e ora tocca anche a me con i rignraziamenti...scusate il ritardo ma le foto portan via tempo e poi ho dovuto anche tentare di riposarmi o esplodevo...allora mi scuso x il tono un po fiacco del week end scorso ma come ha detto murgix da qualche parte vengo da un anno assolutamente assurdo e i prossimi due saranno pure peggio....tralasciando la cosa e tornando a noi ringrazione veramente tutti perche una settimana fa a questora eravamo gia dall'ancora a farci il pranzetto con il primo gruppetto di milanesi e poi toscani e pian piano ovviamente come tradizione ci hanno raggiunto un po tutti li poi solita camminata e compere nei negozi di garda e poi ttuti in hotel a prepararsi x la cena...senza prima aver fatto mila mila km x colpa del nasa e il suo bancoposta....hahahahah
ringrazio tutti i compagni della splendida pizzata e la mitica pizzeria x averci servito quando ancora nn avevamo finito di ordinare....da fargli un monumento...specie x me che avevo una fame da lupi..vero murgix e giorgia?
ringrazio tutti i miei compagni di scorribande bypuntoracingclub come romagnoli, toscani, veneti, milanesi, torinesi e romani....da sganasciarsi...e domenica fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee inutile descrivere....le emozioni si provano nn si raccontano

ottima anche la serata al rock star restaurant anche se metà della roba che ho preso l'ho lasciata poi nel piatto hahahaha
un ringraziamento davvero a tutti dal primo all'ultimo nn faccio nomi o finisce che dimentico qualcuno e nn voglio
solo un grazie speciale a GTony che i piu nn conoscono ma i vecchi sanno che parlo di una pietra migliare del nostro club, che a garda ci ha fatto davvero una splendida sorpresa venendoci a trovare dopo tutti questi anni ..è stato un vero piacere rivederti tony e sappi che non dimenticheremo mai kitt

Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!