le fiat non hanno posizione acc per chiave avviamento...

In questa sezione si discute di amplificatori, crossover, woofer, sub....(Riservato ai soci effettivi)

le fiat non hanno posizione acc per chiave avviamento...

Messaggioda AstorJTD » 25/07/2012, 10:00

Ieri sono andata installare finalmente il doppio din Piooner sulla bravo, pero' tornando a casa mi accorgo che la radio non si spegne completamente , schiacci off e non suona ne manda video , sta muta in pratica ma resta in una sorta di stand by con schermata, a sto punto va cliccato il tasto mode cosi si spegne lo schermo....in pratica resta in una sorta di standby ....mi leggo il manuale di istruzioni da due chili e noto questo passaggio
"""Non utilizzare in veicoli che non dispongono della
posizione ACC per l’interruttore della chiave di av-
viamento."

nel pomeriggio torno dal mio amico che fa service audio per spettacoli e ogni tanto anche car hi fi, e gli dico sta cosa, lui mi spiega che nessuna fiat lo ha che bisogna mettere un interruttore separato.....dice ch comunque difficile che mi scarica la batteria su una macchina nuova che ha una batteria nuova, salvo non lasciarla ferma per giorni e giorni e giorni! voi che dite? lui dice che se proprio uno vuol star tranquillo si fa un interruttore apposito come s'è fatto lui sul doblo' ma su un auto nuova lo sconsiglia ! voi che dite??
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Re: le fiat non hanno posizione acc per chiave avviamento...

Messaggioda Ridd1ck » 25/07/2012, 11:11

ormai quasi tutte le auto recenti non hanno il sottochiave che arriva sui connettori della radio, già fatta quest'operazione su svariate marche, basta tirare un filo, magari meglio con un fusibile in mezzo, fino ai cablaggi della radio e poi collegare il tutto!
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 Sporting JTD

Messaggioda AstorJTD » 25/07/2012, 19:02

Ridd1ck ha scritto:ormai quasi tutte le auto recenti non hanno il sottochiave che arriva sui connettori della radio, già fatta quest'operazione su svariate marche, basta tirare un filo, magari meglio con un fusibile in mezzo, fino ai cablaggi della radio e poi collegare il tutto!

si m a su un auto nuova ste operazioni poi se hai altri problemi te le tirano fuori per la garanzia....almeno penso
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD

Messaggioda Ridd1ck » 25/07/2012, 19:41

AstorJTD ha scritto:
Ridd1ck ha scritto:ormai quasi tutte le auto recenti non hanno il sottochiave che arriva sui connettori della radio, già fatta quest'operazione su svariate marche, basta tirare un filo, magari meglio con un fusibile in mezzo, fino ai cablaggi della radio e poi collegare il tutto!

si m a su un auto nuova ste operazioni poi se hai altri problemi te le tirano fuori per la garanzia....almeno penso

nn credo che per un filo possano rompere le balle, se lo fanno sono dei ragni!!
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 Sporting JTD

Messaggioda AstorJTD » 28/07/2012, 15:39

Ridd1ck ha scritto:
AstorJTD ha scritto:

nn credo che per un filo possano rompere le balle, se lo fanno sono dei ragni!!

oggigiorno chiunque si attacca a qualunque cosa pur di non sganciare.....al max al primo tagliando glielo faccio mettere a loro cosi non possono dire niente!!!
AstorJTD

Torna a Hi-Fi Car