Proposta

In questa sezione si discute di amplificatori, crossover, woofer, sub....(Riservato ai soci effettivi)

Proposta

Messaggioda Master_HGT » 19/03/2008, 22:26

Visto ke questa è la sezione meno "piena" del forum........xkè non fare delle pagine dedicate (e quindi galleggianti) a ogni socio con il proprio impiantino, lo schema, le varie foto, caratteristiche varie, coi vari step, ecc??

Magari con dei modulini standard, in modo da avere tutto ben ordinato........dove si può presentare il proprio impianto, la varie caratteristiche, foto, ecc..........e dove ogni altro socio può commentare, dare consigli, criticare, ecc

Certo che se uno decide di aprire una propria pagina, questa deve essere ben curata e aggiornata ad ogni step (lungo le varie pagine e non sul primo post.......cosi da non dover andare sempre alla prima pagina..........oppure fare dei link nel primo post alle pagine dove ci sono i vari step........nn so se mi sono spiegato)..........

X me sarebbe una cosa carina........e magari riusciamo a far evolvere anche questa sezione del forum, ke purtropo è poco presa in considerazione..........

Ora attendiamo il parere di altri soci e dei membri dello staff...........

Però ripeto ke se la cosa è fattibile, i vari soci ke apriranno i post, dovranno impegnarsi a tenere tutto pulito e ben aggiornato.......e usare tutti piu o meno gli stessi metodi.............

PS: se volete io ho dei modulini gia fatti, ho lo schema dell'impianto com'è ora.........insomma degli spunti li ho.......
PPS: se volete (mi rivolgo allo staff) posso impegnarmi a effetture la manutenzione di questa sezione e di mantenere la pulizia, l'ordine e tutti gli standard dove ce ne fosse la necessità...
Fondatore del club R_A_S_O_T_E_R_R_A!!

Clean Style...un'amore a prima vista!!

Spedire WEB-Prezzi MAI VISTI!!
Immagine
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/005183143173110058165054
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT 1.9 M-Jet

Re: Proposta

Messaggioda Mik HGT » 19/03/2008, 22:33

Master_HGT ha scritto:Visto ke questa è la sezione meno "piena" del forum........xkè non fare delle pagine dedicate (e quindi galleggianti) a ogni socio con il proprio impiantino, lo schema, le varie foto, caratteristiche varie, coi vari step, ecc??

Magari con dei modulini standard, in modo da avere tutto ben ordinato........dove si può presentare il proprio impianto, la varie caratteristiche, foto, ecc..........e dove ogni altro socio può commentare, dare consigli, criticare, ecc

Certo che se uno decide di aprire una propria pagina, questa deve essere ben curata e aggiornata ad ogni step (lungo le varie pagine e non sul primo post.......cosi da non dover andare sempre alla prima pagina..........oppure fare dei link nel primo post alle pagine dove ci sono i vari step........nn so se mi sono spiegato)..........

X me sarebbe una cosa carina........e magari riusciamo a far evolvere anche questa sezione del forum, ke purtropo è poco presa in considerazione..........

Ora attendiamo il parere di altri soci e dei membri dello staff...........

Però ripeto ke se la cosa è fattibile, i vari soci ke apriranno i post, dovranno impegnarsi a tenere tutto pulito e ben aggiornato.......e usare tutti piu o meno gli stessi metodi.............

PS: se volete io ho dei modulini gia fatti, ho lo schema dell'impianto com'è ora.........insomma degli spunti li ho.......
PPS: se volete (mi rivolgo allo staff) posso impegnarmi a effetture la manutenzione di questa sezione e di mantenere la pulizia, l'ordine e tutti gli standard dove ce ne fosse la necessità...

Niente da fare, sei davvero il migliore :primo: :primo: :primo: :primo: :primo:
Sai che anche io pensavo ad una cosa del genere, Master??? Io ora inizio il mio vero impianto sulla Point... Sono malato, e spendero migliaia di euro... E mi piacerebbe far vedere passo passo ai soci le evoluzioni... Hai avuto proprio una grande idea, davvero... Io lo faccio, e terrò il mio Post pulito, aggiornato e preciso...
Addio mia amata HGT... Sarai sempre nel mio cuore

Carabiniere: "Sei appassionato di racing"? :D
A 14000 giri senti un urlo, non un suono...

:inchino: http://www.gigidagostino.com - http://www.lucanoise.eu/ :inchino:
Mik HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT da SQ... :-)

Messaggioda Ospite » 19/03/2008, 23:24

miiiiiiiiii

se devo descrivere il mio ci devo mettere due anni di evoluzioni
Ospite

Messaggioda Master_HGT » 20/03/2008, 9:05

xsimox ha scritto:miiiiiiiiii

se devo descrivere il mio ci devo mettere due anni di evoluzioni

si vabbè anch'io........ :D :D :D :D :D

Poi ognuno decide se partire dal primissimo step o dalla situazione attuale.........

Immagine
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 20/03/2008, 13:07

[Bastard mode on]O_O solo 2 anni di evoluzioni??? come siete indietro :boom: :ass: ihhihiihihih[bastard mode off]

ps: tornando alle cose serie bella idea master vedo di recuperare un po di fotine e di mettere tutto
Ospite

Messaggioda Mik HGT » 20/03/2008, 21:41

Io sono all'inizio, il mio impianto ha solo 900 watt di picco... :roll: :crib: :crib: :crib: :crib: :explo: :explo: :explo:
Proprio in questi giorni sto per mettere la mani su un ampli... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Addio mia amata HGT... Sarai sempre nel mio cuore

Carabiniere: "Sei appassionato di racing"? :D
A 14000 giri senti un urlo, non un suono...

:inchino: http://www.gigidagostino.com - http://www.lucanoise.eu/ :inchino:
Mik HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT da SQ... :-)

Messaggioda InsubresTeo » 21/03/2008, 17:26

OTTIMA IDEA MASTER!
Mi ricordo che nel vecchio sito (seppur abbastanza scarna e con qualche collegamento che nn funzionava +) c' era una sezione dove c'erano descritti 3-4 impianti del club.... visto che nel nuovo sito non c'è potrebbe essere una soluzione!!!

CIAO :D
Immagine
InsubresTeo
Buon guidatore

Modello: Mk2 1.2 sporting

Messaggioda murgix » 23/03/2008, 11:39

l'idea mi piace, non sono sicuro dei post galleggianti in quanto se dovessimo raggiungere un numero discreto di impianti avremmo la prima pagina occupata esclusivamente dai post 'personali', però quella è una cosa che si può valutare in seguito, intanto iniziate a mettere giù qualcosa!
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

Messaggioda Master_HGT » 25/03/2008, 9:29

murgix ha scritto:l'idea mi piace, non sono sicuro dei post galleggianti in quanto se dovessimo raggiungere un numero discreto di impianti avremmo la prima pagina occupata esclusivamente dai post 'personali', però quella è una cosa che si può valutare in seguito, intanto iniziate a mettere giù qualcosa!

io cmq credo ke alla fine non saremo in tanti.......e visto ke poi è una sezione poco trafficata.......potreppero pure starci delle discussioni galleggianti.........il fatto è ke sarebbe piu bello farli tutti con lo stesso stile.......si riesce ad iportare una form x immettere i dati e le foto?

Immagine
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 25/03/2008, 13:09

buona idea!
Appena il socio Alfa ed io finiamo tutto,mi metto a postare le foto ;)

OT:
ma quando facciamo una sezione dedicata alla presentazione della nostra point? :rock:
Ospite

Torna a Hi-Fi Car