AstorJTD ha scritto:e ora tocca anche a me con i rignraziamenti...
Me pareva strano ceh avesse capito tutto... il bancoposta era per Motormerd!!! Grulla! Io ho solo fornito il navigatore

AstorJTD ha scritto:e ora tocca anche a me con i rignraziamenti...
NASA ha scritto:AstorJTD ha scritto:e ora tocca anche a me con i rignraziamenti...
Me pareva strano ceh avesse capito tutto... il bancoposta era per Motormerd!!! Grulla! Io ho solo fornito il navigatore
AstorJTD ha scritto:NASA ha scritto:AstorJTD ha scritto:e ora tocca anche a me con i rignraziamenti...
ma chi se li ricorda...tanto tra tutti e due....uno vale l'altro
NASA ha scritto:AstorJTD ha scritto:NASA ha scritto:AstorJTD ha scritto:e ora tocca anche a me con i rignraziamenti...
ok mi sento ufficialmente offeso
AstorJTD ha scritto:NASA ha scritto:AstorJTD ha scritto:NASA ha scritto:AstorJTD ha scritto:e ora tocca anche a me con i rignraziamenti...
ok mi sento ufficialmente offeso
ma dai che sei piu simpatico te di quell'altro hahahahha
AstorJTD ha scritto:hahahahah suvvia che si scherza...
Motormad ha scritto:AstorJTD ha scritto:hahahahah suvvia che si scherza...
nono mi sento offeso xkè mi tratti sempre male e xkè nn mi vuoi + bene
ammettilo che nn c'è + quella fiamma che c'era prima fra d noi !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AstorJTD ha scritto:ringrazio tutti i miei compagni di scorribande bypuntoracingclub come romagnoli, toscani, veneti, milanesi, torinesi e romani....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite