Varano e Compiano... grazie...

Il Forum del Raduno di Primavera 2009

1-2 Maggio 2009

Varano e Compiano... grazie...

Messaggioda Ughes » 02/05/2009, 18:37

Ciao a tutti! Ritornato da poco dalla seconda giornata a Compiano dopo aver girato ieri a Varano. Prima di tutto devo rivolgere un enorme GRAZIE a tutti i soci che mi hanno aiutato a fare la diagnosi del problema alla mia point che era momentaneamente 'morta' (motorino avviamento bloccato), a spingermi per farmi ripartire nel mio iniziale 'panico'... :cincin: :cincin: :cincin: Per molti questo grazie sarà scontato ma quando ci si trova con la macchina in panne dopo che un minuto prima la macchina andava perfetta ci si trova in uno stato d'animo pazzesco... e quindi bisogna riconoscere il merito dell'aiuto!!! BRAVI SOCI!!! :mrgreen: :mrgreen:

Poi un grazie anche ai soci del cento club che sono stati molto simpatici e degli 'ossi duri' in pista (vedi seicento bianca VS mia point ;) ) pur guidando sempre correttamente!!!
Ughes
Principiante

Re: Varano e Compiano... grazie...

Messaggioda davidbad7 » 03/05/2009, 0:44

mi accodo anche io a fare i ringraziamenti a tutti per la simpatia e per le due bellissime giornate passsate assieme mi sono divertito tanto e a garda ci rivedremo di sicuro con tantissime nuove foto e tantissime risate che dire due giornate indimenticabili per ora sia a monza ne a varano sono entrato con la mia punto magari alla prossima chissa XD un grazie di cuore =)
davidbad7

Messaggioda Ughes » 03/05/2009, 20:18

L'altro giorno mi sono scordato... io sono stato l'unico ad avere il PRIVILEGIO di comprare il cd con le foto alla modica cifra di 35 euro... HO IMPARATO, LO GIURO... LA PROX VOLTA ASPETTO!!!! :capell: :capell:
Ughes
Principiante

Messaggioda nrgland78 » 04/05/2009, 7:31

mi accodo anchio ai ringraziamenti

ringrazio tutti di avermi fatto passare un weeken divertente e in compagnia di voi
ringrazio astor per la camera presidenziale e per avermela fatta pagare poco
ringrazio il tempo che è stato clemente con noi
ringrazio ughes che ci ha fatto da cicerone per portarmi a parma a prendere l autostrada
e ringrazio anche la guida della visita giudata al castello che con molto pazienza è riuscita a farci visitare le stanze della marchesa amante degli specchi ....

dopo di questo dico .....ciao a tutti e speriamo di avere i soldi e il tempo per venire a garda ciaociao
White dream ...con kit Abarth
nrgland78
Collaudatore

Modello: Punto 55 s del 1997

Messaggioda AstorJTD » 04/05/2009, 9:17

hahaha....si perche tu nn lo sai che i fantasmi negli specchi nn si riflettono.....
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Ospite » 04/05/2009, 12:03

sono contenta che vi siate divertiti, che il giretto in pista è stato il migliore della giornata!

Valeria è stata una grande, come sempre!!!

Sono contenta che per molti sia stato il loro primo raduno e che si siano trovati bene, merito di tutti voi.

Grazie ai centisti, che ancora non hanno capito che non mi devono dare troppo credito!!!

Cmq i Centisti hanno battuto il PRC sulle domande non solo su FIAT ma anche sulla Punto, scandaloso! Vi rimando tutti a settembre! :banana:
Ospite

Messaggioda Ughes » 04/05/2009, 20:38

Saretta ha scritto:sono contenta che vi siate divertiti, che il giretto in pista è stato il migliore della giornata!

Sono contenta che per molti sia stato il loro primo raduno e che si siano trovati bene, merito di tutti voi.

Grazie ai centisti, che ancora non hanno capito che non mi devono dare troppo credito!!!

Cmq i Centisti hanno battuto il PRC sulle domande non solo su FIAT ma anche sulla Punto, scandaloso! Vi rimando tutti a settembre! :banana:

Vorrei far notare che solo perchè nel loro gruppo c'era un puntista cioè il sottoscritto hanno vinto!!!! QUINDI IO SONO L'UNICO PROMOSSO!!!! :ciupa: :ciupa: :ciupa:

Per la cronaca il problema alla mia point era semplicemente il cavo della massa che dal motorino d'avviamento si attacca alla scatola cambio che era staccato...
Ughes
Principiante

Messaggioda Motormad » 04/05/2009, 22:55

Ughes ha scritto:
Saretta ha scritto:sono contenta che vi siate divertiti, che il giretto in pista è stato il migliore della giornata!

Vorrei far notare che solo perchè nel loro gruppo c'era un puntista cioè il sottoscritto hanno vinto!!!! QUINDI IO SONO L'UNICO PROMOSSO!!!! :ciupa: :ciupa: :ciupa:

Per la cronaca il problema alla mia point era semplicemente il cavo della massa che dal motorino d'avviamento si attacca alla scatola cambio che era staccato...

venduto al nemico!!!! :D :D :D :D :D
cmq diciamo che vi siete divertiti xkè i toscani so sempre avanti :D :D :D
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda demon » 05/05/2009, 13:01

Grazie a tutti per 2 giorni stupendi!!!! Grazie al tempo che finalmente ci ha assistito!! e poi grazie al navigatore che ci ha abbandonato a 120Km da casa ma da buoni intenditori siamo riusciti ad arrivare a casa leggendo i cartelli stradali :D :D
The Demon is on the Road!!Work in Progress..Fermi ai box
Metal è uno stile di vita!!
Nella vita non è importante come colpisci, l´importante è come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti
demon
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 16v Sporting

Messaggioda davidbad7 » 07/05/2009, 0:58

e si ci siamo fatti battere dai centisti sulle domande della punto hahaha va be e stato bello cercare i foglietti in giro complimenti per l organizzazione siete dei grandi =)
davidbad7

Torna a Raduno di Primavera 2009