Garda questo sconosciuto...

Data: 28-06-2009

Il forum del VIII International Punto Meeting

Garda questo sconosciuto...

Messaggioda NASA » 11/07/2009, 14:12

Di ritorno dalla 3 giorni gardense... (si ok un pelo in ritardo...)

Il contocorrente di Giampy (per gli appassionati: codice bancomat 23652) che ci ha prenotato la stanza (per tutto

il resto c'è Motormerd)
G&C Motorsport che mi ha lasciato a piedi per il secondo anno
Lancia new bimba che c'ha pensato lei stavolta!
Il frigoriferino portatile che mi ha tenuto al fresco gli estathè in brik alla pesca per il viaggio
L'esselunga che ha inventato i biglietti di Gardaland
La cassiera del punto Fidaty che ci ricorda che dopo pagato vanno presi i biglietti
Le comunicazioni con Astor ("C'è traffico e sta piovendo, arriveremo un po in ritardo!" Mentre magnano

all'autogrill)
L'autogrill che dopo 10 minuti di fila con i cartelli SHELL giganti davanti... "ma non era una esso prima? no? ok

ripartiamo...
I freni della lancia new bimba che "altro che colonnetta dell'sos... ci fermiamo 20 metri prima di quello

davanti"
AGGIORNAMENTO: Il caffè zero che "te lo apro io... pluff!" ora sa di dito...
L'uscita Carpi che ci vede passare oltre vittoriosi ma tachicardici
L'ipotesi di dover spingere la macchina per fare gli ultimi 30 metri fino alla esso più vicina
La nuova proprietaria dell'hotel che è più patata dell'altra ma non ci prova con Giampy
La stanza con i letti a scarpiera
Il buonsenso mio e di Giampy che non abbiamo chiuso Sballo e Klio nello scarpietto (scarpiera letto)
I cuscini in vera piuma di zanzara (ogni 12 cuscini di quelli veniva fuori un cuscino normale)
La splendida stanza con finestra vista stile "ghetto del bronx con allegato l'omone nero"
Lo splendido bagno con finestra vista stile "carcere di massima sicurezza su cortile per l'ora d'aria"
La tenda della vasca che si appiccica addosso stile "surgelati dell'esselunga dentro alla busta della spesa"
L'acqua della doccia che è fredda... no è calda... no è fredda...
Il tomtom che ci ha mostrato la strada per il fantastico mondo delle poste
I 12 km a piedi per arrivare alla pizzeria
I camerieri che mentre ordinavamo la pizza già ci stavano portando il dolce
Il Giampy che vuole ciulare un bicchierone poggiandolo in una sedia
Il Giampy che vuole passare tutta la roba a nardo
Il Giampy che vuole passare la sedia a nardo
Il Giampy che è pirla
Il bicchierone che è rotto
I pinguini che ci hanno tenuto posto a letto...
Le orche che hanno mangiato i pinguini che non ci volevano lasciare il letto...
Capitan Findus che ha portato via le orche che avevano preso il posto dei pinguini...
Alla fiera dell'est... ecc ecc ecc
La sinfonia sprigionata dai polmoni dei camerati, che non mi han fatto sentire a disagio perchè non riuscivo a

sentire il mio russare...
Il cartellone PRC che ogni anno mi aspetta per essere installato con grazia
Grazia che come ogni anno m'ha dato buca e m'ha lasciato in mezzo a un'aiuola co una cordina in mano
L'aiuola che stavolta ha deciso che io dovevo cadere dentro di lei
Il gesto estremamente atletico di tuffo semicarpiato oscillatorio a rallentatore, fra l'aiuola e il cestino
L'aiuola che si salva, i miei pantaloni che si cambiano :(
Il sacchetto di plastica per la frutta dell'esselunga che tiene bene anche i cornetti per klio
Le marmellatine che non si potevano non ciulare
Il "votate la numero 48 auto più truzza!! (o anche interni più belli, o seconda serie elaborata...)"
L'arma biologica segreta di Giampy: Il bombolo del ramato!
L'eccedenza di tuberi che persiste come ogni anno
Le rane che "per fortuna avevate i costumi bagnati!"
Lo staffete che non aspetta il Giampy che va a fare il bagno e gli fa perdere addirittura una busta di gadgets!
La poliglottola Sara che crede di aver tradotto per gli stranieri che in realtà non capivano na ceppa e la

pijavano pel culo ;)
Un pirla che si mette a saldare un cruscotto in albergo
Due pirla che vanno in su e giù per l'albergo con un cruscotto in mano
Quel genio che vi ha portati al rock star restaurant :P
La zia che fa un filmato per mezz'ora
La zia che gli viene detto: non stai registrando
La zia che ricomincia a registrare il filmato
La nuova puntata di "casa motormad"
Il nuovo gioco a premi "indovina il sorbetto buono" (allora ci sono 3 distributori, quello a sinistra fa schifo,

quello a destra non so, prendimi quello del centro....... eccomi, hai detto volevi quello di sinistra vero?"
I primi attacchi di colite post cena genuina
I 12 bicchieri di 7up ingurgitati
I 12 bicchieri di 7up restituito al mondo
Prossimo anno si porta il catetere
La tattica del "noi andiamo a Gardaland di lunedì perchè siamo intelligenti"
L'accorgersi che altre 12mila persone sono intelligenti
La fila alle casse di gardaland che hanno fatto gli altri intelligenti
Il biglietto dell'esselunga che è intelligente
La galleria del Transglardaland Express che è piena di funghetti allucinogeni
Prezzemolo che quando esce da quel costume quel poro cristo va in rianimazione
Mammut che se ci sono 15 minuti di fila, non vi preoccupate, non ci sono persone, è solo il percorso prima di

arrivare all'ingresso che è di 46 km...
L'ora di fila per poter vomitare 1 minuto nel tornado blue
Le granite alla hoha hola
La hannuccia horta horta
La cintura di fuga da atlantide che quest'anno arriva
La casa di prezzemolo che... muhauhauhauha non è la casa di prezzemolo sciocchi!!! E la gente che sviene di paura

in ascensore...
Le pistoline di ramses che... scusate se ho fatto il record mondiale :P
La foto di Mammut che siam venuti proprio billini grazie al Giampy YMCA style (tacci tua)
I cartelli di Jungle Rapids che quando ti dicono "attrazione bagnata, qui ci si bagna" non specificano che esci

con l'accappatoio...
I corsari che io starei tutto il giorno laggiù se non fosse che esci co i reumatismi ed un pappagallo subacqueo

sulla spalla
Gli operatori ecologici di Gardaland che uffa a loro danno la macchinina elettrica :(
I negozi che manca solo la carta igenica di prezzemolo
L'accendino di prezzemolo, per aiutare i bimbi ad entrare nel mondo del fumo divertendosi
I bagni alla turca che hai paura che da un momento all'altro ti arrivi alle spalle prezzemolo...e li son dolori! (infatti i bagni degli uomini son tutti deserti)
I di stributori di hoha hola che vedi ora nero ora bianco ora nero ora bianco.. e capisci perchè sa un po di acqua...
AGGIORNAMENTO: Il calippo di Cavalla golosa Suan
Il bar dell'ingresso che ha due ingressi e quale prendiamo noi? quello del negozio!
L'assistente al mantenimento corsia che ci assiste solo se ci addormentiamo verso sinistra
L'autogrill che sta per chiudere a mezzanotte
Il caffè freddo, il redbull, i pocket coffee che mi han permesso di arrivare a cas...zZzZzzzzZZZzzzzz...

Guest Stars dell'evento:
Motormad
Klio
Sballo
Antony
Fra
Nrg (golfino)
Sara (poliglottical girl)
Skacca
Suan (Sheela, sheva, shux o come cacchio se dice :P )
Ely88
Nardo (phssssss phsssssssssssss)
How many eic pi du iu ev? (e consorte Marikuccia)
Puppix
E tuuuuuuuuuuuuuttti quegli altri che hanno interagito ma che per mancanza di neuroni non ho nominato...

Al prossimo annoooooooooooooooo!!! (con la Bimba Brum Brum però!)
Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Re: Garda questo sconosciuto...

Messaggioda AstorJTD » 11/07/2009, 19:53

NASA ha scritto:Di ritorno dalla 3 giorni gardense... (si ok un pelo in ritardo...)

Il contocorrente di Giampy (per gli appassionati: codice bancomat 23652) che ci ha prenotato la stanza (per tutto

il resto c'è Motormerd)
G&C Motorsport che mi ha lasciato a piedi per il secondo anno
Lancia new bimba che c'ha pensato lei stavolta!
Il frigoriferino portatile che mi ha tenuto al fresco gli estathè in brik alla pesca per il viaggio
L'esselunga che ha inventato i biglietti di Gardaland
La cassiera del punto Fidaty che ci ricorda che dopo pagato vanno presi i biglietti
Le comunicazioni con Astor ("C'è traffico e sta piovendo, arriveremo un po in ritardo!" Mentre magnano

all'autogrill)
L'autogrill che dopo 10 minuti di fila con i cartelli SHELL giganti davanti... "ma non era una esso prima? no? ok

ripartiamo...
I freni della lancia new bimba che "altro che colonnetta dell'sos... ci fermiamo 20 metri prima di quello

davanti"
AGGIORNAMENTO: Il caffè zero che "te lo apro io... pluff!" ora sa di dito...
L'uscita Carpi che ci vede passare oltre vittoriosi ma tachicardici
L'ipotesi di dover spingere la macchina per fare gli ultimi 30 metri fino alla esso più vicina
La nuova proprietaria dell'hotel che è più patata dell'altra ma non ci prova con Giampy
La stanza con i letti a scarpiera
Il buonsenso mio e di Giampy che non abbiamo chiuso Sballo e Klio nello scarpietto (scarpiera letto)
I cuscini in vera piuma di zanzara (ogni 12 cuscini di quelli veniva fuori un cuscino normale)
La splendida stanza con finestra vista stile "ghetto del bronx con allegato l'omone nero"
Lo splendido bagno con finestra vista stile "carcere di massima sicurezza su cortile per l'ora d'aria"
La tenda della vasca che si appiccica addosso stile "surgelati dell'esselunga dentro alla busta della spesa"
L'acqua della doccia che è fredda... no è calda... no è fredda...
Il tomtom che ci ha mostrato la strada per il fantastico mondo delle poste
I 12 km a piedi per arrivare alla pizzeria
I camerieri che mentre ordinavamo la pizza già ci stavano portando il dolce
Il Giampy che vuole ciulare un bicchierone poggiandolo in una sedia
Il Giampy che vuole passare tutta la roba a nardo
Il Giampy che vuole passare la sedia a nardo
Il Giampy che è pirla
Il bicchierone che è rotto
I pinguini che ci hanno tenuto posto a letto...
Le orche che hanno mangiato i pinguini che non ci volevano lasciare il letto...
Capitan Findus che ha portato via le orche che avevano preso il posto dei pinguini...
Alla fiera dell'est... ecc ecc ecc
La sinfonia sprigionata dai polmoni dei camerati, che non mi han fatto sentire a disagio perchè non riuscivo a

sentire il mio russare...
Il cartellone PRC che ogni anno mi aspetta per essere installato con grazia
Grazia che come ogni anno m'ha dato buca e m'ha lasciato in mezzo a un'aiuola co una cordina in mano
L'aiuola che stavolta ha deciso che io dovevo cadere dentro di lei
Il gesto estremamente atletico di tuffo semicarpiato oscillatorio a rallentatore, fra l'aiuola e il cestino
L'aiuola che si salva, i miei pantaloni che si cambiano :(
Il sacchetto di plastica per la frutta dell'esselunga che tiene bene anche i cornetti per klio
Le marmellatine che non si potevano non ciulare
Il "votate la numero 48 auto più truzza!! (o anche interni più belli, o seconda serie elaborata...)"
L'arma biologica segreta di Giampy: Il bombolo del ramato!
L'eccedenza di tuberi che persiste come ogni anno
Le rane che "per fortuna avevate i costumi bagnati!"
Lo staffete che non aspetta il Giampy che va a fare il bagno e gli fa perdere addirittura una busta di gadgets!
La poliglottola Sara che crede di aver tradotto per gli stranieri che in realtà non capivano na ceppa e la

pijavano pel culo ;)
Un pirla che si mette a saldare un cruscotto in albergo
Due pirla che vanno in su e giù per l'albergo con un cruscotto in mano
Quel genio che vi ha portati al rock star restaurant :P
La zia che fa un filmato per mezz'ora
La zia che gli viene detto: non stai registrando
La zia che ricomincia a registrare il filmato
La nuova puntata di "casa motormad"
Il nuovo gioco a premi "indovina il sorbetto buono" (allora ci sono 3 distributori, quello a sinistra fa schifo,

quello a destra non so, prendimi quello del centro....... eccomi, hai detto volevi quello di sinistra vero?"
I primi attacchi di colite post cena genuina
I 12 bicchieri di 7up ingurgitati
I 12 bicchieri di 7up restituito al mondo
Prossimo anno si porta il catetere
La tattica del "noi andiamo a Gardaland di lunedì perchè siamo intelligenti"
L'accorgersi che altre 12mila persone sono intelligenti
La fila alle casse di gardaland che hanno fatto gli altri intelligenti
Il biglietto dell'esselunga che è intelligente
La galleria del Transglardaland Express che è piena di funghetti allucinogeni
Prezzemolo che quando esce da quel costume quel poro cristo va in rianimazione
Mammut che se ci sono 15 minuti di fila, non vi preoccupate, non ci sono persone, è solo il percorso prima di

arrivare all'ingresso che è di 46 km...
L'ora di fila per poter vomitare 1 minuto nel tornado blue
Le granite alla hoha hola
La hannuccia horta horta
La cintura di fuga da atlantide che quest'anno arriva
La casa di prezzemolo che... muhauhauhauha non è la casa di prezzemolo sciocchi!!! E la gente che sviene di paura

in ascensore...
Le pistoline di ramses che... scusate se ho fatto il record mondiale :P
La foto di Mammut che siam venuti proprio billini grazie al Giampy YMCA style (tacci tua)
I cartelli di Jungle Rapids che quando ti dicono "attrazione bagnata, qui ci si bagna" non specificano che esci

con l'accappatoio...
I corsari che io starei tutto il giorno laggiù se non fosse che esci co i reumatismi ed un pappagallo subacqueo

sulla spalla
Gli operatori ecologici di Gardaland che uffa a loro danno la macchinina elettrica :(
I negozi che manca solo la carta igenica di prezzemolo
L'accendino di prezzemolo, per aiutare i bimbi ad entrare nel mondo del fumo divertendosi
I bagni alla turca che hai paura che da un momento all'altro ti arrivi alle spalle prezzemolo...e li son dolori! (infatti i bagni degli uomini son tutti deserti)
I di stributori di hoha hola che vedi ora nero ora bianco ora nero ora bianco.. e capisci perchè sa un po di acqua...
AGGIORNAMENTO: Il calippo di Cavalla golosa Suan
Il bar dell'ingresso che ha due ingressi e quale prendiamo noi? quello del negozio!
L'assistente al mantenimento corsia che ci assiste solo se ci addormentiamo verso sinistra
L'autogrill che sta per chiudere a mezzanotte
Il caffè freddo, il redbull, i pocket coffee che mi han permesso di arrivare a cas...zZzZzzzzZZZzzzzz...

Guest Stars dell'evento:
Motormad
Klio
Sballo
Antony
Fra
Nrg (golfino)
Sara (poliglottical girl)
Skacca
Suan (Sheela, sheva, shux o come cacchio se dice :P )
Ely88
Nardo (phssssss phsssssssssssss)
How many eic pi du iu ev? (e consorte Marikuccia)
Puppix
E tuuuuuuuuuuuuuttti quegli altri che hanno interagito ma che per mancanza di neuroni non ho nominato...

Al prossimo annoooooooooooooooo!!! (con la Bimba Brum Brum però!)

hahahah la bimba brum brum hauahauahauahauahauahuaahau
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Torna a Garda 2009