3° Tappa Trofeo Racing 2009 - Risultati Varano

In questa sezione si discute di grip, sbandate, traiettorie, ma anche allestimenti vettura.. insomma di Pista ! (Riservato ai soci effettivi)

Re: 3° Tappa Trofeo Racing 2009 - Raccolta tempi

Messaggioda murgix » 04/05/2009, 17:35

spiritoassoluto ha scritto:
Luppix ha scritto:eh si è stato bello battagliare, ne avevi di più tù stavolta! in accelerazione la mia saltava... :crib:
di motore finalmente siamo pari!!!
una volta affinato l'assetto sarà bello fare i testa a testa!!

sì, me ne sono accorto per come ti stavo sotto e per come poi ti andavo via con pista libera, me secondo me è dipeso tanto dall'esperienza che avevo già sulla pista di Varano ... lì ci avrò girato almeno 10 volte, mentre per te era tutto nuovo e dovevi imparare prima la pista e poi tutti "i suoi segreti".

Appena ce l'avrò pronto ti farò vedere il punto del video in cui mi tagli la strada davanti al naso ... me la sono veramente fatta sotto :D :D :D :D :D io e Monika te ne abbiamo dette di tutti i colori :) :) :) :) però che figata la "battaglia" in pista, mi sono veramente divertito alla grandissima!!!

mi sà che quel pezzo l'ho visto da fuori...era al primo tornantone?
vi ho visti arrivare attaccati al fondo del rettilineo con te in netto recupero pronto al sorpasso sicuro, poi siete spariti dalla visuale.
quando siete riapparsi sul rettilineo opposto puppix era ancora davanti con un po' di distacco...
primo pensiero: l'ha chiuso e max si è cagato sotto! :D :D :D
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

Messaggioda Luppix » 04/05/2009, 17:38

Luppix ha scritto:eh si è stato bello battagliare, ne avevi di più tù stavolta! in accelerazione la mia saltava... :crib:

sì, me ne sono accorto per come ti stavo sotto e per come poi ti andavo via con pista libera, me secondo me è dipeso tanto dall'esperienza che avevo già sulla pista di Varano ... lì ci avrò girato almeno 10 volte, mentre per te era tutto nuovo e dovevi imparare prima la pista e poi tutti "i suoi segreti".

Appena ce l'avrò pronto ti farò vedere il punto del video in cui mi tagli la strada davanti al naso ... me la sono veramente fatta sotto :D :D :D :D :D io e Monika te ne abbiamo dette di tutti i colori :) :) :) :) però che figata la "battaglia" in pista, mi sono veramente divertito alla grandissima!!!

kiedo ancora scusa!!! nn me ne son proprio accorto, lo sai ke trà mè e tè c'è srempre stata massima lealtà!!!
il traverso si vede??? :mrgreen:
azzo ha scritto:No camporella?! Aih aih aih aih aih

LUPPIXMOBILE IDM *****chi l'hà vista?*****
TIME ATTACK
Adria 1'52"67
Varano 1'38"42
Franciacorta prima o poi
Luppix
Pilota W.R.C.

Modello: Punto Mk2 IDM

Messaggioda dennis » 04/05/2009, 17:57

:ueeee: :ueeee: :ueeee: divertentissimo varano ma la mia puntiola non riusciva a tenere le curve.....troooooooppoo sottosterzo e in accelerazione valà che c'era San ASR!!! :D :D :D

Ho fatto passare Kato davanti ma poi non son più riuscito a prenderlo!!!! Vuoi x la poca esperienza, vuoi x il manico di Kato che con i suoi pochi cavallucci ci sa fare cmq!! :primo: :primo: :primo:

Dai che il 17 si gira tutti ad Adria di nuovo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Doc, devi prendere più rincorsa, non abbiamo abbastanza strada per arrivare ad 88!"
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!"
dennis
Pilota W.R.C.

Modello: Sporting 1.4 16v

Messaggioda Luppix » 04/05/2009, 18:12

murgix ha scritto:

mi sà che quel pezzo l'ho visto da fuori...era al primo tornantone?
vi ho visti arrivare attaccati al fondo del rettilineo con te in netto recupero pronto al sorpasso sicuro, poi siete spariti dalla visuale.
quando siete riapparsi sul rettilineo opposto puppix era ancora davanti con un po' di distacco...
primo pensiero: l'ha chiuso e max si è cagato sotto! :D :D :D

stard...
sempre a pensare male...
azzo ha scritto:No camporella?! Aih aih aih aih aih

LUPPIXMOBILE IDM *****chi l'hà vista?*****
TIME ATTACK
Adria 1'52"67
Varano 1'38"42
Franciacorta prima o poi
Luppix
Pilota W.R.C.

Modello: Punto Mk2 IDM

Messaggioda Kato » 04/05/2009, 19:24

dennis ha scritto::ueeee: :ueeee: :ueeee: divertentissimo varano ma la mia puntiola non riusciva a tenere le curve.....troooooooppoo sottosterzo e in accelerazione valà che c'era San ASR!!! :D :D :D

Ho fatto passare Kato davanti ma poi non son più riuscito a prenderlo!!!! Vuoi x la poca esperienza, vuoi x il manico di Kato che con i suoi pochi cavallucci ci sa fare cmq!! :primo: :primo: :primo:

ti ringrazio per avermi fatto passare e soprattutto avermi lasciato andare sul dritto perchè vedevo che nelle frenate ti arrivavo abbastanza sotto e quindi non ho potuto "osare" con le staccate a ruote bloccate che ho fatto per il resto del turno (luuuuunghi compresi)... :lol:

comunque a Varano l'esperienza fa tanto... io era la terza volta che giravo e quindi un pochino meglio di altri la conosco...

ringrazio SK che si è quasi buttato fuori strada per farmi passare al tornantino subito dopo la prima chicane dal momento che arrivavo decisamente lanciato per cercare di staccare un buon tempo... e mi scuso con l'Abarthista (Vigna mi pare) che è stato rallentato da un mio bel dritto con sterzata nell'ultimo millimetro di asfalto disponibile... :D
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda Premiere » 04/05/2009, 19:25

adrenalina pura in testa...per essere la prima volta :D :D :D :D a parte il testa coda.... ;) ;)
Premiere
Pilota F3000

Modello: Punto GT

Messaggioda Motormad » 04/05/2009, 22:53

Twister ha scritto:Eccomi!!!

Giornata fantastica!!!! :D :D :D

Rivisto i soci che già conoscevo, e "scoperti nuovi" soci!! :mrgreen: [luppix, dany, maxhgt, kato, vigna...]

La mia prima pistata seria!! :primo: Gomme decisamente brasate :mrgreen: Divertito tantissimo!!! :D :D :D

Guest star: HEIDI :D :D :D possono confermare satz e caos!! :D :D :D

Alla prossima!!

nono bravo nn mi nominare fra le new entry!!!!
anche se la nostra è stata una chiacchierata veloce ma intensa :D :D :D :D
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda spiritoassoluto » 05/05/2009, 9:14

dennis ha scritto::ueeee: :ueeee: :ueeee: divertentissimo varano ma la mia puntiola non riusciva a tenere le curve.....troooooooppoo sottosterzo e in accelerazione valà che c'era San ASR!!! :D :D :D

sì, Kato gira veramente come un razzo!! Fa dei tempi di tutto rispetto!! :) :primo: :primo: :primo: :primo: :primo:
Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!
Ciao papà ...
spiritoassoluto
Pilota W.R.C.

Messaggioda Daytona01 » 05/05/2009, 12:54

Kato ha scritto:
comunque a Varano l'esperienza fa tanto... io era la terza volta che giravo e quindi un pochino meglio di altri la conosco...

ringrazio SK che si è quasi buttato fuori strada per farmi passare al tornantino subito dopo la prima chicane dal momento che arrivavo decisamente lanciato per cercare di staccare un buon tempo... e mi scuso con l'Abarthista (Vigna mi pare) che è stato rallentato da un mio bel dritto con sterzata nell'ultimo millimetro di asfalto disponibile... :D

il tuo giardino di casa!!!!!e poi mi dici di no :D :D :D :D :D no davvero bravo katino!!!io x un pezzo ti son stato ditro..e mi andavi via un pokino alla volta...poi ho bekkato 3 fuorigiri... :argh: :argh: (x la gioia di sk) e cera caldo..ho preso paura..e ho lasciato raffredare..perche la signorina doveva portarmi anche a casa!!bella varano cmq e la pista dove mi son trovato meglio...
e finalmente per la prima volta...e vorrei un applauso da tutto il P.R.C sessione rancing NON MI SONO GIRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
DIO CREò LA GT POI VIDE CHE ERA ANCORA IMPERFETTA E CREò LA CABRIO
IM THE STIG
Daytona01
Pilota F1

Modello: PuNtO CaBrIo

Messaggioda Twister » 05/05/2009, 13:14

Motormad ha scritto:
Twister ha scritto:Eccomi!!!

Giornata fantastica!!!! :D :D :D

Rivisto i soci che già conoscevo, e "scoperti nuovi" soci!! :mrgreen: [luppix, dany, maxhgt, kato, vigna...]

La mia prima pistata seria!! :primo: Gomme decisamente brasate :mrgreen: Divertito tantissimo!!! :D :D :D

Guest star: HEIDI :D :D :D possono confermare satz e caos!! :D :D :D

Alla prossima!!

nono bravo nn mi nominare fra le new entry!!!!
anche se la nostra è stata una chiacchierata veloce ma intensa :D :D :D :D

osti!! mi dimentico sempre qualcuno!! :crib:

PS ho conosciuto motormad "sex instructor" toscanaccio d.o.c. :abbraccio: :D :D :D :D
Fast on Track, NOT on Road! :ok!:

Understeer = you hit the wall with the front of the car
Oversteer = you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower = how fast you hit the wall
Torque = how far you take the wall with you
Twister
Pilota W.R.C.

Modello: Bumblebee

PrecedenteProssimo

Torna a Racing