocritica! :rock:

Quindi tu sei l'inutile figura comunista? :D :D :D :D :D

Comunque è inutile negare l'evidenza no?
Hi i am mister ken
Uno scorpione sotto al culo ma una mk2 nel cuore...
Il pedale a destra...serve per fare più rumore...
http://www.inoxman.it/
vigna250
Pilota W.R.C.

Modello: Abbarth!!!

Messaggioda cobrabianco » 06/12/2009, 22:02

che la GPA non va avanti?
MAKSIMON ha scritto:Il 1.2 8v della fiat ha grandi potenzialità, bisogna solo saperle sfruttare.

MAKSIMON ha scritto:p.s. Per avere un 1.2 60 su una punto, mi compro la 500 (o 600) che ne ha di più dati i 200kg in meno.

MAKSIMON ha scritto:LA CODA A GARDALAND E' RELATIVA
cobrabianco
Pilota F1

Prossimo

Torna a Abarth