GARDA'S MARATHON 2009 SINCE MAI (per cause forza maggiore)

Data: 28-06-2009

Il forum del VIII International Punto Meeting

GARDA'S MARATHON 2009 SINCE MAI (per cause forza maggiore)

Messaggioda NASA » 19/05/2009, 11:04

Sabato 27 giugno
Arrivo dei primi soci a Garda; portantinaggio valige nei rispettivi alberghi/campeggi/macchine(no in quel caso si lasciano dentro)/tende/loculi/celle frigorifere/forni crematori; presa confidenza con il lungolago (gruppi di tamarroni che passeggiano in su e giù con tappe fisse ad ogni bar/ristorante/piadineria/baldracchino/gelataio per il classico bivacco pro-rilassamento); ad una certa ora ritrovo generale in piazza e poi la consueta "cena propiziatoria" a base di pizza (o quel che cacchio ve pare) ""MESSAGGIO SUBLIMINALE: ABBASSO LE RANE""; fuoriuscita dal locale nelle più svariate condizioni psicofisiche; di nuovo vasche per il lungolago, stavolta in notturna, per facilitare gli infrascamenti con gli autoctoni; nanna nannina (i volontari (anche precettati dal generale Saretta vanno bene) che mattina dopo daranno una mano a preparare il tutto, son pregati di annannarsi presto e sobri, perchè servirà una levataccia...)

Domenica 28 giugno
Manovalanti volontari e precettati: sveglia alle 4:22 (non è vero son circa le 7 ma vuoi mettere la soddisfazione a farvi arrivare li 3 ore prima!); colazione arrangiata da qualche parte (ricordate che le marmellatine dell'albergo le potete prendere liberamente, non c'è bisogno di rubarle nascondendole nella borsa della vostra donna); presentazione presso lo stand "niente" (perchè lo dovrete montare voi) armati di canotta da muratore bergamasco e cappello pel sole; montaggio campo base in supporto allo staffete; arrivo dei dormiglioni (o furbi che han mommito di più); ingresso al raduno; ""SPAZIO IMMAGINAZIONE: il raduno non ve lo racconto, lo dovrete vivere di persona!""; premiazione tamarri sull'arena; saluti e baci a chi se ne va; smontaggio campo base; albergo dossia rilassamento; ritrovo presso il parcheggio del raduno; partenza verso il ROCK STAR RESTAURANT (sulle orme dell'anno scorso, visto l'apprezzamento della serata, si ripropone il gran cenone in questo ristorante: per chi non lo sapesse, è un ristorante a pochi km da garda (fra garda e gardaland) stile self service, che funziona sulla base del concetto "magni finchè un mori" (o esplode la cistifellea o vai in arresto cardiorespiratorio (non a caso porterò il mio hophop gadget P.S.) o perdi la vista o verrai buttato fuori dal locale per eccesso di ruttofagia), non ricordo quanto costava anno scorso ma credo che appena uscimmo noi dal locale aumentarono i prezzi... quest'anno si paga 19,90€ all'ingresso (PER SEMPLIFICARE IL TUTTO VI CHIEDO DI PORTARVI DIETRO 20€ per uno precise precise) (vi ricordo che alla fine vi potete portare via il bicchierone, è un omaggio, non una cosa da rubare di nascosto infilandola nella borsa della vostra donna insieme alle marmellatine dell'albergo); monopolizziamo i maxischermi dove possiamo inviare sms per fare dediche stile "ma il nasa è venuto a piedi anche quest'anno?"e via discorrendo...; ci si rotola fuori dal locale (non a caso ci sono le rampe per arrivare al parcheggio); un po di foto ricordo al girovita; ritorno verso gli alberghi (chi ha le auto con i superassetti dovrà fare molto più piano dell'andata perchè ci saranno quei 20 kg in più per macchina)

Lunedì 29 giugno (Solo per i superstiti dei giorni precedenti)
Sveglia verso le 9,00; ritrovo sempre al parcheggio del raduno; partenza per GARDALAND, come ogni anno si prova a riproporre la nostra bella gita al parco divertimenti più bello d'Italia... un po di dati:
Orario d'apertura: 10:00 - 23,00 (chi s'aggrega sappia che io ci sto fino alle 23)
Ingresso singolo: 35,00€
Gruppi: minimo 20 persone: se prenotiamo entro il 13 giugno si spende 25,00€ a testa, se non prenotiamo si spende 29,50€ a testa

NB: per ovvi motivi legati all'organizzazione le date e gli orari non sono discutibili (ricordo che siamo in regime totalitario) piucchealtro sono state decise in base all'esperienza passata... (per esempio, a Gardaland bisogna andarci di lunedì perchè è il giorno che c'è meno confusione, o rischiamo di fare 3 o 4 cose sole come è successo in passato)

Basta unn'ho più voglia di scrivere e devo andare a lavoro...

CHI SI AGGREGA?
Ultima modifica di NASA il 22/05/2009, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Re: GARDA'S MARATHON 2009 SINCE MAI (per cause forza maggiore)

Messaggioda Ospite » 19/05/2009, 13:13

Nasa mi garba quello che hai scritto?! Lo "rubo" per il Dot! :D :D
Ospite

Messaggioda Francesca » 19/05/2009, 13:23

Fantastico...io approvo in pieno quello che il Nasa ha scritto riguardo a Sabato e a Domenica...ahahah
Il lunedi...ahime...ce ne torniamo a casina...poi chissà mai dire mai...
:D :D :D
W Le Mie Mucche! Vi Adoro!!!

Blog della Toscanahttp://puntoracingclub.it/blogs/toscana/
Il Mio Bloghttp://puntoracingclub.it/blogs/francesca/
Francesca
Pilota W.R.C.

Messaggioda Motormad » 19/05/2009, 14:01

che dici te io posso forse mancare???
turbine o paletti sos permettendo dovrei esserci tutti e 3 i giorni :D :D :D :D :D
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda AstorJTD » 19/05/2009, 22:15

io sto spettando che torni il capo x vedere se riesco a rubare un giorno di permesso...
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Daytona01 » 19/05/2009, 23:53

Motormad ha scritto:che dici te io posso forse mancare???
turbine o paletti sos permettendo dovrei esserci tutti e 3 i giorni :D :D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
DIO CREò LA GT POI VIDE CHE ERA ANCORA IMPERFETTA E CREò LA CABRIO
IM THE STIG
Daytona01
Pilota F1

Modello: PuNtO CaBrIo

Messaggioda NASA » 20/05/2009, 18:29

Zia, ok però mi chiamo Lorenzo e non Nicola :P
Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Messaggioda NASA » 20/05/2009, 18:31

Francesca ha scritto:Fantastico...io approvo in pieno quello che il Nasa ha scritto riguardo a Sabato e a Domenica...ahahah
Il lunedi...ahime...ce ne torniamo a casina...poi chissà mai dire mai...
:D :D :D

Oddai tati... a Gardaland con voi due se schianta dalle risate!
NASA
Pilota F1

Messaggioda NASA » 20/05/2009, 18:32

Motormad ha scritto:che dici te io posso forse mancare???

Mettiamola così... tanto semo comunque insieme... alle brutte se va a Gardaland co l'autobus se dorme in stazione e se torna co l'autostop! :p
NASA
Pilota F1

Messaggioda AstorJTD » 22/05/2009, 16:35

NASA TI SEI DIMENTICATO I MEGASCHERMI CON GLI SMS.....
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Prossimo

Torna a Garda 2009