Box subwoofer come l'originale ma...

In questa sezione si discute di amplificatori, crossover, woofer, sub....(Riservato ai soci effettivi)

Box subwoofer come l'originale ma...

Messaggioda andrewsti » 08/10/2011, 10:29

Ciao!
da qualche parte avevo visto che una ditta faceva dei box subwoofer in mdf, da posizionare sopra il passaruota, esattamente nella posizione di quella ciofeca in plastica dell'originale...ma non lo trovo più da nessuna parte...

qualcuno mi saprebbe aiutare?

grazie!!!
andrewsti
Pilota F1

Re: Box subwoofer come l'originale ma...

Messaggioda andrewsti » 09/10/2011, 12:46

nessuno mi sa indicare la retta via?
andrewsti
Pilota F1

Messaggioda andrewsti » 09/10/2011, 13:06

trovato...ma solo per punto prima serie...
http://auto_diversen.marktplaza.nl/auto ... 696859.htm
andrewsti
Pilota F1

Messaggioda benzo83 » 09/10/2011, 19:10

andrewsti ha scritto:Ciao!
da qualche parte avevo visto che una ditta faceva dei box subwoofer in mdf, da posizionare sopra il passaruota, esattamente nella posizione di quella ciofeca in plastica dell'originale...ma non lo trovo più da nessuna parte...

qualcuno mi saprebbe aiutare?

grazie!!!

scusa ma utilizzare un sub normale? ti serve il baule??
potresti sempre metterne 2 sotto i sedili(come sto facendo io nella mia tipo) perche voglio ilm baule libero!
nell abitacolo il sub rende il doppio(per ovvi motivi di posizionamento)
Vice Campione regionale Emila Romagna Car Audio 2010 cat A2
Campione regionale OneCar Triveneto 2010 cat A2
benzo83
Principiante

Modello: punto 55 sole

Messaggioda andrewsti » 10/10/2011, 8:05

a me interessa solo la cassa, perchè ho visto come sono fatte queste e non ho voglia di costruirmela...anche se poi so già che finirà così...
per copiare bene il poco spazio che c'è, non sono i soliti pannelli assemblati, ma strati di mdf fresati all'interno, che seguono la forma per benino.
io metterei poi un subbetto e un ampli che ho già in casa! La mia intenzione è smantellare l'impianto che ho ora completamente, mantenere la sorgente e tornare ad un kit 2 vie amplificato tramite sorgente, coadiuvato da un mini sub...stop...
andrewsti
Pilota F1

Messaggioda benzo83 » 10/10/2011, 22:21

andrewsti ha scritto:a me interessa solo la cassa, perchè ho visto come sono fatte queste e non ho voglia di costruirmela...anche se poi so già che finirà così...
per copiare bene il poco spazio che c'è, non sono i soliti pannelli assemblati, ma strati di mdf fresati all'interno, che seguono la forma per benino.
io metterei poi un subbetto e un ampli che ho già in casa! La mia intenzione è smantellare l'impianto che ho ora completamente, mantenere la sorgente e tornare ad un kit 2 vie amplificato tramite sorgente, coadiuvato da un mini sub...stop...

ho capito ;)
Vice Campione regionale Emila Romagna Car Audio 2010 cat A2
Campione regionale OneCar Triveneto 2010 cat A2
benzo83
Principiante

Modello: punto 55 sole

Torna a Hi-Fi Car