Club CENTO ITALIA

Il Forum del Raduno di Primavera 2009

1-2 Maggio 2009

Club CENTO ITALIA

Messaggioda Ospite » 31/03/2009, 19:16

Gli amici, ormai cugini, del Club 100 sono ormai amici del nostro Piemonte con cui mi par di aver capito condividono la stessa passione per la pappa, l'amicizia e la forza di gruppo!

Qui il loro sito: http://www.clubcento.it/

Facendo un giretto sul loro forum secondo me abbiamo molte cose in comune. Siamo associazione, abbiamo una quota di iscrizione, il forum è pulito da la possibilità di serntirsi in famiglia come per il PRC.

Loro si stavano organizzando con Muffin per fare qualcosa insieme e così abbiamo deciso di unire le due cose e fare questo sodalizio tra gli "anziani" (aimeh ci tocca qui mi sa che tutta colpa dei piemontesi guarda Muffin e Murgix vi sembrano giovani?! ahahha :D :D ) e i giovani rampanti centeisti! Chi non ha guidato una 500 e 600?? hihi

Detto questo voglio far risaltare un commento inserito da un loro socio:
RAGAZZI, QUESTA E' LA FORZA DEL PRC, UN GRANDE RADUNO DEL GENERE NON POSSIAMO FARCELO SFUGGIRE, ONESTAMENTE MI SENTO ONORATO DI POTER RICEVERE UNA RICHIESTA DEL GENERE, I CUGINETTI FIAT CI VOGLIONO TRASCINARE.... IO FARO' DI TUTTO PER TIRARVI IN BALLO, TRA L'ALTRO SI FA NEI PRESSI DI PARMA, QUINDI TRA NORD E CENTRO..... NESSUNO PUO' MANCARE.... VOGLIO TUTTI, DA ROMA A TRIESTE, DA TORINO ALL'AQUILA, ANCHE I RAGAZZI DEL SUD, SAREBBE FANTASTICO.... DAI, DAI DAI!!

Il Punto Racing Club Ringrazia !!!

LA RELATIVA DISCUSSIONE DI LA:
http://www.clubcento.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=753
Ospite
 

Torna a Raduno di Primavera 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron