Info montaggio navi originale..

In questa sezione si discute di amplificatori, crossover, woofer, sub....(Riservato ai soci effettivi)

Info montaggio navi originale..

Messaggioda DeMonello » 19/02/2008, 22:04

Se volessi montare il navi... mi serve qualche cablaggio in più, o basta quello dell'autoradio + antenna gps?

Nel caso poi quello dell'mk2 è montabile anche su mk2b??

thanks..
Immagine Immagine Immagine Immagine
DeMonello
Pilota F1

Località: Lodi... tra sefafori lenti, fotocellule, dossi e limite 30km/h.
Modello: mk2-mk2b-GPsjt-GpaSs

Re: Info montaggio navi originale..

Messaggioda gubbe74 » 20/02/2008, 0:45

DeMonello ha scritto:Se volessi montare il navi... mi serve qualche cablaggio in più, o basta quello dell'autoradio + antenna gps?

Nel caso poi quello dell'mk2 è montabile anche su mk2b??

thanks..

ti parlo in via teorica perchè non mi è mai capitato di aver sotto mano un navigatore mk2.
da quel che si vede dall'elearn sembra che manchino qualche pin tipo il positivo attivo con l'accensione delle luci..per quanto rigiuarda il segnale tachimetrico e retromarcia dovrebbe, e dico dovrebbe leggerlo tramite rete can..ora il bodycomputer della mk2b è molto diverso dalla mk2 come software per cui non è detto ch eriesca adialogare perfettamente con l'autoradio...per cui o c'è già qualcuno che ha già fatto tale esperienza o, se hai la possibilità di provarlo fai l'esperimento...purtroppo il manuale non è chiaro...
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Torna a Hi-Fi Car