INDICAZIONI STRADALI RADUNO

Il Forum del Raduno di Primavera 2009

1-2 Maggio 2009

INDICAZIONI STRADALI RADUNO

Messaggioda Ospite » 27/03/2009, 23:34

Venerdi 1° maggio
Da Varano de Melegari seguire le indicazioni per Fornovo di Taro, arriverete a una rotonda dopo circa 8 km, prendete la prima uscita sulla destra e comunque seguite le indicazioni per Chiavari, Sestri Levante, Borgo Val Di Taro, Bedonia.
Proseguite per circa 45 km fino a quando non vi ritroverete a Bedonia.

X chi ha il navigatore inserire per la pista : Varano de’ Melegari come paese

Sabato 2°maggio

Per chi non parteciperà alla giornata di Varano e arriverà da casa propria ecco le indicazioni.
Uscita Borgotaro o Borgo Val di Taro sulla A15 Parma – La Spezia, e tenere le indicazioni per Chiavari, Sestri Levante, Borgo Val di Taro.
Arrivati a Borgo Val di Taro mantenere le indicazioni per Chiavari, Bedonia, Compiano. A circa 10 km troverete un paese chiamato Sugremaro e subito dopo un cartello con scritto casello, a questo punto alla vostra destra in alto dovreste intravedere un bel borgo su di una collina dominato da un castello, se lo vedete siete nel posto esatto, quindi attenzione alle indicazioni che vi porteranno su al borgo.

X chi ha il navigatore inserire : piazza o piazzale Ilaria alpi 43053 compiano (parma)
Ospite

Re: INDICAZIONI STRADALI RADUNO

Messaggioda ale.hgt » 29/03/2009, 17:53

la mia età anagrafica ormai è molto avanzata..tendo alla pensione come socio...
per cui tale domanda è giustificata :D
ma dall'autodromo di Varano al Castello quanta distanza c'è? leggendo nn l'ho capito!
grazie :D
Puntone....
ale.hgt
Pilota W.R.C.

Messaggioda AstorJTD » 29/03/2009, 18:42

ale.hgt ha scritto:la mia età anagrafica ormai è molto avanzata..tendo alla pensione come socio...
ma dall'autodromo di Varano al Castello quanta distanza c'è? leggendo nn l'ho capito!

50 km circa di strada panoramica...
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda AstorJTD » 29/03/2009, 18:45

prima che mi dimentico del tutto...vi informo su alcune anomalie che potreste trovare in navigatori o cartelli stradali....paesi come Fornovo di Taro o Borgo Val di Taro vengono chiamati con diminutivi nella zona e finisce che su alcune cartine o navigatori o cartelli stradali troverete due nomi che vi possono sembrare differenti nonostante siano la stessa cosa quindi gia vi dico che
Borgotaro = Borgo Val di Taro
Fornovo = Fornovo di Taro

per quanto riguarda Varano come gia descritto sopra abitualmente viene chiamato Varano ma se lo cercate su navigatori e cartine ricordatevi sempre Varano de Melegari perche un po piu in la ma sempre in provincia di parma ci sta Varano Marchesi e non sono la stessa cosa :)
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD

Messaggioda ale.hgt » 29/03/2009, 19:55

AstorJTD ha scritto:
ale.hgt ha scritto:la mia età anagrafica ormai è molto avanzata..tendo alla pensione come socio...

grazie Vale... :abbraccio:

panoramica,nel senso che nel percorso troviamo le fdo ad ammirare il panorama di punto? :D :D
Puntone....
ale.hgt
Pilota W.R.C.

Messaggioda AstorJTD » 29/03/2009, 20:17

ale.hgt ha scritto:
AstorJTD ha scritto:

grazie Vale... :abbraccio:

panoramica,nel senso che nel percorso troviamo le fdo ad ammirare il panorama di punto? :D :D

no quelle no....panoramica x gli occhietti!
AstorJTD

Messaggioda MAKSIMON » 01/04/2009, 14:12

posso venire anche se non ho la punto, perché io sono lì da venerdì per girare in pista.

naturalmente parlo di un'altra auto
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Messaggioda Ospite » 01/04/2009, 14:18

MAKSIMON ha scritto:posso venire anche se non ho la punto, perché io sono lì da venerdì per girare in pista.

Si tranquillo, al max se l'auto in questione non ci piace la buttiamo giù dal fosso!
ah ah ah

Se scherza!

Però spero che almeno sia ITALIANA!
Ospite

Messaggioda AstorJTD » 01/04/2009, 15:57

Saretta ha scritto:
MAKSIMON ha scritto:posso venire anche se non ho la punto, perché io sono lì da venerdì per girare in pista.

Si tranquillo, al max se l'auto in questione non ci piace la buttiamo giù dal fosso!
ah ah ah

Se scherza!

Però spero che almeno sia ITALIANA!

mi sa che è tedesca
AstorJTD

Messaggioda MAKSIMON » 01/04/2009, 17:11

mi sa che non lo so. però anche fosse tedesca? e anche fosse una.........................................................

golf? ci sarebbero problemi.
più che altro non per partecipare o altro, ci mancherebbe altro. i premi spettano alle punto.
il fatto è che ho molti pezzi della vecchia BiBi da vendere e se potessi entrare con la macchina al raduno, esporrei un po' di pezzi.
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Prossimo

Torna a Raduno di Primavera 2009