Dove ci troviamo noi il 27???????

Data: 28-06-2009

Il forum del VIII International Punto Meeting

Dove ci troviamo noi il 27???????

Messaggioda teobetagt » 26/06/2009, 21:52

ragazzi scusate il ritardo :mrgreen:

arrivo giù sabato mattina ossia domani! faccio un salto in hotel poi... una volta li che faccio, chi trovo e dove??
non riesco a trovare un post dove ci sia un luogo di ritrovo per sabato :uhm:

lascio il mio cell 348-7427685 sembra vodafone ma non lo è sono 3 :mrgreen:

fatemi sapere
Immagine

Immagine
Immagine

Muffin ha scritto: A MACN N'ADDA' FA' RUMOR RA MARMITT, ADDA' FA' RUMOR RU MOTOR
teobetagt
Pilota W.R.C.

Modello: PuntoGT 1*serie

Re: Dove ci troviamo noi il 27???????

Messaggioda AstorJTD » 26/06/2009, 22:33

bhe se arrivi la mattina o sul mezzodi e ho visto che sei all'hotel rocca quindi nn lontanissimo dal centro basta che lasci la point al parking dell'hotel e vieni in centro....e troverai tanti soci...specie dopo pranzo...cmq mi son segnata il tuo number se nn me lo scordo a casa magari ti mando sms per dirti dove siamo cmq fatti un giretto per garda e vedrai che incontri punto e nn punto tra gente che sta all'hotel conca 'd oro chi all'europa chi al cortina chi all'ancora in somma tutti li intorno al raduno...che facile che vai dove si fa il raduno basta che chiedi in hotel come andare sul lungo lago europa dove c'è l'arena e prosegui poi in avanti e trovi il centro....
dimenticavo io piu o meno arrivo li per mezzogiorno salvo che nn rimango addormentata domattina cmq sia nel post degli orari nardo ha lasciato il suo numero lui arriva su alle otto di mattina x cui magari se arrivi prestino prova a sentire lui
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda teobetagt » 27/06/2009, 5:18

grande astor!! grasiasss :D :flower:
Immagine

Immagine
Immagine

Muffin ha scritto: A MACN N'ADDA' FA' RUMOR RA MARMITT, ADDA' FA' RUMOR RU MOTOR
teobetagt
Pilota W.R.C.

Modello: PuntoGT 1*serie

Messaggioda AstorJTD » 27/06/2009, 6:40

ma come alle cinque eri ancora sveglio? ti consiglio di dormire un po o finisce che domani sei sfinito...esperienza hehehe visto che stasera si dormira niente...
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD

Messaggioda Motormad » 27/06/2009, 9:11

boia io mi so alzato da 1 ora nn ho dormito una segaccia nulla.....
noi s sta x partire da firenze c vediamo verso l'ora d pranzo con i gelati di antony :D :D :D
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda AstorJTD » 27/06/2009, 9:24

Motormad ha scritto:boia io mi so alzato da 1 ora nn ho dormito una segaccia nulla.....
noi s sta x partire da firenze c vediamo verso l'ora d pranzo con i gelati di antony :D :D :D

hahahah igelati di antony....un segugio ehhehehe
io parto tra mezzora mi han incastrato i miei che prima mi han occupato il bagno tutta la mattina e ora devo pure aspettare che la lavatrice finisce che palleeeee
AstorJTD

Torna a Garda 2009