Info sub originale

In questa sezione si discute di amplificatori, crossover, woofer, sub....(Riservato ai soci effettivi)

Info sub originale

Messaggioda Ospite » 08/02/2008, 15:30

Raga volevo sapere se il sub originale fiat della 2 serie monta anche su una punto 1 serie 5 p.
Ospite

Re: Info sub originale

Messaggioda Ospite » 08/02/2008, 23:29

secondo me no,però bisognerebbe provare
Ospite

Messaggioda gubbe74 » 09/02/2008, 0:21

Cassim ha scritto:Raga volevo sapere se il sub originale fiat della 2 serie monta anche su una punto 1 serie 5 p.

dipende cosa intendi per montare...predisposizioni la mk1 non ce l'ha, ma magari fisicamente ci sta..a memoria mi sembra che il passaruota della mk1 sia più pronunciato per cui dubito, ma tentar non nuoce..se riesco faccio una prova sulal mk1 della mia ragazza..visto che ho un subwoofer originale mk2 in casa e t iso dire!
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda Ospite » 09/02/2008, 8:14

gubbe74 ha scritto:
Cassim ha scritto:Raga volevo sapere se il sub originale fiat della 2 serie monta anche su una punto 1 serie 5 p.

dipende cosa intendi per montare...predisposizioni la mk1 non ce l'ha, ma magari fisicamente ci sta..a memoria mi sembra che il passaruota della mk1 sia più pronunciato per cui dubito, ma tentar non nuoce..se riesco faccio una prova sulal mk1 della mia ragazza..visto che ho un subwoofer originale mk2 in casa e t iso dire!

Si mi faresti un grandissimo favore! :flower:
Ospite

Messaggioda gubbe74 » 09/02/2008, 14:07

come promesso:
ho provato a mettere il subwoofer originale della mk2a/b sulla mk1...a mio avviso sembra fatto apposta..staffa a parte per la quale tocca lavorarci su ma neanche più di tanto!!
ecco le foto!!
Immagine

Immagine

Immagine

come ti sembra?
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda Ospite » 09/02/2008, 14:14

Direi perfetto! Ho 2/3 ragazzi interessati a comprarlo ma nn sapevo che dirgli. Ma cè differenza fra 3 e 5 porte?
Ospite

Messaggioda gubbe74 » 09/02/2008, 14:29

Cassim ha scritto:Direi perfetto! Ho 2/3 ragazzi interessati a comprarlo ma nn sapevo che dirgli. Ma cè differenza fra 3 e 5 porte?

beh nelle punto mk1 no..sono identiche!
nella mk2a/b sono diverse solo esteriormente, ma dentro sono uguali. il subwoofer è identioc siaper le 3 che per le 5 pote..

ti dico: l'unica incognita, ma facilemte superabile, è lo staffaggio..la staffa originale non va bene, ma usando delle "elle" si può ovviare..
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda Ospite » 09/02/2008, 14:34

gubbe74 ha scritto:
Cassim ha scritto:Direi perfetto! Ho 2/3 ragazzi interessati a comprarlo ma nn sapevo che dirgli. Ma cè differenza fra 3 e 5 porte?

nella mk2a/b sono diverse solo esteriormente, ma dentro sono uguali. il subwoofer è identioc siaper le 3 che per le 5 pote..

ti dico: l'unica incognita, ma facilemte superabile, è lo staffaggio..la staffa originale non va bene, ma usando delle "elle" si può ovviare..

Grazie mille socio! Ti devo una pizza :ok!:
Ospite

Messaggioda gubbe74 » 09/02/2008, 21:05

Cassim ha scritto:
gubbe74 ha scritto:

Grazie mille socio! Ti devo una pizza :ok!:

belin allora verngo subito!!! :D :D :D :patatine: :glass:
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda Ospite » 11/02/2008, 19:44

un pelo di figa piu' grosso e nun ce stava...che culo :primo:
Ospite

Torna a Hi-Fi Car