ANDATA.... GRAZIE

Data: 28-06-2009

Il forum del VIII International Punto Meeting

Re: ANDATA.... GRAZIE

Messaggioda Burnett437life » 29/06/2009, 12:30

braccio ha scritto:giornata un po storta

una multa 85 euro per lampadine azzurre
un ritiro libretto e 380 euro di multa

e un motore rotto all'azzurrina
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

La soddisfazione di sgasare in faccia agli stronzi con la divisa.-..: Non ha prezzo, con MASTERCARD!! ;-)
...................
Burnett437life
MITCH - http://www.burnettworkshop.it (ASSISTENZA COMPUTER)
viewtopic.php?f=69&t=14946&p=262338#p262336
Burnett437life
Principiante

Modello: Mk2b 1.3 Mjt Speed

Messaggioda dada76 » 29/06/2009, 12:51

Burnett437life ha scritto:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

La soddisfazione di sgasare in faccia agli stronzi con la divisa.-..: Non ha prezzo, con MASTERCARD!! ;-)

moderazione please!!!!
;) ;) ;) ;) ;)
Chi va piano va sano e va lontato.....
Chi va forte però arriva prima!!!!.....FORSE;-)
dada76
Pilota F3000

Messaggioda Premiere » 29/06/2009, 13:10

ieri al lavoro ho fatto il turno di notte dalle 23 di sabato alle 7 del mattino...il sabato ho dormito solo 3 ore ma ieri ki poteva mancare per una Bellissima Giornata con voi????...Grazie al Club e a tutti i non soci...compreso l Olandese ke mi ha fregato il recordo di punto più lontana per solo 2 km.... :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: e cmq grazie anke al tempo ke è stato più ke generoso.....NON RINGRAZIO la LEGGE ITALIANA perkè qualke socio ha concluso una pessima giornata e rimango kn l augurio ke un giorno i vekkiacci del parlamento diano un okkio di riguardo al mondo giovanile ke cura con passione l hobby del TUNING...sperando un netto miglioramento....:)))))
comunque è stato un GRANDISSIMO RADUNO.....GRAZIE a TUTTI...... :cincin:
Ultima modifica di Premiere il 29/06/2009, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Premiere
Pilota F3000

Modello: Punto GT

Messaggioda Luppix » 29/06/2009, 13:12

urca braccio...
azzo ha scritto:No camporella?! Aih aih aih aih aih

LUPPIXMOBILE IDM *****chi l'hà vista?*****
TIME ATTACK
Adria 1'52"67
Varano 1'38"42
Franciacorta prima o poi
Luppix
Pilota W.R.C.

Modello: Punto Mk2 IDM

Messaggioda murgix » 29/06/2009, 14:01

qualche ringraziamento anche da parte mia...

Grazie a tutte le persone che hanno partecipato, anche quest'anno abbiamo sfondato il tetto delle 150 auto alla faccia della crisi economica, della maturità e delle previsioni meteo e come ogni anno l'atmosfera era spettacolare!

Un grazie particolare agli ospiti stranieri che ci hanno raggiunto da Germania, Austria, Olanda, Svizzera e Ungheria facendo tralaltro razzia di premi... :D :D

Grazie al comune di Garda che ci ha ospitato per l'8° anno e alla Polizia Municipale che ha svolto un lavoro magnifico liberando il parcheggio in 10 minuti (tirando letteralmente giù dal letto i proprietari delle auto... :D :D :D ) e presidiando l'ingresso - ovviamente muniti di Punto :rock: - per tutta la giornata.

Grazie alla "Soccorso 2000 s.r.l." per avere fornito l'ambulanza e i due soccorittori e grazie a non so chi per non averla mai dovuta usare :mrgreen:

Grazie a Taurus Tuning Store e BMC per aver fornito i premi!

Grazie a Car Audio Market per aver organizzato e gestito il contest SPL e il Sollevamento Sub e per essersi prenotati con entusiasmo per Garda 2010!

Grazie a Zatti Sport Squadra Corse per aver dato un tocco Racing al Paddock Abarth e per aver intrapreso con il Punto Racing Club la nuova avventura chiamata Abarth Club!

Grazie a Sara, alias trinkina81, e DjMauro (almeno mi pare fosse lui...a quell'ora ero già bello che fuso... :roll: )per aver effettuato la traduzione istantanea durante le premiazioni e a tutti coloro che hanno dato una mano per far si che Garda diventasse un altro stupendo mattone nella costruzione della storia di questo magnifico Club!

Insomma, grazie un po' a tutti, perchè in fondo ognuno ci ha messo del suo ed è proprio questo che rende Garda qualcosa in più di un semplice raduno, alla prossima!!!
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

Messaggioda mustang » 29/06/2009, 15:01

fortunati voi!!! io invece ero in un capannone con altre 150 persone almeno a fare sto benedetto concorso....bhè, che dire, è andato abbastanza bene!! su 15 domande ne ho fatte giuste 14 e mezzo...purtroppo mezza per disattenzione :argh: non l'ho completata...ed era una vaccata :crib: !! spero di esserci l'anno prossimo anche perchè più invecchia il raduno di garda e più diventa bello!!!!! aspetterò con ansia foto e video, lo vivrò attraverso voi!!
Socio del club dei 16"
mustang
Pilota F3000

Messaggioda Ospite » 29/06/2009, 16:56

Grazie anke da parte mia. Siete fantastici ragazzi.
Ospite

Messaggioda AstorJTD » 29/06/2009, 17:59

dada76 ha scritto:
Burnett437life ha scritto:

moderazione please!!!!
;) ;) ;) ;) ;)

quoto
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda SBALLO » 29/06/2009, 18:01

GRAZIE IN PRIMIS AL NASA (LUI SA IL PERCHE' :) )
GRAZIE ALLO STAFF TECNICO E NON
GRAZIE A ANTONY E LA BUBINA SEMPRE I MIGLIORI ( VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :abbraccio: :abbraccio:)
GRAZIE A TUTTI MA PROPRIO TUTTI PER IL DIVERTIMENTO E LA COMPAGNIA
GRAZIE A ELY 88 SEI SIMPATICISSIMAAAAAAAAA :)
UN GRAZIE A DAVIDBAD PER L'ASCIUGATURA DI PALLE DEL SUO AMICO :D :D :D :D :D :D :D
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE ERANO ALLA PIZZATA DEL SABATO
GRAZIE A MOTOR PER AVERMI CONCESSO ASILO POLITICO PER L'HOTEL :D
GRAZIE AI 3 COMPAGNI DI STANZA KLIO MOTOR E IL NASA SOPRATUTTO PER NN EVERMI CHIUSO NEL LETTO A CASTELLO :D
GRAZIE INFINE A CARLO E COMPAGNA (PERDONAMI IO CON I NOMI SONO UNA FRANA) :) SEMPRE BELLA CATERINA
GRAZIE A SK E TIPA (PERDONAMI ANCHE TU MA IDEM COME SOPRA) GRAZIE A LEI CHE POI HA INPARATO IL MIO NICK CHE NN E' PAZZO MA SBALLO :D :D :D
POI BOH RAGAZZI ERAVATE TROPPI (MEGLIO COSIIIIIII) GRAZIE DAVVERO A TUTTI QUELLI CHE ERANO LI E PER QUELLI CHE NN ERANO LI (ALLA ANTONY) PUPPAAAAA :D
mi perdo nel buio del mio destino
socio del club dei 16" per MK2/MK2B
Socio del club TE DICO FERMATE
SBALLO
Pilota F3000

Messaggioda SBALLO » 29/06/2009, 18:03

DISASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIE A ASTOR PER LE FOTO LA SIMPATIA E PER AVERMI SALUTATO MIA MOGLIE (PECCATO CHE NN è VENUTA :ueeee: :ueeee: :ueeee: )
ASTOR GLI HAI DATO UN BACIOOOOOOO DA PARTE MIA? MI RACCOMANDO :mrgreen: :abbraccio:
mi perdo nel buio del mio destino
socio del club dei 16" per MK2/MK2B
Socio del club TE DICO FERMATE
SBALLO
Pilota F3000

PrecedenteProssimo

Torna a Garda 2009