.......batteria che va a terra dopo 2 - 3 giorni!!!!!!

In questa sezione si discute di amplificatori, crossover, woofer, sub....(Riservato ai soci effettivi)

.......batteria che va a terra dopo 2 - 3 giorni!!!!!!

Messaggioda alex16v » 14/02/2008, 0:42

Soci non capisco, la batteria non mi regge piu di 2 - 3 gg eppure e nuova cavolo..

Non c'e altra soluzione devo mettere x forza sto staccabatteria che oltretutto lo odio fino alla morte :mrgreen: :mrgreen:

Sicuramente sono gli ampli che mi tirano giu la batteria, come posso fare..

:ueeee: :ueeee:
alex16v

Re: .......batteria che va a terra dopo 2 - 3 giorni!!!!!!

Messaggioda Master_HGT » 14/02/2008, 8:54

allora innanzitutto il freddo da una mano..................poi.........da quanto tempo ti fa questo scherzo? hai fatto modifiche all'impianto?

PS: ma xkè non ti sta simpatico lo stacca-batteria??? :? :D
Fondatore del club R_A_S_O_T_E_R_R_A!!

Clean Style...un'amore a prima vista!!

Spedire WEB-Prezzi MAI VISTI!!
Immagine
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/005183143173110058165054
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT 1.9 M-Jet

Messaggioda gubbe74 » 14/02/2008, 10:16

..quanto la usi la macchina? anche questo è importante..comunque possono essere gli amplificatori..ma non puoi metterli sotto interruttore? quando non sei in auto mica ascolti musica!!
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda .::Umby JTD::. » 14/02/2008, 15:34

gubbe74 ha scritto:..quanto la usi la macchina? anche questo è importante..comunque possono essere gli amplificatori..ma non puoi metterli sotto interruttore? quando non sei in auto mica ascolti musica!!

Io ho tutto l'impianto, i fendi, gli angel sotto chiave... In modo che quando spengo la macchina mi si disattiva tutto tranne il minimo indispensabile per tenere in memoria le cose fondamentali. E difatti, toccando ferro, non sono mai rimasto a piedi per colpa della batteria :)
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda Serpiko » 14/02/2008, 15:55

Piuttosto che lo stacca-batteria metti uno stacca-amplificatori.
Serpiko

Messaggioda alex16v » 14/02/2008, 20:19

la prendo tutti i giorni.. ma se sta x esempio sabato e domenica ferma il lunedi non riparte..

la batteria piu grande non mi ci va poco spazio, che cazzo e' che assorbe cosi??

ho 2 ampli non ho un impianto della madonna :mrgreen: :mrgreen:
alex16v

Messaggioda Ospite » 14/02/2008, 22:55

strano problemi gli ampli a cosa li ha collegati per accenderli?

la batteria non è che è diffettosa?
Ospite

Messaggioda Bull Dogg » 14/02/2008, 23:44

Fatti controllare l'impianto d alimentazione......continuare ad acquistare o a far ricaricare le batterie nn ha molto senso...quindi ingaggia il miglior elettrauto e fatti controllatrollare la vettura......è preoccupante come cosa............ :-x
Bull Dogg

Messaggioda alex16v » 15/02/2008, 0:19

Bull Dogg ha scritto:Fatti controllare l'impianto d alimentazione......continuare ad acquistare o a far ricaricare le batterie nn ha molto senso...quindi ingaggia il miglior elettrauto e fatti controllatrollare la vettura......è preoccupante come cosa............ :-x

papa è elettrauto :mrgreen:

ma detto mettici lo stacca batterie :mrgreen:

ma non ce lo voglio non mi piace.. la batteria non e difettosa cmq ne ho cambiate 2..
alex16v

Messaggioda Master_HGT » 15/02/2008, 8:45

butta via l'impiantooooooooooooooo!!!!! :D :D :D :D :D

dai apparte gli scherzi....se nn ti va lo staccabatteria, come dice serpiko, metti degli interruttori all'alimentazione degli ampli......sono anche comodi....e intanto vedi se sono quelli o meno........poi se non sono quelli, hai anche una protezione in piu all'impianto..........se poi non sono quelli, allora è un problema all'impianto elettrico dell'auto.........falla controllare........ma io prima farei come ti ho detto.......

capperi non può essere ke nel giro di 2 giorni ti va a terra................ma la batteria è originale?? coem fa a non andarci una maggiorata?? mi pare strano!!
Fondatore del club R_A_S_O_T_E_R_R_A!!

Clean Style...un'amore a prima vista!!

Spedire WEB-Prezzi MAI VISTI!!
Immagine
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/005183143173110058165054
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT 1.9 M-Jet

Prossimo

Torna a Hi-Fi Car